C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Supporto (Moderatori: Utente cancellato, webspaghetti) »
  • aiuto!!!!!!!! carrattrezzi e motore grippatoò?!!!! confido in voi!

* Raduni e Fiere

Sorry! There are no calendar events available at the moment.
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1]   Vai giù

Autore Topic: aiuto!!!!!!!! carrattrezzi e motore grippatoò?!!!! confido in voi!  (Letto 1190 volte)

la ragazza della vespetta

• Visitatore
aiuto!!!!!!!! carrattrezzi e motore grippatoò?!!!! confido in voi!
« il: 27 Agosto , 2010, 07:00:49 »
ha solo un anno e due gg fa ho fatto il tagliando.. mi sento male al pensiero di litigarci.. carattrezzi e motore sapete se entrambe sono in gatanzia, ho letto qui anche di una tesserina quello nn mi ha detto un cavolo!
grazie confido in voi che questi concessionari sono dei .. nn ho parole!!

grazie speriamo che qualcuno mi rassicuri e mi aiuti !
« Ultima modifica: 27 Agosto , 2010, 08:07:02 da Alex »

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
« Risposta #1 il: 27 Agosto , 2010, 07:04:30 »
  • Miglior risposta
  • Intanto ciao, poi hai aperto un sondaggio perchè? Per il carro attrezzi per la vespa non so dirti molto visto che io l'ho presa 2 anni fa, quindi non so di questo tipo di trattamento, prova a contattare la lml italia, magari ti sanno dare le info in merito più dettagliate.
    Inoltre ormai la maggior parte delle assicurazione offrono il servizio di carro attrezzi prova a sentire la tua compagnia, per il resto chi sei da dove chiami?
    Ciao Federico
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

la ragazza della vespetta

• Visitatore
    « Risposta #2 il: 27 Agosto , 2010, 07:11:15 »
  • Miglior risposta
  • ho aperto una discussio perche' cerco consiglio da tutti.. e magari sapere qualcosa in piu'... nn sapevo di questa tesserina per il carattrezzi ripeto e non penso sia proprio colpa mia... dato che ho fatto il tagliando due gg fa e non e' mai mancata una goccia di olio! attendo suggerimenti grazie in anticipo del vs supporto...

Offline Utente cancellato

• Moderatore
    • Rider
    • Attivo da: Set 2008
      • Star Deluxe
    « Risposta #3 il: 27 Agosto , 2010, 08:24:57 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: lml - 27 Agosto , 2010, 07:04:30
    prova a contattare la lml italia, magari ti sanno dare le info in merito più dettagliate.

Concordo con Federico. Chiama Lml Italia.

Citazione da: la ragazza della vespetta - 27 Agosto , 2010, 07:00:49
    ha solo un anno e due gg fa ho fatto il tagliando..

La tua Star è del 2009 e hai grippato (me l'hai scritto via email, ma visto che hai aperto una discussione sul forum, affrontiamo qui il problema)..... dando per scontato che hai "il polso leggero", ho una cattiva sensazione a riguardo della grippata. A "naso" escludo una dilatazione termica del cilindro ( a meno che non tiri la vespa in maniera esagerata), restano quindi 2 possibilit?†.... che per casistica/statistica si sono verificate qui sul forum:
    1) al tagliando hanno fatto un cattivo spurgo del circuito del miscelatore, ma la cosa strana è che hai grippato dopo 2 giorni (e quanti km? )
    2) Considerando l'anno della tua Star e l'improvvisa inchiodata, potrebbe essere l'albero motore che ha ceduto.  Non sarebbe il primo caso.

In ogni caso porta la tua Star in officina per un intervento in garanzia.

Tienici aggiornati e facci sapere la diagnosi del meccanico.

Oscar

• Visitatore
    « Risposta #4 il: 27 Agosto , 2010, 12:25:58 »
  • Miglior risposta
  • ciao, mi spiace per l'accaduto...se sei l'ennesimo caso di albero inchiodato devi esigere la sostituzione dell'albero con uno piaggio (e che sia piaggio proprio, non lml rimarchiato piaggio), oppure, visto che anche insistendo non è facile essere accontentato in quella richiesta, DEVONO almeno farti reimbiellare un albero lml (anche il tuo se oltre al cuscinetto di biella non ha subito altri danni) in modo che venga assemblato con un cuscinetto di biella di qualit?†. Tutto questo perchè se ti montano un albero lml nuovo sarai punto e a capo, e dopo potrebbe riverificarsi il gravissimo problema!!! Se non intendono accontentarti minacciali ed eventualmente fai loro mandare una lettere dal tuo avvocato, oppure manda una raccomandata ad LML Italia anche scritta di tuo pugno e per conoscenza a qualche associazione di consumatori specificando il fatto che sei a conoscenza di una casistica consistente riguardo al problema che hai avuto. lml sa bene che se la notizia si diffonde alle autorità rischia grosso, perchè la casistica c'è, il problema è di una gravità enorme (anche se capitasse ad 1 su 1000) e mette a serio sepentaglio l'incolumità di chi viaggia sul mezzo (perchè se un albero si inchioda a velocità ci si puù andare ad ammazzare con gravi danni per sè stessi e per i veicoli/persone vicini).

valerius14

• Visitatore
    « Risposta #5 il: 27 Agosto , 2010, 14:47:18 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Oscar - 27 Agosto , 2010, 12:25:58
    ciao, mi spiace per l'accaduto...se sei l'ennesimo caso di albero inchiodato devi esigere la sostituzione dell'albero con uno piaggio (e che sia piaggio proprio, non lml rimarchiato piaggio), oppure, visto che anche insistendo non è facile essere accontentato in quella richiesta, DEVONO almeno farti reimbiellare un albero lml (anche il tuo se oltre al cuscinetto di biella non ha subito altri danni) in modo che venga assemblato con un cuscinetto di biella di qualit?†. Tutto questo perchè se ti montano un albero lml nuovo sarai punto e a capo, e dopo potrebbe riverificarsi il gravissimo problema!!! Se non intendono accontentarti minacciali ed eventualmente fai loro mandare una lettere dal tuo avvocato, oppure manda una raccomandata ad LML Italia anche scritta di tuo pugno e per conoscenza a qualche associazione di consumatori specificando il fatto che sei a conoscenza di una casistica consistente riguardo al problema che hai avuto. lml sa bene che se la notizia si diffonde alle autorità rischia grosso, perchè la casistica c'è, il problema è di una gravità enorme (anche se capitasse ad 1 su 1000) e mette a serio sepentaglio l'incolumità di chi viaggia sul mezzo (perchè se un albero si inchioda a velocità ci si puù andare ad ammazzare con gravi danni per sè stessi e per i veicoli/persone vicini).
    direi che i gravi danni al 95% sono del conducente in quanto viaggia su due ruote e per le leggi della fisica l'energia non si puo eliminare si puo sospendere o trasferire...
    quindi se inchioda a 90 all'ora tu prenderai la bellezza di il tuo peso moltiplicato per 1500m/s ipotizzando pesi 60 kg precisamente prenderai una forza pari a 90000N
    fai qualcosa meno perche cmq non ti arresti da 90 a zero in 0 secondi quindi su per giu saranno 30000N 40000N
    bella roba....

Offline luci

• Centauro
    • Attivo da: Set 2009
    • Vespe possedute: star 150-2t. Px 125 ultima serie.
    « Risposta #6 il: 27 Agosto , 2010, 15:00:55 »
  • Miglior risposta
  • --Non vorrei sbagliare, ma mi pare che la garanzia LML  comprenda anche il carro attrezzi, dovresti controllare il contratto .
    Marca Topic come risolto

• Stampa
    Pagine: [1]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags: aiuto!!!!!!!! carrattrezzi e motore grippato???!!!! confido in voi! 
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Supporto (Moderatori: Utente cancellato, webspaghetti) »
    • aiuto!!!!!!!! carrattrezzi e motore grippatoò?!!!! confido in voi!
    • Link al calendario