C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Raduni - Incontri - Turismo »
  • Brevi gite fuori porta (Moderatori: skoppon, Stefano, Aldo79) »
  • Staristi classe 1965 a Manerbio

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: Staristi classe 1965 a Manerbio  (Letto 3304 volte)

Offline skoppon

• Moderatore
  • Rider
  • Autore Topic
  • Attivo da: Giu 2009
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
Staristi classe 1965 a Manerbio
« Risposta #10 il: 24 Ottobre , 2009, 23:26:39 »
Citazione da: Alex - 24 Ottobre , 2009, 22:13:06
Zaaaac .... foto scaricate e salvate!  dev1
Okkio, che con la mia ghigna si corrodono gli archivi :P

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
« Risposta #11 il: 25 Ottobre , 2009, 06:40:26 »
Be allora meno male che non sono venuto, altrimenti vi rovinavo la classe 1968, io sono del '74.
Belle foto, belle lml, peccato non poterci essere stato, mi sarebbe piaciuto tanto.
Purtroppo non mi è stato possibile, magari con i primi caldi, comincerù a viaggiare in lml e non è detto che non faccia tappa da quelle parti per uno o due giorni.
Ciao Federico
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Thomas Tdg

• Visitatore
« Risposta #12 il: 25 Ottobre , 2009, 08:09:42 »
Belle foto e skoppon come al solito ottimo regista, scenografo.......Ragazzi ne butto una.........Verso primavera potremmo organizzare veramente un mega raduno.......Lo organizziamo su una zona centrale (d'italia) in modo da dividere le distanze.....Dai raga......Ma se nn lo facciamo adesso quando lo facciamo?.....Voi ci pensate all'evento? Massimo un 2 giorni in modo da poter permettere a tutti di venire, Pianifichiamo tutto con le varie partenze e le persone che man mano si debbono aggregare....Una esempio io partirei con le persone della calabria, puglia etc etc Sarebbe una cosa fantastica....Daltronde considera che nn ho ancora l'assicurazione e la metterù in primavera perciù sarebbe la mia prima crocera in star. Se vi sta bene pianifichiamo tutto nei dettagli e organizziamo con calma già da dopo natale.Fatemi sapere.........
P.s. Skop con te facciamo i conti da vicino, ti sto sempre aspettando quando torni a torre ma ti avverto adesso il caffè me lo offri tu ho cambiato idea..........  :P

Offline Graziano

• Rider
  • Attivo da: Ago 2009
« Risposta #13 il: 25 Ottobre , 2009, 09:22:37 »
ok ora la mia versione dell'accaduto :
venerd?¨ sera, come sempre facciamo tardi,il lavoro il traffico le rogne e vista l'ora decidiamo di dormire a Como.
sabato mattina, con 2 auto raggiungiamo Piacenza, Ilaria in ufficio io a S.Giorgio piacentino dal mio vespaguru a ritirare il parabrezza che non monterù se non coi ghiacci.
ore 10 puntello con ia a casa ore 10'30 in sella VIA!!!!!!
autostrada fino a Manerbio , tranquilli dietro un camion, velocità 100 circa, ma ..... cheffa ? :o.........supera ?-- dev1--allora pure io
e accodato parto "a razzo" in scia per scavallare un altro 32 ruote
AXXO quello davanti a me guadagna terreno ,è truccato il fetente (forse ha scatalizzato) mi trovo senza scia a metà sorpasso testatemuro Ilari rigida io sorriso stampato umido nei pantaloni guardo la star e penso"ce la puoi fare,SI PUO' FARE !!!!!!" e come d'incanto il bestione è alle spalle, salvi  :schiaffi:.
arriviamo a Manerbio e il mio navigatore tomtomilaria indica la strada "per di quà per di là piu avanti okkio allo stop il semaforo la vetrina delle scarpe la chiesa eccoli"
tutti insieme ,presentazioni storie ma tu ma io  la strada foto tutti gasati per gli sguardi ammirati dei passanti "che belle vespe" insomma tre bimbi col motorino a tre metri dal cielo :laugh:
decidiamo per un aperitivocaffè entriamo nel primo bar e via lingua sciolta.....
Skopp docet , ci spiega come diventare ricchi hihihihihihihi (ma non ve lo diremo mai :P)
chiediamo indicazioni alla barista e andiamo in pizzeria per una giusta pizza e birra media.
Una bella gita fuori porta,Stefano e Francesco due persone piacevoli simpatiche da cui imparare,sicuramente da rifare,grazie .
purtroppo arriva l'ora dei saluti ed ognuno deve riprender la strada di casa e ovviamente noi la più lunga.
mentre noi blabla la mia star qua la mia star la ci gongolavamo Ilaria era al telefono con degli amici che abitano nel cremonese e visto che siam qua......
direzione Azzanello,arriviamo dopo un'oretta di strada e li raggiungiamo sul fiume Oglio per una passeggiata,chiacchera tu dopo io salta fuori che hanno 2 vespe nel box ma sono vecchie ed una non l'accendono dal 2003.
di corsa a casa.
meraviglia un primavera 125 ed un GT sprint 150, subito io ed Alberto ci buttiamo sulla pedivella e dopo due pompate il primavera borbotta la GT è più dura di carattere ma dopo due coccole PTUM PTUM PTUM un fumo azzurro ci dice che è viva.
non ce la facevo ho dovuto provarle entrambe.
ma il tempo passa il buio arriva la temperatura cala, dopo il caffè ci salutiamo.di nuovo in sella.
arriviamo a casa col buio ma contenti per una giornata senza prezzo,grazie a voi per averla fatta accadere.
ciao al prox giriingiro

Offline skoppon

• Moderatore
  • Rider
  • Autore Topic
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
« Risposta #14 il: 25 Ottobre , 2009, 14:41:56 »
Citazione da: Thomas Tdg - 25 Ottobre , 2009, 08:09:42
P.s. Skop con te facciamo i conti da vicino, ti sto sempre aspettando quando torni a torre ma ti avverto adesso il caffè me lo offri tu ho cambiato idea..........  :P
Dovrei essere a torre fine novembre/inizio dicembre, ma ti avviso.
Vabbe', io paghero' il caffe', tanto a torre costa ancora poco.... :laugh: :laugh:
Piuttosto prepara la tua Starina per qualche foto, o pensi di sfuggire alla mia digitale? :)

Offline skoppon

• Moderatore
  • Rider
  • Autore Topic
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
« Risposta #15 il: 25 Ottobre , 2009, 14:44:26 »
Citazione da: Graziano - 25 Ottobre , 2009, 09:22:37
ok ora la mia versione dell'accaduto :.......ma il tempo passa il buio arriva la temperatura cala, dopo il caffè ci salutiamo.di nuovo in sella.
arriviamo a casa col buio ma contenti per una giornata senza prezzo,grazie a voi per averla fatta accadere.
ciao al prox giriingiro
Ragazzi, siete di ferro!!!!! :)

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
« Risposta #16 il: 25 Ottobre , 2009, 18:46:23 »
Ricollegandomi a quello detto da Thomas Tdg, non quoto per non fare un post lungo una chiaresima, dico che si potrebbe fare, al centro di italia sarebbe Roma, ma cos?¨ mi privo di una passeggiata in lml, in primavera si potrebbe fare a Firenze o non so.
Direi di aprire un post apposito.
Ciao Federico
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline bruno

• Centauro
  • Attivo da: Lug 2009
« Risposta #17 il: 26 Ottobre , 2009, 09:19:29 »
Speldida iniziativa, bravi ragazzi, belle vespe, il tutto documentato da molte foto.
Grazie per averci reso partecipi, seppur indirettamente, di questa bella giornata  ;)

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Raduni - Incontri - Turismo »
  • Brevi gite fuori porta (Moderatori: skoppon, Stefano, Aldo79) »
  • Staristi classe 1965 a Manerbio
  • Link al calendario