C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Piaggio mi hai deluso...

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: Piaggio mi hai deluso...  (Letto 3371 volte)

lmlitalia

• Visitatore
Piaggio mi hai deluso...
« Risposta #10 il: 20 Dicembre , 2010, 14:51:21 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: etilope - 20 Dicembre , 2010, 14:32:55
    Ciao Roberto...a non ricavare un ragno dal buco da questa situazione mi ci ero ormai abituato, ed i miei post non sono scritti con cattiveria o frustrazione. Sono consapevole di quello che Lml vuole o non vuole fare, può o non può fare: in questo post avevo appunto paragonato i modi di fare di lml con quelli di Piaggio. Ritornando alla "diatriba", arrivati a questo punto non vedo il motivo per cui dovrei chiamare Vincenzo se già ha scritto che "Purtroppo non è possibile evadere la tua richiesta". Non vedo cosa riuscirebbe a facilitare una telefonata: a me serviva un qualcosa di scritto che Vincenzo, in quanto portavoce di Lml Italia ha rifiutato di concedermi....

Poi una precisazione: a me fa rabbia quando leggo "marchette" del tipo:
    "non è mio solito rispondere in modo pubblico ad un messaggio privato"
    "Se ho trattato qualche argomento in modo pubblico l'ho fatto in modo del tutto anonimo"
    "senza citare nessuno"

quando poi ho dimostrato (c'è tutto scritto) che son tutte cavolate....

E ad oggi, neanche un'ammissione di colpa o una scusa.

Spero con questo di poter chiudere la situazione, che onestamente mi ha stancato.

Ciao Etilope,

ho contattato la società europea per le omologazioni per il tuo caso e mi hanno chiesto ulteriori informazioni in merito alla tua necessità. Ti chiedo cortesemente di chiamarmi e di darmi ulteriori informazioni.

Sto facendo il possibile, più di questo non posso fare.

Aspetto una tua chiamata oppure mandami tramite mp il tuo numero di telefono.

Vincenzo

Roberto

• Visitatore
    Piaggio mi hai deluso...
    « Risposta #11 il: 20 Dicembre , 2010, 15:03:55 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: etilope - 20 Dicembre , 2010, 14:32:55
    Ciao Roberto...a non ricavare un ragno dal buco da questa situazione mi ci ero ormai abituato, ed i miei post non sono scritti con cattiveria o frustrazione. Sono consapevole di quello che Lml vuole o non vuole fare, può o non può fare: in questo post avevo appunto paragonato i modi di fare di lml con quelli di Piaggio. Ritornando alla "diatriba", arrivati a questo punto non vedo il motivo per cui dovrei chiamare Vincenzo se già ha scritto che "Purtroppo non è possibile evadere la tua richiesta". Non vedo cosa riuscirebbe a facilitare una telefonata: a me serviva un qualcosa di scritto che Vincenzo, in quanto portavoce di Lml Italia ha rifiutato di concedermi....

Poi una precisazione: a me fa rabbia quando leggo "marchette" del tipo:
    "non è mio solito rispondere in modo pubblico ad un messaggio privato"
    "Se ho trattato qualche argomento in modo pubblico l'ho fatto in modo del tutto anonimo"
    "senza citare nessuno"

quando poi ho dimostrato (c'è tutto scritto) che son tutte cavolate....

E ad oggi, neanche un'ammissione di colpa o una scusa.

Spero con questo di poter chiudere la situazione, che onestamente mi ha stancato.

Ciao etilope :)
    se questa situazione non ti crea problemi sono contento per te. Permettimi però di spiegarti semplicemente il ragionamento che sta alla base del mio invito ad accettare "il ramoscello d'ulivo".

Essendo tu un utente "insoddisfatto" del trattamento ricevuto da LML Italia, e riportando "ogni tanto" la tua disavventura sul forum (forum in cui LML italia è utente attivo) è normale che LML italia cerchi di risolvere il problema con il dialogo in modo da rendere un servizio utile a te e alla community. Detto molto chiaramente la tua esperienza negativa viene sicuramente vista da LML come una cattiva pubblicità, sopratutto se confrontata con Piaggio.
    (considera anche la posizione difficile di Vincenzo di mediatore tra gli utenti e l'azienda ok?)

ATTENZIONE...e che sia ben chiaro, non sto assolutamente dicendo che non bisogna tirare fuori i problemi relativi a LML italia OK? Anzi, solo parlandone si può trovare una soluzione...

Il problema è che se questa situazione non verrà risolta, in un senso o nell'altro, ogni qual volta riporterai tale argomento a galla ci ritroveremo nella stessa situazione in cui siamo ora e cioè con te da una parte che sottolinei un problema (che alla LML suonerà sempre come una lamentela) e dall'altra LML che non sa che pesci pigliare (e di conseguenza la tua insoddisfazione).

Quindi il mio invito era inteso proprio a risolvere definitivamente questo circolo vizioso. Se LML non riuscirà a evadere la tua richiesta anche dopo un colloquio diretto con Vincenzo allora sarà appurato che a questo tipo di richiesta LML italia non è in grado di rispondere...  naturalmente vale anche il contrario, cosa in cui tutti speriamo, ossia una risoluzione rapida e veloce da parte di LML

Roberto

Offline Lore4T

• Rider
    • Attivo da: Mar 2010
      • Bologna
    Piaggio mi hai deluso...
    « Risposta #12 il: 20 Dicembre , 2010, 15:12:03 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: lmlitalia - 20 Dicembre , 2010, 14:51:21
    ho contattato la società europea per le omologazioni per il tuo caso e mi hanno chiesto ulteriori informazioni in merito alla tua necessità. Ti chiedo cortesemente di chiamarmi e di darmi ulteriori informazioni.

In sostanza, etilope cerca questo (semplice esempio sulla px 200 FD). Si parla della scheda tecnica omologativa, che a lui serviva a suo tempo per certificare alla motorizzazione la velocità massima del mezzo per poter effettuare l'esame della patente con la Star. Nulla di più semplice  ;)
    Se è possibile averlo anche della 125 a carburatore e in futuro delle 200i, 125i e 151i ne saremmo grati senza che ogni volta Vi debbano "rompere" per avere queste documentazioni.  ;)
    Lorenzo
    Vespa P.E. Baracus (1985)

Offline etilope

• Rider
    • Attivo da: Giu 2010
    • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
      • Anagni
    • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
    Piaggio mi hai deluso...
    « Risposta #13 il: 20 Dicembre , 2010, 15:13:50 »
  • Miglior risposta
  • Ciao Roberto, considero che tu abbia ragione, ma non riesco a capire il motivo per cui un "problema" che non può essere risolto (è quello che sta dicendo lml italia) in forma scritta, per telefono invece può trovare una soluzione.

Per Vincenzo: due mesi fa avevo già espressamente detto, che mi servirebbe quel documento. Non vedo per quale motivo dovrei stare a spiegare i perchè e per come.
    Se non siete in grado di evadere questo mio "desiderio" cosi semplicemente come fanno invece Piaggio o tutte le case motociclistiche e automobilistiche ditemi semplicemente che non si può, invece di chiedermi di sbattermi al ministero dei trasporti (cosa che ho fatto senza cavarne nulla) o di fare altre peripezie.

Spero di esser stato chiaro e spero di non dover stare più a scrivere di questo episodio, che ad una certa comincia a stufarmi.

Grazie e chiedo scusa a tutti gli utenti per avervi ancora una volta rotto le scatole con i miei problemi.
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

Roberto

• Visitatore
    Piaggio mi hai deluso...
    « Risposta #14 il: 20 Dicembre , 2010, 15:22:55 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: etilope - 20 Dicembre , 2010, 15:13:50
    Ciao Roberto, considero che tu abbia ragione, ma non riesco a capire il motivo per cui un "problema" che non può essere risolto (è quello che sta dicendo lml italia) in forma scritta, per telefono invece può trovare una soluzione.

Per Vincenzo: due mesi fa avevo già espressamente detto, che mi servirebbe quel documento. Non vedo per quale motivo dovrei stare a spiegare i perchè e per come.
    Se non siete in grado di evadere questo mio "desiderio" cosi semplicemente come fanno invece Piaggio o tutte le case motociclistiche e automobilistiche ditemi semplicemente che non si può, invece di chiedermi di sbattermi al ministero dei trasporti (cosa che ho fatto senza cavarne nulla) o di fare altre peripezie.

Spero di esser stato chiaro e spero di non dover stare più a scrivere di questo episodio, che ad una certa comincia a stufarmi.

Grazie e chiedo scusa a tutti gli utenti per avervi ancora una volta rotto le scatole con i miei problemi.

Etilope ti capisco...e capisco che questa situazione ti senta esasperato... ma in amicizia e per farci due risate fattelo dire... Sei un po' de Coccio!  :laugh: Fai un atto di clemenza e manda un messaggio privato e Vincenzo. Se poi vorrai potrai riportare l'esito delle "contrattazioni" sul forum e te lo assicuro non romperai le scatole a nessuno :)

E dai che lo sai anche tu perché LML italia non può scriverti sul forum che non possono mandarti questo benedetto documento... sarebbe farsi da soli cattiva pubblicità.

Roberto

Offline etilope

• Rider
    • Attivo da: Giu 2010
    • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
      • Anagni
    • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
    Piaggio mi hai deluso...
    « Risposta #15 il: 20 Dicembre , 2010, 16:14:17 »
  • Miglior risposta
  • Ciao Roberto, ci hai preso!!!!

Sdrammatizzo....me la dedicano sempre e quindi metto in condivisione:

Testardo Daniele Silvestri

Bella!!!
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

photoframe

• Visitatore
    Piaggio mi hai deluso...
    « Risposta #16 il: 20 Dicembre , 2010, 21:26:05 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: etilope - 20 Dicembre , 2010, 16:14:17
    Ciao Roberto, ci hai preso!!!!

Sdrammatizzo....me la dedicano sempre e quindi metto in condivisione:

Testardo Daniele Silvestri

Bella!!!

ahahahah condivido appieno....

• Stampa