C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • PISTONE PARMAKIT TSV

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 15 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: PISTONE PARMAKIT TSV  (Letto 26823 volte)

useless

  • Visitatore
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #40 il: 16 Giugno , 2011, 23:06:34 »
anche se non su motori Vespa,io ho provato molti olii,e devo dire che il TTS è quello che mi ha deluso di più.

in ormai sette anni di "servizio" non ho mai trovato un qualsiasi due tempi che abbia girato con il TTS non incrostato...certo,alcuni avevano proprio il velino nero stupido,ma in altri ho trovato davvero le peggio cose.

modesto parere personale: Motul 710 toda la vita! lo uso pure sulla Star,da febbraio 6000km e zero incrostazioni,solo un filino di residuo sulla testa che è venuto via passandoci sopra un dito :)






Connesso

mega

  • Visitatore
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #41 il: 17 Giugno , 2011, 06:47:40 »
Attenzione ho usato il motul 800 ed il motul grand prix kart ma non sono per il miscelatore perchè sono molto densi, il 710 è fluido abbastanza?
Connesso

Offline lilletto88

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 843
  • Località: Cagliari
  • Vespe possedute: LML 150 2T(225 pinasco); PK 50 S ; VNB4T
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #42 il: 17 Giugno , 2011, 07:56:36 »
purtroppo non ho mai provato un Motul per dirlo...comunque, hai notato anche tu Mega che i primi pistoni non sono marchiati Vertex invece gli ultimi si? Possibile che i primi siano di peggiore qualitá?
Connesso

mega

  • Visitatore
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #43 il: 17 Giugno , 2011, 08:42:51 »
Citazione da: lilletto88 - 17 Giugno , 2011, 07:56:36
purtroppo non ho mai provato un Motul per dirlo...comunque, hai notato anche tu Mega che i primi pistoni non sono marchiati Vertex invece gli ultimi si? Possibile che i primi siano di peggiore qualitá?
Adsso ho pistoni nuovi quello vecchio lo mandato alla parmakit non mi ricordo, dovrebbero uscire dalla stessa officina.
Adesso con quello nuovo ti fa ancora rumore?
Connesso

Offline lilletto88

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 843
  • Località: Cagliari
  • Vespe possedute: LML 150 2T(225 pinasco); PK 50 S ; VNB4T
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #44 il: 17 Giugno , 2011, 18:38:56 »
per ora non sono ancora arrivato a 6000 giri per sapere se fa ancora o no que rumore, ma sicuramente non lo fa piú quando lo sto spegnendo...prima che si fermasse il motore, prima di cambiare il pistone, faceva un DIN DIN DIN fortissimo quando il volano in fase di arresto cerca di tornare un attimo indietro(lo aveva sempre fatto, anche da nuovo) adesso non lo fa piú...per ora...
Connesso

Offline skoppon

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Giu 2009
  • Post: 9226
  • Località: Cremona
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #45 il: 19 Giugno , 2011, 23:40:21 »
Citazione da: lilletto88 - 15 Giugno , 2011, 18:42:37
be allora possiamo confermare che non tutti i TSV sono usciti con tolleranze tali da far passare un bambino tra pistone e cilindro.    :laugh:   aspetto tue notizie Skoppon
Questo e' il mio pistone parmakit dopo esattamente 7300 km. Non e' crepato, pero'......
Ognuno tragga le sue conclusioni. Le mie, sono che per ora il Parmakit non e' piu' sotto la mia Star e provvisoriamente cammino con il GT 150 di Graziano
Poi, dopo il raduno penseremo cosa fare
[ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ]
Connesso

mega

  • Visitatore
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #46 il: 20 Giugno , 2011, 07:21:21 »
Francesco questo ti è capitato appena lhai rimontato adesso mi pare, non è che hai stretto troppo i dadi della testa e hai deformato il cilindro?, il mio dopo 20.000 km sembra nuovo ho avuto problemi solo col primo pistone a quota circa 5000km per il resto è perfetto sembra nuovo.
Connesso

L6585DE

  • Visitatore
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #47 il: 20 Giugno , 2011, 09:42:42 »
Ma i fermi delle fasce come sono messi? Sembra che le fasce non siano giuste per quel tipo di pistone.

A.
Connesso

Offline skoppon

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Giu 2009
  • Post: 9226
  • Località: Cremona
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #48 il: 20 Giugno , 2011, 17:57:26 »
Citazione da: mega - 20 Giugno , 2011, 07:21:21
Francesco questo ti è capitato appena lhai rimontato adesso mi pare, non è che hai stretto troppo i dadi della testa e hai deformato il cilindro?, il mio dopo 20.000 km sembra nuovo ho avuto problemi solo col primo pistone a quota circa 5000km per il resto è perfetto sembra nuovo.
No Carmelo, il pistone e' uscito cosi' dopo il primo smontaggio. Poi, quando l'ho rimontato, dopo circa 10 km mi ha dato una scaldatina, ma davvero molto lieve ed infatti la scaldatina e' stata presa dal lato dello scarico, ma ne' il cilindro, ne' il pistone hanno riportato danni evidenti. Alla fine ho deciso di toglierlo perche' indipendentemente dalla scaldatina, l'idea di avere sotto un pistone combinato cosi' non mi faceva stare per nulla tranquillo e venerdi' prossimo devo macinarmi almeno 500 km.
Premetto che durante i 7300 km percorsi tutto andava benissimo, mai avuto segni di scaldata e nessun rumore sospetto.
Bho?
Citazione da: Alfavespa - 20 Giugno , 2011, 09:42:42
Ma i fermi delle fasce come sono messi? Sembra che le fasce non siano giuste per quel tipo di pistone.
A.
Non lo so Luca, quelle sono le fasce originali che escono dal kit. D'altronde lo hai visto da vicino, ieri mattina.
Connesso

useless

  • Visitatore
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #49 il: 20 Giugno , 2011, 19:06:37 »
Citazione da: mega - 17 Giugno , 2011, 06:47:40
Attenzione ho usato il motul 800 ed il motul grand prix kart ma non sono per il miscelatore perchè sono molto densi, il 710 è fluido abbastanza?

certo che sì,il 710 è l'ultimo in gamma ad essere adatto alla miscelazione automatica ;)
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 15 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • PISTONE PARMAKIT TSV
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Parmakit 177 tsv velocità.

Aperto da mega

Risposte: 22
Visite: 11716
Ultimo post 26 Dicembre , 2010, 17:52:12
da grey
prime impressioni parmakit 177 tsv

Aperto da francescodomus

Risposte: 29
Visite: 9958
Ultimo post 04 Agosto , 2014, 14:15:14
da boris80
Arrivato gt parmakit 177 alluminio.

Aperto da mega

Risposte: 41
Visite: 15859
Ultimo post 29 Luglio , 2010, 21:43:49
da mega
Tsv in c60

Aperto da Manuel

Risposte: 0
Visite: 1634
Ultimo post 08 Dicembre , 2019, 09:59:31
da Manuel

* Tutorial LML 2T

heliodromos heliodromos
un semplice antifurto per le nostre star
gearbox gearbox
Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
danielimo danielimo
TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
Aldo79 Aldo79
Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
pietroPadova
[TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5250
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more