C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Prime revisioni motori euro3

* Raduni e Fiere

Sorry! There are no calendar events available at the moment.
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Prime revisioni motori euro3  (Letto 6674 volte)

Questo topic contiene un post marcato come Miglior Risposta. Clicca qui se vuoi prenderne visione.

SuperStar80

  • Visitatore
Prime revisioni motori euro3
« il: 21 Febbraio , 2012, 21:59:31 »
Siamo nel 2012, i primi motori euro3 stanno passando la revisione.
Sarebbe interessante sapere come va la cosa con i mezzi scatalizzati, qualche vecchia Star del 2008 in giro c'è, ci sono poi per la maggioranza i cinquantini.
Capire insomma quanto è restrittiva la normativa, visto che abbiamo discusso a lungo i rischi legati alla scatalizzazione relativi appunto alla revisione.
Su euro1 e 2 non ci sono quasi mai state noie, ma su questi benedetti euro3?
Parliamo di revisioni vere, non delle solite italianate coi fumi fatti sulla moto di fianco....
Connesso

Offline Utente cancellato

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 12182
    • Star Deluxe
Prime revisioni motori euro3
« Risposta #1 il: 21 Febbraio , 2012, 22:06:07 »
Topic molto interessante....
Connesso

matteo

  • Visitatore
Prime revisioni motori euro3
« Risposta #2 il: 21 Febbraio , 2012, 22:07:33 »
Penso che la risposta sia nella domanda stessa,un euro 3 a 2t  non resterà tale a lungo anche sè mai toccato.
Connesso

Xispo

  • Visitatore
Prime revisioni motori euro3
« Risposta #3 il: 21 Febbraio , 2012, 22:51:05 »
La mia PX 150 polinizzata 177 e scatalizzata ha passato la revisione in un quarto d'ora ma naturalmente con une certa "creatività"...  dev1
Il problema dei fumi è risolvibile facilmente con uno stratagemma...  ;)
sperare che un 2tempi rimanga euro 1 - 3 per anni è pura utopia, probabilmente è solo una questione di omologazione, ma già da nuove in concessionario non credo che riescano a rientrare nelle normative
Connesso

Tyzy

  • Visitatore
Prime revisioni motori euro3
« Risposta #4 il: 21 Febbraio , 2012, 22:59:28 »
eeeeee qual'è il "trucco" per superare la revisione? dev1
Connesso

Offline ghido

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Feb 2011
  • Post: 2970
  • Località: Crema
    • Lucky
    • Levico
  • Vespe possedute: vespa 50 L - lml 177 Pinasco
Prime revisioni motori euro3
« Risposta #5 il: 22 Febbraio , 2012, 09:11:12 »
Citazione da: Tyzy - 21 Febbraio , 2012, 22:59:28
eeeeee qual'è il "trucco" per superare la revisione? dev1
magari sbaglio ma credo che per i fumi di scarico l'unica soluzione sarebbe quella purtroppo di ricollegare il ricircolo sas(come prima della scatalizzazione) e montare il padellino originale o la sito durante la revisione, ......non è il 177-110-75 che fanno il mezzo inquinante

Connesso
La felicità è reale solo quand'è condivisa (Chris McCandless)You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

SuperStar80

  • Visitatore
Prime revisioni motori euro3
« Risposta #6 il: 22 Febbraio , 2012, 10:10:42 »
Citazione da: ghido - 22 Febbraio , 2012, 09:11:12
magari sbaglio ma credo che per i fumi di scarico l'unica soluzione sarebbe quella purtroppo di ricollegare il ricircolo sas(come prima della scatalizzazione) e montare il padellino originale o la sito durante la revisione, ......non è il 177-110-75 che fanno il mezzo inquinante

Posso confermare... 177 ben carburato e scarico euro2 e passi senza alcun problema.
Connesso

Offline vitoooo

  • Pilota
  • **
  • Attivo da: Gen 2012
  • Post: 148
  • Località: BARI
  • “Io Sono Leggenda”
  • Vespe possedute: vespa 50hp, star 125 4t
Prime revisioni motori euro3
« Risposta #7 il: 22 Febbraio , 2012, 10:37:37 »
Basta trovare il meccanico giusto è passa tutto
 anche se non si fà  dev1
Connesso

Offline ghido

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Feb 2011
  • Post: 2970
  • Località: Crema
    • Lucky
    • Levico
  • Vespe possedute: vespa 50 L - lml 177 Pinasco
Prime revisioni motori euro3
« Risposta #8 il: 22 Febbraio , 2012, 12:01:26 »
Citazione da: vitoooo - 22 Febbraio , 2012, 10:37:37
Basta trovare il meccanico giusto è passa tutto
 anche se non si fà  dev1
ah ah ah bèh qui si apre un altro discorso, potresti correre il rischio di comparire in un'inchiesta delle iene :laugh:
Connesso
La felicità è reale solo quand'è condivisa (Chris McCandless)You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Xispo

  • Visitatore
Prime revisioni motori euro3
« Risposta #9 il: 22 Febbraio , 2012, 12:13:14 »
Citazione da: Tyzy - 21 Febbraio , 2012, 22:59:28
eeeeee qual'è il "trucco" per superare la revisione? dev1


Certe cose si dicono solo in MP... ma la soluzione è una stupidaggine incredibile  :P
Connesso

  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 4 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Prime revisioni motori euro3
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Lml Star De Luxe EURO3...un pò di domande...

Aperto da Vespista90

Risposte: 19
Visite: 5504
Ultimo post 31 Ottobre , 2008, 12:07:03
da Vespista90
cesare motori

Aperto da Terracan

Risposte: 9
Visite: 2561
Ultimo post 06 Marzo , 2010, 15:21:37
da skoppon
Differenze Star 2t e Vespa 2t euro3

Aperto da ciccio79

Risposte: 11
Visite: 3828
Ultimo post 25 Ottobre , 2013, 23:45:48
da piero150
Ritirata!!!! Prime impressioni!!!!!

Aperto da maggiolino84

Risposte: 36
Visite: 5872
Ultimo post 03 Ottobre , 2011, 12:29:30
da Pistakkiello

* Topic recenti generali

Elaborazione soft da skoppon
[17 Febbraio , 2023, 18:12:14 ]


Avvitatore per dado volano da maxdov
[21 Novembre , 2022, 18:38:33 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

IMG 20221023 WA0005

Visto: 277
Inserito da: skoppon
in: Lago di Como 22/11/2022
IMG 20221023 WA0004

Visto: 251
Inserito da: skoppon
in: Lago di Como 22/11/2022
IMG 20221023 WA0000

Visto: 219
Inserito da: skoppon
in: Lago di Como 22/11/2022
IMG 20221022 WA0015

Visto: 214
Inserito da: skoppon
in: Lago di Como 22/11/2022
IMG 20221022 WA0014

Visto: 298
Inserito da: skoppon
in: Lago di Como 22/11/2022

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more