C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • Parmakit 177 tsv velocità.

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai giù

Autore Topic: Parmakit 177 tsv velocità.  (Letto 11710 volte)

Marcato come miglior risposta da il 16 Marzo , 2025, 18:23:42

giuseppeottantuno

  • Visitatore
Parmakit 177 tsv velocità.
« Risposta #20 il: 12 Novembre , 2010, 14:20:29 »
  • Annulla miglior risposta
  • ciao Mega, complimenti x il motorazzo, secondo te facendo gli stessi lavori su un PX150 a puntine si avrebbero gli stessi risultati ? o sono motori diversi ?
    Connesso

    mega

    • Visitatore
    Parmakit 177 tsv velocità.
    « Risposta #21 il: 12 Novembre , 2010, 14:41:05 »
    Citazione da: giuseppeottantuno - 12 Novembre , 2010, 14:20:29
    ciao Mega, complimenti x il motorazzo, secondo te facendo gli stessi lavori su un PX150 a puntine si avrebbero gli stessi risultati ? o sono motori diversi ?
    Certo si possono avere simili risultati anche migliori, se non hai il miscelatore il motore gira ancora meglio, hai il cambio a denti piccoli quindi una 23-65 risulterà corta come rapportatura
    avendo il cambio tuo originale la 23-64 con la quarta tua di serie già risulta a 7000giri 5kmh + corta dei miei rapporti,
    ti dovresti buttare su una 24-63 e saresti  a 7000 giri circa 2-3 kmh + lungo della mia configurazione accorciando la quarta potresti calare il rapporto finale , in ogni caso parla con drt denis ti consigliera la configurazione in base gli ingranaggi disponibili. Devi aprire il motore per vedere che ingranaggi ci sono dentro perchè capita che in certe vespe usate ci sia qualcosa di diverso.
    Connesso

    grey

    • Visitatore
    Parmakit 177 tsv velocità.
    « Risposta #22 il: 26 Dicembre , 2010, 17:52:12 »
    Citazione da: mega - 11 Novembre , 2010, 20:19:22
    Metto la foto del pistone che dopo un paio di giorni di marmittazza ho sentito un pù di rumore ed appena ho aperto ho trovato il pistone crepato e lo sostituito appena in tempo.
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    Forse i giri eccessivi non li ha tenuti bene oppure ce da condiderare un'altra cosa : ho aggiunto sempre lo 0,5% di olio nel serbatoio oltre al miscelatore automatico perchè monto il 24 perchè nel mio motore non ho riprofilato la camma di mandata di olio che dovrei abbassarla di un mm dal lato + basso per essere uguale a quello del 200, mi è successo proprio appena ho fatto un pieno di benzine e per una volta non ho aggiunto olio, infatti per togliere lo spinotto me la sono vista brutta si era quasi saldato come mi era successo un anno fa quando non avevo aggiunto olio, sul corsa 60.
    Mi sa che riprofilo la camma o faccio in modo di metterci sempre l'olio nel serbatoio.

    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
    La camma da abbassare dal lato di sopra dove lavora a contatto con la testina cosi facendo l'azione pompante diventa + alta e di conseguenza si ha + mandata di olio .
    assolutamente indispensabile modificare l'inclinazione della camma anche oltre quel dato se possibile,anche di un mm e mezzo,per prendersi le dovute precauzioni a livello di portate,cambia il regime rispetto all'originale e in contemporaneo si ha' la coppia come e forse piu' del 200,aspetto fondamentale quest'ultimo che richiede la giusta lubrificazione ....
    Connesso
    Marca Topic come risolto

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Tuning Star 2T »
    • Parmakit 177 tsv velocità.
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    prime impressioni parmakit 177 tsv

    Aperto da francescodomus

    Risposte: 29
    Visite: 9950
    Ultimo post 04 Agosto , 2014, 14:15:14
    da boris80
    Arrivato gt parmakit 177 alluminio.

    Aperto da mega

    Risposte: 41
    Visite: 15849
    Ultimo post 29 Luglio , 2010, 21:43:49
    da mega
    PISTONE PARMAKIT TSV

    Aperto da lilletto88

    Risposte: 148
    Visite: 26807
    Ultimo post 27 Agosto , 2011, 13:28:12
    da mega
    Polini 177 su LML

    Aperto da cheyenne

    Risposte: 36
    Visite: 15409
    Ultimo post 05 Dicembre , 2009, 14:06:17
    da mega

    * Tutorial LML 2T

    heliodromos heliodromos
    un semplice antifurto per le nostre star
    gearbox gearbox
    Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
    danielimo danielimo
    TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
    Aldo79 Aldo79
    Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
    pietroPadova
    [TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 95
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5249
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more