C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • PISTONE PARMAKIT TSV

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 ... 15 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: PISTONE PARMAKIT TSV  (Letto 26814 volte)

leopoldo

  • Visitatore
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #10 il: 14 Giugno , 2011, 23:05:50 »
azzzz
skoppon dai un'occhiata al tuo
Connesso

Offline lilletto88

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 843
  • Località: Cagliari
  • Vespe possedute: LML 150 2T(225 pinasco); PK 50 S ; VNB4T
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #11 il: 14 Giugno , 2011, 23:21:18 »
non vorrei che tutti quelli che hanno un parmakit (sopratutto i primi usciti come il mio) si allarmassero, ma se vi scampana abbastanza, be, date una controllatina o ordinate un pistone nuovo maggiorato..io ho preso il C. Purtroppo qui dove abito non ho l´attrezzatura per controllare la tolleranza pistone cilindro quindi spero di essere apposto e di non grippare per scarsa tolleranza. Comunque vi assicuro che sono stati 6000km di assoluta tranquillitá, forse é stato tirato due volte a 7000giri e per neanche un km...tutti gli altri km li ha fatti in autostrada o cittá a massimo 6000 giri, quindi velocitá di crocera.
Connesso

emilio

  • Visitatore
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #12 il: 14 Giugno , 2011, 23:29:51 »
a breve prenderò anke io un parmakit ma girando sul web ho trovato un negozio online che lo dà a 248 euro comprese ss, non vorrei ke fosse un "pacco"...pensate ke gli ultimi parmakit tsv abbiano questo stesso problema riguardo il pistone?
Connesso

maxforti

  • Visitatore
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #13 il: 14 Giugno , 2011, 23:32:38 »
Citazione da: lilletto88 - 14 Giugno , 2011, 22:05:49
non ho capito se quella frase dell´ingegnere era una battuta o no..(non ho capito davvero se era una battuta o no :))
non era una battutta l'ho letto su vesparesources
Connesso

mega

  • Visitatore
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #14 il: 15 Giugno , 2011, 06:48:37 »
Mi sbaglio o vedo una crepa...Con i signori della Parmakit ho avuto un'accesa discussione alcune settimane fa e gli ho detto in faccia tutto quello che dovevo dirgli, è un cilindro molto resistente ma ha alcune cose da correggere, infatti alla fine mi hanno dato ragione e mi hanno detto che anziche fare un pistone + robusto vogliono farne uno chiuso per questione di risparmio, l'idea non miè piaciuta molto ma almeno si toglie il pericolo della rottura dei pistoni in quel punto, per il resto ha delle fasce molto robuste e resistenti vi dovete immagginare che ho fatto dei polini super pompati che in accelerazione si rompono le fasce e per togliere l'inconveniente li ho dovuto depotenziare,  invece nei parmakit no resistono anche a manetta per km e km anche in autostrada.
Connesso

Offline lilletto88

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 843
  • Località: Cagliari
  • Vespe possedute: LML 150 2T(225 pinasco); PK 50 S ; VNB4T
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #15 il: 15 Giugno , 2011, 08:03:52 »
SI Mega, peró questo non toglie che se il mio pistone si é crepato li in quel punto con questa facilitá, se ne possono essere crepati anche altri..ora vorrei capire se il nuovo pistone é sicuramente piú resistente del vecchio essendo con questo riporto scuro sulla superficie esterna o se é solo roba estetica che non aumenta per niente la resistenza di quest´ultimo...Se fossero una ditta piú seria di altre, mi avrebbero sostituito il pistone senza che io sborsassi niente o almeno una parte, ma purtroppo non siamo in Germania dove le cose funzionano proprio come ho detto..
Connesso

Offline lilletto88

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 843
  • Località: Cagliari
  • Vespe possedute: LML 150 2T(225 pinasco); PK 50 S ; VNB4T
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #16 il: 15 Giugno , 2011, 08:09:10 »
MEga, sai bene, visto che abbiamo parlato tanto per e-mail private, che io non corro tanto; mi accontento di stare sui 100km/h e viaggiare massimo a 6000giri quindi immagina tu quanto posso aver sollecitato questo pistone....Senza contare che il mio motore come ben sai ha i travasi originali LML pacco lamellare originale; in pratica ho tutto P&P tranne il carburatore e la scatola carburatore..Non oso pensare che fine avrebbe fatto il mio pistone dentro il tuo motore...MIIIIIILLLLLLEEEEEE CREPEEEEEE...Comunque in Ebay come avete visto c´é sempre un venditore che lo vende a circa 250€...Be é parecchio piú economico di tutti gli altri negozi....Adesso non vorrei sbagliarmi ma credo di averlo comprato anche io a suo tempo da quel venditore...
Connesso

mega

  • Visitatore
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #17 il: 15 Giugno , 2011, 10:45:54 »
Adesso hanno in vendita il pistone grafitato, è praticamente lo stesso pistone, ne avevano in magazzino abbastanza gli hanno spruzzato la grafite perchè si sono accorti della troppa tolleranza , quindi per il momento non cambia niente, dicono che faranno un nuovo pistone.
Connesso

Offline lilletto88

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 843
  • Località: Cagliari
  • Vespe possedute: LML 150 2T(225 pinasco); PK 50 S ; VNB4T
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #18 il: 15 Giugno , 2011, 11:04:29 »
spero solo che adesso avendo una tolleranza accettabile non ci siano piú di questi problemi...
Connesso

Offline skoppon

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Giu 2009
  • Post: 9226
  • Località: Cremona
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #19 il: 15 Giugno , 2011, 17:59:35 »
Citazione da: mega - 15 Giugno , 2011, 10:45:54
Adesso hanno in vendita il pistone grafitato, è praticamente lo stesso pistone, ne avevano in magazzino abbastanza gli hanno spruzzato la grafite perchè si sono accorti della troppa tolleranza , quindi per il momento non cambia niente, dicono che faranno un nuovo pistone.
Devo cominciare a preoccuparmi?
Comunque nel week end e' prevista la sostituzione della gabbia a rulli e quindi verifichero' se anche il mio pistone presenta qualche segno o crepa, visto che km ne ho gia' fatti gia' 7000.
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 ... 15 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • PISTONE PARMAKIT TSV
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Parmakit 177 tsv velocità.

Aperto da mega

Risposte: 22
Visite: 11715
Ultimo post 26 Dicembre , 2010, 17:52:12
da grey
prime impressioni parmakit 177 tsv

Aperto da francescodomus

Risposte: 29
Visite: 9958
Ultimo post 04 Agosto , 2014, 14:15:14
da boris80
Arrivato gt parmakit 177 alluminio.

Aperto da mega

Risposte: 41
Visite: 15855
Ultimo post 29 Luglio , 2010, 21:43:49
da mega
Tsv in c60

Aperto da Manuel

Risposte: 0
Visite: 1633
Ultimo post 08 Dicembre , 2019, 09:59:31
da Manuel

* Tutorial LML 2T

heliodromos heliodromos
un semplice antifurto per le nostre star
gearbox gearbox
Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
danielimo danielimo
TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
Aldo79 Aldo79
Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
pietroPadova
[TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5250
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more