C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • problema nato dal nulla o quasi

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1]   Vai giù

Autore Topic: problema nato dal nulla o quasi  (Letto 2892 volte)

Offline parnasus

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Autore Topic
  • Attivo da: Apr 2012
  • Post: 193
  • Località: sezze
  • Vespe possedute: lml 150 2T, vespa 50 special
problema nato dal nulla o quasi
« il: 28 Luglio , 2016, 22:29:48 »
 :booss:

successo cosi...tiro la LML sui 90 km orari per un 2 km...arrivo al semaforo e
la bestiolina rimane su di giri....ho messo la prima sono ripartito e sono iniziati i vuoti

ho giocato un po con la vite aria dietro al carburatore....rifatto le guarnizioni....controllato paraolio lato volano....niente

non si riesce più a regolarla per nessun motivo....1,5 2,5 giri...niente....poi mezzo giro...vado a provarla ma niente

dopo il vuoto iniziale quando arriva in funzione il getto del massimo va bene...oppure se do gas piano piano non fa il vuoto

pulito anche il carburatore

configurazione si 20/20 minimo48/60  160 be3 102 max....lamella carbonio 0,30 senza traversino....padella piaggio

che faccio? monto il 24 senza raccordare vaschetta? l'unico ricambio che posso provare
Connesso

Offline Utente cancellato

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 12181
    • Star Deluxe
problema nato dal nulla o quasi
« Risposta #1 il: 29 Luglio , 2016, 08:30:44 »
da come l'hai descritta mi dà l'idea che tiri aria da qualche parte.
Se il complesso del carburatore l'hai controllato e hai controllato anche il paraolio lato volano, non ti resta che controllare eventuali trafilamenti tra testa e cilindro.
Connesso

Offline ghido

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Feb 2011
  • Post: 2970
  • Località: Crema
    • Lucky
    • Levico
  • Vespe possedute: vespa 50 L - lml 177 Pinasco
problema nato dal nulla o quasi
« Risposta #2 il: 29 Luglio , 2016, 11:05:05 »
Citazione da: Alex - 29 Luglio , 2016, 08:30:44
da come l'hai descritta mi dà l'idea che tiri aria da qualche parte.
Se il complesso del carburatore l'hai controllato e hai controllato anche il paraolio lato volano, non ti resta che controllare eventuali trafilamenti tra testa e cilindro.

anche per me tiri aria.

prima di rismontare però prova a fare una cosa molto stupida, controlla i getti che siano puliti e poi...togli il filtro a vespa spenta ...accelera piano e guarda se la ghigliottina scorre bene tornando a fine corsa...se rimane aperta ti resta accelerata
Connesso
La felicità è reale solo quand'è condivisa (Chris McCandless)You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline parnasus

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Autore Topic
  • Attivo da: Apr 2012
  • Post: 193
  • Località: sezze
  • Vespe possedute: lml 150 2T, vespa 50 special
problema nato dal nulla o quasi
« Risposta #3 il: 29 Luglio , 2016, 21:28:13 »
ho fatto tutte le prove e controlli come da voi consigliato.....niente

ho preso un 24e ho raccordato tutto ed ho montato....
fatto un giro....niente vuoti.... appena tornato mi rimane a giri altissimi....la spengo....
mezzo giro di vite aria altro giro e il problema non si ripresenta....

24e 55-160  112 max

va meglio ma piccolissimi vuoti se accellero da cavalletto.....in marcia nessun problema rilevante

 :doub:
Connesso
Marca Topic come risolto

  • Stampa
Pagine: [1]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • problema nato dal nulla o quasi
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Problema posizionamento statore

Aperto da BANG

Risposte: 13
Visite: 4262
Ultimo post 14 Maggio , 2013, 22:22:17
da BANG
problema 177 polini

Aperto da Roberto88

Risposte: 12
Visite: 4313
Ultimo post 12 Agosto , 2013, 08:52:28
da BANG
che getti avete messo su passando dal 20 al 24 (2 tempi)

Aperto da giannimini

Risposte: 1
Visite: 1928
Ultimo post 20 Aprile , 2014, 22:48:46
da boris80
Qualche problema con il Polini 177

Aperto da RobyRaba

Risposte: 51
Visite: 10707
Ultimo post 10 Giugno , 2014, 13:38:49
da Vespa30

* Tutorial LML 2T

heliodromos heliodromos
un semplice antifurto per le nostre star
gearbox gearbox
Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
danielimo danielimo
TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
Aldo79 Aldo79
Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
pietroPadova
[TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5251
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more