C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • TOGLIERE IL PARABREZZA E RIMANERE DI STUCCO

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: TOGLIERE IL PARABREZZA E RIMANERE DI STUCCO  (Letto 3161 volte)

stecco

  • Visitatore
TOGLIERE IL PARABREZZA E RIMANERE DI STUCCO
« Risposta #10 il: 06 Luglio , 2009, 00:47:52 »
concorco pienamente con massi_galileo

la velocità "vera" controllata con il gps la uso solo in auto in autostrada, per stare dentro i limiti "reali".... ;D

per il resto, mi basta davvero il suono del motore a millemila giri e l'aria sparata con relativi mosconi  :laugh:
Connesso

Marcato come miglior risposta da il 08 Aprile , 2025, 20:43:26

Offline piero150

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Ott 2008
  • Post: 1375
  • Località: Roccavione (CN)
    • Foto Club Espera
TOGLIERE IL PARABREZZA E RIMANERE DI STUCCO
« Risposta #11 il: 06 Luglio , 2009, 15:01:22 »
  • Annulla miglior risposta
  • Sulla TS mi si ruppe il cavo del contakm dopo 15000 km. Non so ancora adesso quanti chilometri reali ia percorso, visto che ho aspettato 6 anni a cambiarlo! L'importante era il sound
    Connesso
    Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita; per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e scoprire in punto di morte che non ero vissuto

    Offline lilletto88

    • Centauro
    • ****
    • Attivo da: Feb 2009
    • Post: 843
    • Località: Cagliari
    • Vespe possedute: LML 150 2T(225 pinasco); PK 50 S ; VNB4T
    TOGLIERE IL PARABREZZA E RIMANERE DI STUCCO
    « Risposta #12 il: 06 Luglio , 2009, 17:57:02 »
    ragazzi apparte queste bellissime frasi ecc ecc io non ho mai preso alla leggera questo fatto del contakm sballato; ce molta gente hce non sà rendersi conto se il motore sta sforzando o è alla gisuta velocità di crociera, il fatto che molti nel forum dicano che con la star catalizzata arriva addirittura a 95-100 porta molti a tirare il collo al proprio mezzo per farlo arrivare a quella velocità alla quale chiaramente non arriverà mai...un esempio è un amico che ha fatto proprio cos?¨ e ha grippato malamente, come molti ha fatto il discorso, il px 200 faceva i 110 di massima ed è risaputo che potevi viaggiare ad una velocità di crociera max di 100km/h quindi se la mia px 150 catalizzato fa circa i 100 allora posso andare a 90km/h, peccato che dopo 40km percorsi a 90 il motore sia andato in pensione perche era troppo al limite...questo perche qualcuno con il contakm sballato dice una velocità e qualcuno con il conta km apposto cerca di fare la stessa velocità che perù lo porta a rottura...cmq apparte questi discorsi apparentemente inutili capisco cosa volete dire anche voi e condivido pienamente anche perche ho viaggiato con il mio pk per 5 anni senza neanche l'ombra di un conta km, ma i fatto è che dobbiamo pensare anche all'utilizzo delle informazioni lette nel forum, sopratutto per le persone meno pratiche di questo mezzo...
    Connesso

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • TOGLIERE IL PARABREZZA E RIMANERE DI STUCCO
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    Urgente: il 150cc quanto è di cilindrata effettiva? meno o piò di 150cc?

    Aperto da grandeveget

    Risposte: 14
    Visite: 4104
    Ultimo post 10 Aprile , 2009, 22:13:22
    da lml
    I testa di Ca**o che ti sorpassano facendoti il pelo

    Aperto da towerman

    Risposte: 19
    Visite: 4014
    Ultimo post 24 Maggio , 2009, 10:52:22
    da Elduende
    il pieno di benzina troppo pieno

    Aperto da towerman

    Risposte: 5
    Visite: 3385
    Ultimo post 17 Giugno , 2009, 11:16:38
    da 150cc
    Mi ha salutato il buzzer dell'indicatore di direzione

    Aperto da arch54

    Risposte: 6
    Visite: 2138
    Ultimo post 06 Dicembre , 2011, 18:01:57
    da paolo l

    * Topic recenti generali

    Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
    [22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


    mi presento da danielimo
    [19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


    Mi presento da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


    Ciao a tutti! da gearbox
    [04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


    ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
    [17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


    Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
    [08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


    Ciao a tutti! da Dangio
    [18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5251
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more