C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • MARMITTA 4T

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: MARMITTA 4T  (Letto 5666 volte)

Vesponauta

  • Visitatore
MARMITTA 4T
« Risposta #10 il: 24 Agosto , 2010, 21:42:38 »
Citazione da: traversoma - 24 Agosto , 2010, 20:23:29
Io so benissimo quello che sto facendo, torno a ripetere che la catalizzazione di queste moto è una bufala, NIENTE sonda lambda NIENTE iniezione...........poi spiegatemi come fa a funzionare.....BOOOOHHHHHùùù?


Nei primissimi anni '90 nacque per i motori a carburatore il "retrofit", il catalizzatore a due vie, solo ossidante, che è poi lo stesso presente sui nostri mezzi 2T, che non richiedeva un sempre preciso rapporto stechiometrico: bastava che "sgrossasse" un po' le emissioni per rientrare nei limiti fissati. Si vede che da noi il risultato raggiunto dalla Star 4T cos?¨ com'è è di per sè sufficiente.
Connesso

Offline fanka

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Gen 2010
  • Post: 742
  • Località: Firenze
  • Fedora 150 4T
MARMITTA 4T
« Risposta #11 il: 24 Agosto , 2010, 21:48:35 »
5000 km tutto ok, tutto originale, un consiglio... lascia tutto cos?¨, il gioco non vale la candela  :-\ ...

Come si dice dalle mie parti: " Ascolta un bischero! "
Connesso
La lentezza è una sfida.

Offline Lore4T

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 5724
  • Località: Peccioli (PI)
    • Bologna
MARMITTA 4T
« Risposta #12 il: 24 Agosto , 2010, 22:22:42 »
Citazione da: fanka - 24 Agosto , 2010, 21:48:35
5000 km tutto ok, tutto originale, un consiglio... lascia tutto cos?¨, il gioco non vale la candela  :-\ ...

Come si dice dalle mie parti: " Ascolta un bischero! "
Concordo da buon toscano! "Nini, ascorta ir tu nonno!"  ;)
Connesso
Vespa P.E. Baracus (1985)

Marcato come miglior risposta da il 29 Marzo , 2025, 14:53:48

Offline Furia

  • Pilota
  • **
  • Attivo da: Ago 2010
  • Post: 108
  • Località: collecorvino
MARMITTA 4T
« Risposta #13 il: 25 Agosto , 2010, 12:12:11 »
  • Annulla miglior risposta
  • di questa che ne pensate? é adatta alla 4t?
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140433462303&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
    Connesso
    Carlo

    Vesponauta

    • Visitatore
    MARMITTA 4T
    « Risposta #14 il: 25 Agosto , 2010, 12:30:14 »
    No.
    Connesso

    makito

    • Visitatore
    MARMITTA 4T
    « Risposta #15 il: 22 Marzo , 2011, 11:54:30 »
    Ciao , potreste spiegare di preciso le operazioni per scatalizzare il 4t?
    intendo per "tappare" il filtro dell'aria che intendete? , grazie
    Connesso

    paolo l

    • Visitatore
    MARMITTA 4T
    « Risposta #16 il: 22 Marzo , 2011, 12:00:06 »
    Citazione da: traversoma - 24 Agosto , 2010, 20:23:29
    Io so benissimo quello che sto facendo, torno a ripetere che la catalizzazione di queste moto è una bufala, NIENTE sonda lambda NIENTE iniezione...........poi spiegatemi come fà a funzionare.....BOOOOHHHHHùùù?


    non e una bufala , funziona e le emissioni sono a norma , del resto il carburatore e piu affidabile di una iniezione.
    Il sistema e stato ampiamente utilizzato nel 2T

    la lambda  e un sensore che serve alla centralina elettronica per controllare la carburazione, su motori non dotati di centraline
    di controllo che processano istante per istante la carburazione la lambda non serve
    Connesso
    Marca Topic come risolto

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
    • MARMITTA 4T
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    ..MARMITTA PER STAR 4T..

    Aperto da dagtsapx

    Risposte: 9
    Visite: 47352
    Ultimo post 10 Maggio , 2010, 23:27:52
    da blueboy
    Modifica della marmitta 4T

    Aperto da Vespuccio

    Risposte: 134
    Visite: 25000
    Ultimo post 16 Aprile , 2014, 10:16:46
    da Fabio3no
    MARMITTA SITO x 4T 151

    Aperto da Max Wagon

    Risposte: 28
    Visite: 7309
    Ultimo post 23 Gennaio , 2012, 11:38:11
    da ErPiotta
    è uscita la marmitta per il 200 4t della giannelli

    Aperto da giannimini

    Risposte: 2
    Visite: 2072
    Ultimo post 21 Dicembre , 2011, 14:25:49
    da lo_zarro

    * Tutorial LML 4T

    • topic Ci provo pure io : TUTORIAL- Latticizzare i nostri pneumatici
    • topic Tutorial: eliminazione SAS da star 4T
    • topic Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
    • topic Tutorial : montaggio pompa a depressione
    • topic Tutorial: Montaggio biella SH su 125-150-151 4T

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5251
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more