C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Supporto »
  • Cestino »
  • OT Re:Velocità star 125

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: OT Re:Velocità star 125  (Letto 2936 volte)

italo

• Visitatore
OT Re:Velocità star 125
« Risposta #20 il: 01 Agosto , 2013, 23:00:20 »
Ma io la volevo color crema.... :azn:

Offline boris80

• Rider
  • Attivo da: Set 2011
    • Lucky
    • Starinsieme 2012
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Superstar 187 parmakit in corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
« Risposta #21 il: 02 Agosto , 2013, 06:43:19 »
Citazione da: Graziano - 01 Agosto , 2013, 21:06:59
Gia fatto anche quello.
sai tra chi sa mettere le mani nel motore ci si intende gli altri pagano e spandono.
Tu fatti spiegare cos'è una chiavella e come si usa cosi non fai più danni e soprattutto non tedi più la gente.

Di danni non è mai fatti non per bravura che non ho ma perché ho l umiltà di capire dove arrivano le mie capacità e dove non arrivano mi affidò ad altri ( pagando  e non a scroccò ). Hai spaccato più motori tu che tutto il forum di cosa stai parlando . Faresti piu figura a tacere. visto la tua maestria nella preparazione dei motori .Abbi un briciolo di umilta'. Io finora di motori non ne ho spaccati e tra l altro non sono mai neanche restato a piedi in strada esperienza che tu conosci molto bene. Per carità può anche succedere a me ma non sarò qui a dire : sono rimasto a piedi, ho spaccato un gt originale, un Polini , un parmakit ( quelli che si sanno) però sono il numero uno perché li ho montati da me e ho risparmiato 105 e 70 centesimi. Graziano cresci, ho 33 anni e quindi circa 15-20 anni in meno ma dal punto di vista della maturità posso dirti che lasci al quanto desiderare.

ferdi7650

• Visitatore
« Risposta #22 il: 02 Agosto , 2013, 07:21:00 »
Datemi i vostri indirizzi e taglia che ve ne mando 1, gratis. Basta che la finite per favore !

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline boris80

• Rider
    • Lucky
    • Starinsieme 2012
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Superstar 187 parmakit in corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
« Risposta #23 il: 02 Agosto , 2013, 07:43:08 »
Citazione da: ferdi7650 - 02 Agosto , 2013, 07:21:00
Datemi i vostri indirizzi e taglia che ve ne mando 1, gratis. Basta che la finite per favore !

;D

steo1980

• Visitatore
« Risposta #24 il: 02 Agosto , 2013, 09:57:51 »
Beh se non ha le competenze motoristiche x fare un motore ci sono i meccanici apposta e se puo pagare meglio x lui ... Io personalmente il meccanico non so che faccia abbia  ma ti assicuro che se potessi spendere non esiterei a farmi fare un motore da un preparatore .... Boris si canta le lodi dela sua vespa?fa bene!!! Xche io stesso l ho provata e vola!!!anche se non l ha fatta lui e non si è sporcato le manine è soddisfazione pura guidare quel mezzo....la gwnte che spacca in continuo non avra mai un mezzo affidabile ..se spacchi sbagli qualcosa e sinceramente è megluo che ti affidi a un meccanico x quanto riguarda l educazione e battutine pungenti sul forum se ne vedono sempre troppe ... Magari uno sbattersene ogni tanto non farebbe male ...molta gente cerca il pretesto x u flame ...graziano ti sono girate xche t ha detto che non può fare i 105 di gps un gt originale? Se ti sembra il caso a 47 anni di incazzarti x sta cosa... Se tu sai che sei riuscito a farlo lascia xdere ....ti dirò ... I 105 effettivi col gt originale... Devi aver modificato un bel po....comunque detto questo finitela xche gli attrti nin si risolvobo qui o non si risolvono a prendere x il culo la gente inesperta e non che fa una domanda x voi stupida... Piu di uno è andato via dal forum x le rispiste maleducate o impertinenti ricevute...

Offline Graziano

• Rider
  • Autore Topic
  • Attivo da: Ago 2009
« Risposta #25 il: 02 Agosto , 2013, 12:01:52 »
Citazione da: boris80 - 02 Agosto , 2013, 06:43:19
Di danni non è mai fatti non per bravura che non ho ma perché ho l umiltà di capire dove arrivano le mie capacità e dove non arrivano mi affidò ad altri ( pagando  e non a scroccò ). Hai spaccato più motori tu che tutto il forum di cosa stai parlando . Faresti piu figura a tacere. visto la tua maestria nella preparazione dei motori .Abbi un briciolo di umilta'. Io finora di motori non ne ho spaccati e tra l altro non sono mai neanche restato a piedi in strada esperienza che tu conosci molto bene. Per carità può anche succedere a me ma non sarò qui a dire : sono rimasto a piedi, ho spaccato un gt originale, un Polini , un parmakit ( quelli che si sanno) però sono il numero uno perché li ho montati da me e ho risparmiato 105 e 70 centesimi. Graziano cresci, ho 33 anni e quindi circa 15-20 anni in meno ma dal punto di vista della maturità posso dirti che lasci al quanto desiderare.

Tu con tutte le tue parole non mi arrivi alle caviglie stupido
Se hai qualcosa da dirmi fallo in mp cosi risparmiamo agli altri le tue cazzate che io e te conosciamo fin troppo bene.

Solo chi non fa una mazza non rompe esattamente come te ignorante.

Offline boris80

• Rider
    • Lucky
    • Starinsieme 2012
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
« Risposta #26 il: 02 Agosto , 2013, 12:05:13 »
fino a prova contraria io ho risposto alle tue offese. avrei fatto a meno di coinvolegere il forum in certe cose.

chi legge puo' giudicare tranquillamente.

ora prosegui con le offese, che tra l'altro come moderatore del forum, ti aumentano di livello ulteriormente.

quando e se ci vedremo quelle offese ripetimele in faccia, magari sali su uno sgabbello alto 30 cm che per guardarmi negli occhi ti serve.

Offline Graziano

• Rider
  • Autore Topic
  • Attivo da: Ago 2009
« Risposta #27 il: 02 Agosto , 2013, 12:12:29 »
Quando vuoi poi però non farci due palle così col nonno lo zio il papà avvocato,prenditi ciò che cerchi.
Ignorante

Offline boris80

• Rider
    • Lucky
    • Starinsieme 2012
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
« Risposta #28 il: 02 Agosto , 2013, 12:16:27 »
Citazione da: Graziano - 02 Agosto , 2013, 12:12:29
Quando vuoi poi però non farci due palle così col nonno lo zio il papà avvocato,prenditi ciò che cerchi.
Ignorante

detto da te è un complimento

Offline Shalafi

• Centauro
  • Attivo da: Nov 2011
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
  • Vespe possedute: Star 125 4T "Black Adder"
« Risposta #29 il: 02 Agosto , 2013, 17:02:42 »
Ma un moderatore nei paraggi ???

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Supporto »
  • Cestino »
  • OT Re:Velocità star 125
  • Link al calendario

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
DSCN0075

Visto: 5251
DSCN0074

Visto: 5247

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more