C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 2T »
  • CEDIMENTO DEL MANOVELLISMO MOTORE - ESEMPLARI COLPITI

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: CEDIMENTO DEL MANOVELLISMO MOTORE - ESEMPLARI COLPITI  (Letto 7832 volte)

calabrone85

• Visitatore
CEDIMENTO DEL MANOVELLISMO MOTORE - ESEMPLARI COLPITI
« Risposta #20 il: 04 Dicembre , 2009, 11:56:32 »
permettete m'introduco..chi è realmente interessato qualcosa secondo me  concretamente la puo fare, ossia: recarsi dal proprio rivenditore e informarsi se ci sono stati casi di rottura e ad oggi a quanti ammontano. chi accoglie tale idea e o aderisce a tale iniziativaù l'avevo scritto nella discussione che è stata ormai chiusa.. ma credo che tra non molto se ne aprirà un'altra e cmq il signor graziano a quanto ho capito è in grado di tutelarsi da solo mi dispiace per gli amministratori ma quello non era proprio il caso di tirare in ballo il suo nome. 

Cold Winter

• Visitatore
« Risposta #21 il: 04 Dicembre , 2009, 12:25:02 »
Io continuo a non capire, ma non è un problema.
Mi permetto anche io di inquinare la discussione per un attimo. Sberla, mi sembra una buona idea la tua, ma obiettivamente, quanti concessionari ammetteranno che in effetti hanno venduto un tot numero di Star che hanno sbiellato? Ti guarderebbero candidamente dicendoti, che non ci sono problemi. Non li biasimo in effetti, pure loro devono vendere.

Offline skoppon

• Rider
  • Attivo da: Giu 2009
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
« Risposta #22 il: 04 Dicembre , 2009, 12:54:41 »
Continuo ad inquinare;
il mio concessionario di Manerbio mi ha detto che sulle sue vendite non si e' verificato nessun caso di rottura albero (vero o falso che sia, partire sempre dal presupposto che le persone siano in malafede e' concettualmente sbagliato. Teniamo presente che prima o poi dall'altra parte della barricata ci saremo noi in qualita' di lavoratori e forse ci darebbe fastidio se le persone pensassero che siamo in malafede).
Per quanto riguarda la discussione chiusa, mi sembra che si continuasse a girare attorno all'argomento senza elementi nuovi, e pertanto la discussione aveva gia' da un pezzo esaurito la propria utilita', considerato altresi' che il post dedicato alle rotture (e cioe' questo) continua ad essere poverello di casistiche (e speriamo resti sempre cosi').
Questo non significa che qualora se ne voglia parlare ancora chiunque non possa aprire una nuova discussione, pero' considerato, come detto, che quella precedente aveva segnalato un problema che alla fine si e' risolto, appariva coerente chiuderla proprio per evitare paure attualmente infondate, considerato il modesto numero di casi,  degli utilizzatori del mezzo.

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
« Risposta #23 il: 04 Dicembre , 2009, 17:58:38 »
Citazione da: sberla - 04 Dicembre , 2009, 11:56:32
cmq il signor graziano a quanto ho capito è in grado di tutelarsi da solo mi dispiace per gli amministratori ma quello non era proprio il caso di tirare in ballo il suo nome. 

E' stato lui a stesso a chiedere ad Alex se era possibile chiudere quella discussione che lui aveva aperto e che riguardava la sua vicenda, che da quello che lasciava intendere in pubblico sta prendendo una certa piega.
Nulla vieta di tornare a discutere di quell'argomento (e anche qui lo stiamo facendo), ma per piacere lasciamo stare Graziano che ha chiesto a tutti di non citarlo più.
Credo che un po' di solidarietà da parte nostra, dopo tutta questa brutta vicenda, se la meriti pure.

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

giampy

• Visitatore
« Risposta #24 il: 04 Dicembre , 2009, 20:18:57 »
infatti non bisogna tirare in ballo Graziano perchè ognuno hà diritto a fare e pensare quello che vuole e come vuole...ma....il velo che si è steso su questo argomento non va bene le modalità sono state un pù come tutto quello che succede in italia ...nascondiamo la cosa cos?¨ non si vedono le magagne ...e non stù parlando assolutamente di nessuna persona frequenti questo forum...ma...sù che ALCUNI leggono e non si palesano ...magari ALCUNI che sono parte in causa ALCUNI che lavorano per LML ITALIA...e ,se l'intento è quello di coprire queste cose non và bene....visto che non mi piace tirare la pietra e nascondere la mano il Mio nome è Giampiero Maraguccio , vivo a Soverato in provincia di Cz ...chi hà bisogno del Mio cellulare lo potrà chiedere e non ci sarà difficoltà a renderlo pubblico....scusate forse è un pù  :offtopic: questo Mio post ma...veramente questa cosa mi fa incazzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Offline lml

• Rider
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
« Risposta #25 il: 04 Dicembre , 2009, 21:12:57 »
Purtoppo funziona cos?¨, non si augura il male a nessuno, anche perchè poi ci si rimette, ma se la lml italia chiudesse ne sarei contento, preferirei vedere arrivare in italia lml originali importate direttamente da lml india. Forse le cose migliorerebbero per noi che acquistiamo.
Ciao Federico
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Utente cancellato

• Rider
    • Star Deluxe
« Risposta #26 il: 04 Dicembre , 2009, 22:41:30 »
Citazione da: giampy - 04 Dicembre , 2009, 20:18:57
infatti non bisogna tirare in ballo Graziano perchè ognuno hà diritto a fare e pensare quello che vuole e come vuole...ma....il velo che si è steso su questo argomento non va bene le modalità sono state un pù come tutto quello che succede in italia ...nascondiamo la cosa cos?¨ non si vedono le magagne ...e non stù parlando assolutamente di nessuna persona frequenti questo forum...ma...sù che ALCUNI leggono e non si palesano ...magari ALCUNI che sono parte in causa ALCUNI che lavorano per LML ITALIA...e ,se l'intento è quello di coprire queste cose non và bene....visto che non mi piace tirare la pietra e nascondere la mano il Mio nome è Giampiero Maraguccio , vivo a Soverato in provincia di Cz ...chi hà bisogno del Mio cellulare lo potrà chiedere e non ci sarà difficoltà a renderlo pubblico....scusate forse è un pù  :offtopic: questo Mio post ma...veramente questa cosa mi fa incazzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Giampy, non è stato steso nessun velo sull'argomento, non è stato nascosto, nè cancellato, nè moderato, nè censurato.
La discussione di Graziano è ancora l?¨... alla luce del sole.

Offline lml

• Rider
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
« Risposta #27 il: 04 Dicembre , 2009, 22:54:33 »
Quoto Alex, anche perchè come ha potere di bannare Alex ha potere di cancellare post ritenuto dannosi, quindi se una discussione è rimasta in tutta la sua interezza questo vuol dire che non ci sono problemi di censura il sito è indipendente. Certo mi piacerebbe sapere cosa possa ver indotto alla chiusura, ma alla fine non me ne frega più di tanto, diciamo che è più una curiosità che una vera necessit?†.
Comunque visto che si è parlato all'inverosimile di questa cosa, ognuno ha sparato, io compreso, a raffica direi che comunque la discussione è diventata alquanto sterile ed inutile.
Io sinceramente, almeno di sviluppi inaspettati non credo di postare più in tale argomento.
Ciao Federico

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Utente cancellato

• Rider
    • Star Deluxe
« Risposta #28 il: 04 Dicembre , 2009, 22:57:44 »
Citazione da: lml - 04 Dicembre , 2009, 22:54:33
erto mi piacerebbe sapere cosa possa ver indotto alla chiusura,

Citazione da: Marben - 04 Dicembre , 2009, 17:58:38
E' stato lui a stesso a chiedere ad Alex se era possibile chiudere quella discussione

Me l'ha chiesto Graziano.

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
« Risposta #29 il: 05 Dicembre , 2009, 10:42:08 »
Io credo che siamo tutti convinti che i diritti di chi compra un mezzo nuovo debbano essere riconosciuti, ma l'unico che deve e puù farlo è l'importatore. Col quale del resto molti di voi hanno avuto un cordiale colloquio telefonico, da quanto scrivevate. Potrebbe questo essere il canale per quegli stessi toni qui riscontrati, certamente efficaci a titolo informativo, ma meno diretti dei contatti preposti e curati dall'azienda importatrice.
Credo che a loro andrebbero rivolte tutte le rimostranze del caso, se le ritenete - e direi che è cos?¨ - di grande importanza, anche attraverso questo forum se questo permette di 'unire le forze'. Ma non solo!

E qui lo sapete benissimo non si è mai censurato niente (non ve ne sarebbe motivo, del resto), lo spazio per queste discussioni c'è e c'è sempre stato (non a caso stiamo continuando a parlarne). Noi siamo come voi, possiamo chiedere ma non dare le risposte che solo l'importatore puù dare.

Il disclaimer a fondo pagina è chiarissimo: il forum non è legato all'importatore, è un sito di appassionati. E questo è garanzia di trasparenza. Attaccare il sito che ha dato la giusta visibilità ad una problematica è paradossale e fa passare la voglia di stare qui a parlarne.. ancor più paradossale.  :-\

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 2T »
  • CEDIMENTO DEL MANOVELLISMO MOTORE - ESEMPLARI COLPITI
  • Link al calendario