C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • differenze gt

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1]   Vai giù

Autore Topic: differenze gt  (Letto 2563 volte)

Questo topic contiene un post marcato come Miglior Risposta. Clicca qui se vuoi prenderne visione.

steo1980

  • Visitatore
differenze gt
« il: 13 Marzo , 2013, 10:11:58 »
ciao a tutti per favore mi potreste dire la differenza di prestazioni tra un 177 dr un olimpia e un polini? grazie
Connesso

Mork79

  • Visitatore
differenze gt
« Risposta #1 il: 13 Marzo , 2013, 10:28:36 »
L'unica cosa che so' dirti e' che i Dr ed Olimpya sono simili ed hanno una vocazione piu' turistica e mi pare non girino alti come giri motore, il Polini e' piu' sportivo e prestante gia' montato Plug and Play, ma il meglio di se lo da se si lavorano e raccordano i carter.
Per il resto aspetta qualcuno piu' competente di me sul 2 Tempi  ;)
Connesso

steo1980

  • Visitatore
differenze gt
« Risposta #2 il: 13 Marzo , 2013, 10:35:04 »
io avevo il polini e ho lavorato il carter... se metto altre marche di gt col carter lavorato x il polini crea qualche problema? ???,
Connesso

Mork79

  • Visitatore
differenze gt
« Risposta #3 il: 13 Marzo , 2013, 11:23:19 »
Mi dispiace ma purtroppo non so' aiutarti, a spanne credo comunque che se hai raccordato i travasi del carter con quelli del cilindro Polini, qualunque altro Gt prendi, dovresti raccordare i travasi del cilindro per adattarli a quelli del carter, altrimenti al di la' della resa non ottimale, rischi una non corretta lubirificazione del Gt.
Ripeto, e' un ragionamento fatto ad intuito non prenderlo per oro colato, non so' realmente come sono le cose, quindi aspetta pareri piu' esperti.
Comunque, cerca di darci quante piu' informazioni possibili sul tuo motore e sui lavori che gli hai fatto, altrimenti e' difficile consigliarti, ad esempio, questa dei carter lavorati non l'avevi detto ma penso incida molto!  ;)
Connesso

matteo

  • Visitatore
differenze gt
« Risposta #4 il: 13 Marzo , 2013, 16:59:46 »
Monta un polini sulla mia Bajaj 150 non ho avuto aumenti prestazionali.
Connesso

Marcato come miglior risposta da il 11 Dicembre , 2024, 04:52:43

giannimini

  • Visitatore
differenze gt
« Risposta #5 il: 15 Marzo , 2013, 19:02:37 »
  • Annulla miglior risposta
  • Citazione da: steo1980 - 13 Marzo , 2013, 10:35:04
    io avevo il polini e ho lavorato il carter... se metto altre marche di gt col carter lavorato x il polini crea qualche problema? ???,

    certo che crei problemi, perchè hai i carter larghi e il cilindro piccolo.

    puoi mettere il dr ma devi allargarlo alla base come il polini rompendo le alette che hai alla base. se hai la testa del polini metti quella che è migliore. diventerà molto ma molto simile al polini.

    il dr è molto sottovalutato per quello che offre. ma se si fa alla base come il polini e si ci mette una testa seria credo vada discretamente considera che ha anche i booster allo scarico  ;) prova e facci sapere, ogni tanto fa bene uscire dal coro e provare gt diversi dal solito polini.

    io sulla mia star ho messo un malossi per esempio rispetto al polini e con i rapporti originali faccio la stessa velocità di un polini con rapporti.

    provare non costa nulla. considera che il dr costa quasi 100 euro meno del polini. io lo proverei e se tornassi indietro lo comprerei al posto del malossi e con la rimanenza prenderei il carburatore da 24 a dirtela tutta  ;D
    Connesso

    Offline boris80

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Set 2011
    • Post: 2809
      • Lucky
      • Starinsieme 2012
      • Levico
      • Assisi
      • Sirmione
      • Viareggio
    • Vespe possedute: Superstar 187 parmakit in corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
    differenze gt
    « Risposta #6 il: 19 Marzo , 2013, 22:41:44 »
    Polini for ever e se hai un po' di soldini da parte parmakit.
    Connesso

    steo1980

    • Visitatore
    differenze gt
    « Risposta #7 il: 19 Marzo , 2013, 23:18:39 »
    Citazione da: boris80 - 19 Marzo , 2013, 22:41:44
    Polini for ever e se hai un po' di soldini da parte parmakit.
    ilparmakit dev essere ottimo ma....troppi soldini come dici tu... :furios:;
    Connesso

    Offline Graziano

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Ago 2009
    • Post: 4633
    R: differenze gt
    « Risposta #8 il: 19 Marzo , 2013, 23:35:58 »
    Mmmmmmmhhhhh
    Te lo auguro.
    Connesso

    Offline boris80

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Set 2011
    • Post: 2809
      • Lucky
      • Starinsieme 2012
      • Levico
      • Assisi
      • Sirmione
      • Viareggio
    • Vespe possedute: Superstar 187 parmakit in corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
    differenze gt
    « Risposta #9 il: 19 Marzo , 2013, 23:44:30 »
    Costa molto e' vero ma al momento i soldi sembra valerli tutti. A parte il fatto che è' molto spinto come cilindro, non scampanella, scalda molto meno rispetto al polini, ed è' proprio godurioso.

    La strada e i km diranno il resto .
    Connesso
    Marca Topic come risolto

    • Stampa
    Pagine: [1]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Tuning Star 2T »
    • differenze gt
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    Arrivato gt parmakit 177 alluminio.

    Aperto da mega

    Risposte: 41
    Visite: 15855
    Ultimo post 29 Luglio , 2010, 21:43:49
    da mega
    Travasi Quattrini M1XL... differenze rispetto al M1X E POLINI...

    Aperto da giannimini

    Risposte: 0
    Visite: 2788
    Ultimo post 17 Dicembre , 2011, 15:01:10
    da giannimini
    consumi gt elaborati 2t

    Aperto da Qwerty

    Risposte: 10
    Visite: 2772
    Ultimo post 08 Settembre , 2012, 20:59:21
    da boris80
    Help me carburazione x Gt Polini 177 p&p + sito plus e getti modificati.

    Aperto da maxlegend

    Risposte: 2
    Visite: 2850
    Ultimo post 07 Novembre , 2012, 20:12:03
    da skoppon

    * Tutorial LML 2T

    heliodromos heliodromos
    un semplice antifurto per le nostre star
    gearbox gearbox
    Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
    danielimo danielimo
    TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
    Aldo79 Aldo79
    Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
    pietroPadova
    [TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5250
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more