C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Acquistare on line - Segnalazione annunci (Moderatore: Lore4T) »
  • Sorpresa ad accompagnare parente a prendere la Star 2T

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: Sorpresa ad accompagnare parente a prendere la Star 2T  (Letto 3710 volte)

romanticdreamer25

• Visitatore
Sorpresa ad accompagnare parente a prendere la Star 2T
« Risposta #10 il: 19 Aprile , 2013, 10:51:50 »
Naaa, guarda, li conosco, sono gente seria :) non ho scritto che sono stato lì 5 minuti prima della chiusura,  le verifiche del caso potevano farle solo il giorno dopo  ;D

Desmodue

• Visitatore
R: Re:Sorpresa ad accompagnare parente a prendere la Star 2T
« Risposta #11 il: 19 Aprile , 2013, 13:37:35 »
Citazione da: lml - 19 Aprile , 2013, 08:37:23
Appunto, prima di dare una risposta doveva accertarsi se c'erano comunque ancora lml 2 tempi, magari anche come fondo di magazzino. Anche perchè basterebbe adare sul sito e si vede chiaramente che sono ancora in vendita, allora avrei potuto dire "guardate non mi risultano più disponibili, se mi date qualche minuto verifico". Secondo me è stato un comportamento superficiale, oggi che ci sta tanta crisi, non vendi i mezzi che ti pare a te o che hai a disposizione sul momento, so che una lml ti resta sul groppone, 2 giorni fa sono capitato da quello che mi ha venduto la mia lml, sulla tiburtina, ed ha ancora una lml del 2008, la stessa che voleva dare a me, con un forte sconto, perchè aveva il bordo scudo rovinato, che tra parentesi era quella in esposizione con il portapacchi anteriore nero, da cui probabilmente il danno, questo per far capire che se le vendono bene, altrimenti gli rimangono in negozio.
Sono sicuro che il negoziante avrebbe offerto una 4 tempi.
Poi sbagliare è umano, ma sinceramente mi sta capitando troppo spesso, che entrato in negozio, mi vogliono proporre quello che hanno loro.
Spero che la spiegazione sia stata chiara esaustiva. Poi come dici te Skoppon può essere anche un errore del software reale ed io ho fatto un castello di carte, ma che ti devo dire?
Poi ovviamente allo starinsieme avrai tutte le possibilità di sputarmi in un occhio ehehe :D
quoto anche ad un mio amico é capitato un l'anno fà quando voleva acquistare la 2t il venditore é partito subito in quarta elencando tutti i difetti del 2t ma vedendo che il mio amico non demordeva alla fine gli ha detto che ne aveva solo una usata in quanto i 2t non poteva più immatricolarli!!
Guarda caso in negozio aveva 6 lml 4 tempi pronte....

Offline skoppon

• Rider
  • Attivo da: Giu 2009
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
« Risposta #12 il: 19 Aprile , 2013, 19:07:16 »
OT
Federi', concettualmente hai ragione, ma anche se puo' apparire incredibile, uno degli effetti della crisi (e di tutto il contorno politico) e' proprio la sindrome da scoglionamento. Va talmente male che molti sono lobotomizzati e non combattono neanche piu'. E' sbagliato, ma e' umano.
E' un po' come quelli che a furia di non trovare lavoro, non lo cercano neanche piu'. E' sbagliatissimo, perche' a casa non ti verra' a cercare nessuno, ma umanamente come dargli torto, dopo una miriade di no, di porte sbattute in faccia e di delusioni?
Per non parlare di quelli che il lavoro ce l'hanno, ma sono continuamente "mobbinghizzati" (spero si dica cosi') dai propri capi che continuano a dirti che se non fai questo o non fai quello, prima o poi il lavoro lo perderai e ti tolgono la tranquillita' e la serenita' di lavorare con coscienza (ed il risultato e' che non rendi piu' un c@##o).
Ci vorrebbe qualche iniezione di fiducia dall'alto, ma invece quando accendi la TV, ti parlano sempre del Pil che scende, delle aziende che chiudono, dei disoccupati che aumentano, di morti e di feriti. Per non parlare di quelle trasmissioni che passano ore e ore a buttarci in faccia i problemi che abbiamo e le soluzioni che non esistono.
Lo senti oggi, lo senti domani, lo somatizzi ed alla fine ti lobotomizzi.
A una persona puoi togliere di tutto, ma l'unica cosa che non devi mai rubargli e' la speranza, altrimenti la spegni.
Fine OT

Marcato come miglior risposta da il 11 Aprile , 2025, 12:57:10

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
« Risposta #13 il: 19 Aprile , 2013, 20:11:55 »
  • Annulla miglior risposta
  • Grazie Skoppon il tuo ot mi ha dato un po' di sprint.
    Ciao
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Aldo79

• Rider
    • Attivo da: Ott 2010
    • Va...lentina, la mia Star!
      • Bologna
      • Levico
      • Assisi
      • Sirmione
      • Viareggio
      • Revine Lago
    • Vespe possedute: Star Deluxe 150 4t
    « Risposta #14 il: 19 Aprile , 2013, 20:29:11 »
    Citazione da: skoppon - 19 Aprile , 2013, 19:07:16

A una persona puoi togliere di tutto, ma l'unica cosa che non devi mai rubargli e' la speranza, altrimenti la spegni.

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

romanticdreamer25

• Visitatore
    « Risposta #15 il: 20 Aprile , 2013, 10:33:18 »
    Purtroppo è vero,  skoppon...

italo

• Visitatore
    « Risposta #16 il: 20 Aprile , 2013, 10:44:10 »

Fine OT
    E' quello che stanno facendo, ma a che pro solo loro lo sanno. 

Offline miscela3%

• Rider
    • Attivo da: Apr 2010
    • Vespe possedute: Star 125 4T
    « Risposta #17 il: 20 Aprile , 2013, 11:34:54 »
    OT
    Federi', concettualmente hai ragione, ma anche se puo' apparire incredibile, uno degli effetti della crisi (e di tutto il contorno politico) e' proprio la sindrome da scoglionamento. Va talmente male che molti sono lobotomizzati e non combattono neanche piu'. E' sbagliato, ma e' umano.
    E' un po' come quelli che a furia di non trovare lavoro, non lo cercano neanche piu'. E' sbagliatissimo, perche' a casa non ti verra' a cercare nessuno, ma umanamente come dargli torto, dopo una miriade di no, di porte sbattute in faccia e di delusioni?
    Per non parlare di quelli che il lavoro ce l'hanno, ma sono continuamente "mobbinghizzati" (spero si dica cosi') dai propri capi che continuano a dirti che se non fai questo o non fai quello, prima o poi il lavoro lo perderai e ti tolgono la tranquillita' e la serenita' di lavorare con coscienza (ed il risultato e' che non rendi piu' un c@##o).
    Ci vorrebbe qualche iniezione di fiducia dall'alto, ma invece quando accendi la TV, ti parlano sempre del Pil che scende, delle aziende che chiudono, dei disoccupati che aumentano, di morti e di feriti. Per non parlare di quelle trasmissioni che passano ore e ore a buttarci in faccia i problemi che abbiamo e le soluzioni che non esistono.
    Lo senti oggi, lo senti domani, lo somatizzi ed alla fine ti lobotomizzi.
    Fine OT

Hai fatto un "quadro" molto realistico, purtroppo,  delle varie realtà attuali  :-\
    Ma come giustamente dici per ultimo , Mai perdere la speranza, Mai Mai...

Personalmente la mia Speranza non la ripongo in nessuna identità politica.
    Seguo l'indispensabile per il dovere di senso civico che sento, ma non vado oltre per non logorarmi la mente.

Qualche anno fa ho evitato volontarimente di seguire la TV per circa un anno, seguivo solo via web i notiziari, giusto per non rimanere isolato dal mondo intero(!),
    risultato = ne ho tratto solo un gran beneficio!

Carichiamoci di Buone Speranze e Propositi e una bella manciata di Ottimismo e tanta tanta Fiducia!  :)
    Pace e Bene a Tutti !!!

Offline miscela3%

• Rider
    • Attivo da: Apr 2010
    • Vespe possedute: Star 125 4T
    R: Re:Sorpresa ad accompagnare parente a prendere la Star 2T
    « Risposta #18 il: 20 Aprile , 2013, 11:38:44 »
    Citazione da: Desmodue - 19 Aprile , 2013, 13:37:35
    quoto anche ad un mio amico é capitato un l'anno fà quando voleva acquistare la 2t il venditore é partito subito in quarta elencando tutti i difetti del 2t ma vedendo che il mio amico non demordeva alla fine gli ha detto che ne aveva solo una usata in quanto i 2t non poteva più immatricolarli!!
    Guarda caso in negozio aveva 6 lml 4 tempi pronte....

Questa situazione non mi è nuova , già vissuta  :P
    Guarda caso  ;D
    Pace e Bene a Tutti !!!

• Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Acquistare on line - Segnalazione annunci (Moderatore: Lore4T) »
    • Sorpresa ad accompagnare parente a prendere la Star 2T
    • Link al calendario