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Autore Topic: punti corrente  (Letto 1709 volte)

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steo1980

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punti corrente
« il: 29 Maggio , 2013, 10:07:11 »
ciao ragazzuoli una domanda ... se non volessi tirare un cavo dalla batteria e volessi prendere corrente x accendisigari e voltmetro da dove mi collego? dal clacson?se invece tiro il cavo dalla batteria nella mia 2t il serbatoio lo devo levare ma i cavi arrivano al nasello e escono dal buco sotto la chiappa giusto?
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Offline Aldo79

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punti corrente
« Risposta #1 il: 29 Maggio , 2013, 10:30:05 »
Per l'accendisigari derivare dal cavo clacson è la soluzione migliore e più semplice.
La dimensione e la guaina dei cavi originali reggono un carico (testao da me) fino ad un compressorino.

Deriva un cavo da 1,5 che andrà benissimo.
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steo1980

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« Risposta #2 il: 29 Maggio , 2013, 11:03:22 »
Citazione da: Aldo79 - 29 Maggio , 2013, 10:30:05
Per l'accendisigari derivare dal cavo clacson è la soluzione migliore e più semplice.
La dimensione e la guaina dei cavi originali reggono un carico (testao da me) fino ad un compressorino.

Deriva un cavo da 1,5 che andrà benissimo.

x i faretti aggiuntivi meglio un cavo dalla batteria come c è ora o posso prensere corrente da qualche altra parte?
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Marcato come miglior risposta da il 22 Aprile , 2025, 09:38:23

Offline gearbox

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punti corrente
« Risposta #3 il: 29 Maggio , 2013, 21:07:07 »
  • Annulla miglior risposta
  • Citazione da: steo1980 - 29 Maggio , 2013, 11:03:22
    x i faretti aggiuntivi meglio un cavo dalla batteria come c è ora o posso prensere corrente da qualche altra parte?

    Buona sera.
    Se i faretti aggiuntivi sono a LED, non hai problemi di assorbimento e puoi collegarti direttamente al clacson (è in CC).
    Allego lo schema elettrico per la modifica. Serve un relè tipo "passo passo" a 12V in CC

    Buona strada
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    sciuscià e sciurbì insemme nu se peu
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    ebs6100

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    punti corrente
    « Risposta #4 il: 29 Maggio , 2013, 21:11:45 »
    Io ho collegato sia l'accendisigari che il voltmetro al filo del clacson, per quanto riguarda i fari aggiuntivi se sono non a led devi prendere il cavo dalla batteria, per fare un buon lavoro devi smontare il serbatoio, sotto vedrai che c'è una protezione in plastica dove escono i vari cavi, da li infili la sonda e arrivi al nasello.
    Ciao e buona serata
    Roby
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