C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Pedane piegate e ammaccate sui bordi

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4] 5 6 7 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Pedane piegate e ammaccate sui bordi  (Letto 8600 volte)

Offline skoppon

• Moderatore
  • Rider
  • Attivo da: Giu 2009
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
Pedane piegate e ammaccate sui bordi
« Risposta #30 il: 26 Maggio , 2010, 22:31:34 »
Citazione da: pungiglione - 26 Maggio , 2010, 22:26:11
..scusate per dovere di cronaca ..sto signore è ripartito con la solfa che sono mezzi economici (MA DOVE!!! Iil Liberty 124 4t costa quasi 800 euri di meno!! non ho dato dentro usato, no rotamazione perche gia finita prima di cominciare, non ho tirato sul prezzo -2650 euri piu 200 per l'immatricolazione "perche abbiamo poco margine, non guadagnamo nulla sob sob...)
sai vengono dall'india...sai quando è arrivata non l'abbiamo sballata subito, l'abbiamo vista ma pensavamo..(poi la LML gli ha detto che dovevano contestargliela subito non dopo chissa quanto giorni...dalla consegna
BALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che la LML italia ti aveva contattato assicurandoti la riparazione, perche' non provi a ricontattarli spiegando le ca...te che ti hanno propinato?

leopoldo

• Visitatore
« Risposta #31 il: 26 Maggio , 2010, 22:31:42 »
mi piace come Postvendita o lmlitalia streetbike
insomma quando c'è da prendere le difese di qualcuno non si fanno vedere mai....

pungiglione

• Visitatore
« Risposta #32 il: 26 Maggio , 2010, 22:36:19 »
errata corrige
il liberty costa quasi come Star di listino ma fanno comunque sconti che su Star non si vedono.

pungiglione

• Visitatore
« Risposta #33 il: 26 Maggio , 2010, 22:43:36 »
Li chiamero ma la LML da cio che mi ha mugugnato gli aveva detto che la doveva contestare subito appena scaricata dal camion e non chissa quando....quindi, da come si sono messe le cose, una riparazione come si deve non gliela p a g a n o, allora cercano di fare fesso me.

Offline lo_zarro

• Staff
  • Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Award
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine
« Risposta #34 il: 27 Maggio , 2010, 02:29:21 »
?à  davvero qualcosa di incredibile tutta questa storia.. Con che faccia di bronzo accampano scuse stupide e banali.. Se sei tanto fesso da non controllare la merce quando ti arriva in magazzino allora assumiti le tue responsabilit?†.. E mi riferisco al concessionario ovviamente.. Dalla notte dei tempi la prima cosa da fare quando i corrieri consegnano della merce é verificarne lo stato.. E purtroppo LML ha ragione se dice che il concessionario doveva far presente la cosa prima..
Non dico che sia un comportamento corretto quello di LML ma sulla carta ha ragione a non volersi accaparrare l'onere..
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol'esser lieto, sia: del doman non c'è certezza.
L. de' M.

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
« Risposta #35 il: 27 Maggio , 2010, 07:35:20 »
Mah!!! A questo punto intanto comincia con il dire il nome del concessionario in questione, mi pare più che corretto segnalarlo, sia detto mai che qualcuno ci vada e prenda le stessa fregatura, poi inizia con la lettera dell'avvocato, vizi di forma per un mezzo non consono, vai a fare delle foto del mezzo da consegnare all'avvocato, e richiedi la risoluzione del contratto, ricontattata la lml italia, che tanto legge ma non risponde, e qui la cosa diventa ridicola alquanto, la prossima volta che scrive direi di bannarli, visto l'inutilità della stessa, chiedigli un mezzo in ordini altrimenti citerai anche loro nella lettera del tuo avvocato, minacciali che scriverai su testate come in sella, è piccola ma è letta da tanti e c'è anche una sezione per i reclami, e loro la stanno usando molto per pubblicizzare la 4 tempi, che stai anche scrivendo su questo forum dei tuoi problemi, vediamo se si muovono, inoltre fagli presente che se non sei nemmeno intenzionato a volere quel mezzo riparato, ma uno nuovo e immacolato, e che cavolo riverniciato ammaccatto rovinato, ma i tuoi soldi erano meno buoni o sei ricco di famiglia? Magari lo sarai pure  :) , ma non per questo puoi accettare una cosa del genere.
Ciao Federico
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

pungiglione

• Visitatore
« Risposta #36 il: 27 Maggio , 2010, 08:34:27 »
No Federico non sono ricco affatto. Anzi, questo deve diventare il mezzo che mi porterà anche al lavoro tutti i giorni, estate ed inverno, visto che la mia ET3 che ho da 8 anni ha percorso ormai 96.500 Km. E non ce la fa più. La conservo per restaurarla totalmente. Aggiungo che NON posseggo una macchina, quindi la "Vespa" è il mio mezzo di locomozione abituale tranne quando c'è neve per terra. Per questo motivo le pedane in quei punti se riparate male, a me, marciscono nel giro di 2 mesi.
Ciao

pungiglione

• Visitatore
« Risposta #37 il: 27 Maggio , 2010, 08:58:45 »
..aggiungo sempre per cronaca, che il contratto è del 20/04 con caparra versata di 460 euri, ho già pagato l'assicurazione 250 euri, ho già fatto 3 o 4 avanti e indietro dal concessionario...oggi siamo al 27 maggio e nulla di fatto. Vorrei anche segnalare, come ho già scritto penso, che la Star mi è stata presentata già targata, ù? quindi non si sono nemmeno tanto preoccupati di segnalarmi le magagne prima di immatricolarla...quindi c'è ancora meno chiarezza.... ù?

Offline ciccio88p

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Feb 2010
« Risposta #38 il: 27 Maggio , 2010, 09:26:33 »
rivolgiti all'avvocato e non solo fai la risoluzione del contratto ma ti fai rimborsare tutto pure i soldi dell'assicurazione persa e in più ti fai dare i danni morali per i disturbi e quei tentativi meschini di fregarti che ti sta arrecando il concessionario...
dopo che paga tutto questo con te, il concessionario  ci penserà due volte prima di fare ancora il furbo
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione. You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline skoppon

• Moderatore
  • Rider
  • Attivo da: Giu 2009
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
« Risposta #39 il: 27 Maggio , 2010, 20:56:20 »
Non e' ne' buonismo ne' ingenuita', pero' tenterei un ultimo tentativo soft per mezzo di un legale. In sostanza una letterina nella quale si impone entro un lasso di tempo (breve) di sistemare il danno o in alternativa risparmiare sul prezzo finale il costo della sistemazione da parte di un carrozziere.
Questo, solo perche' se inizia una diatriba legale i tempi si dilatano ulteriormente e quindi e' esclusivamente una questione di opportunita' (purtroppo mi sembra che il giudice di pace tratti importi fino a 2000 euro e la Star costa di piu', per cui si va per ordinaria legale).
Eventualmente, non trascurerei il ricorso ad una associazione di consumatori, fornendo il nome del concessionario in questione e facendolo contattare da loro.
Per ultimo, scriverei anche al giornale di Parma (mi sembra che sia la Gazzetta), facendo presente il caso.
A sfizio a sfizio, occorre tirare fuori le corna

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4] 5 6 7 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Pedane piegate e ammaccate sui bordi
  • Link al calendario