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Autore Topic: Link acquisti per sostituzione albero e quant'altro  (Letto 13669 volte)

mega

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« Risposta #50 il: 19 Gennaio , 2010, 19:13:08 »
Citazione da: canapole - 19 Gennaio , 2010, 19:08:49
se non erro sono quelle che hanno montato alla mia piccolina.... vedi che quella posteriore tocca vicino ad un copri.....!

Un copri copri frizione  coperchio della frizione. :laugh: :laugh:
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paolo l

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« Risposta #51 il: 20 Gennaio , 2010, 02:49:57 »
Citazione da: Oscar - 19 Gennaio , 2010, 18:54:56
io ho montato le 100/90-10 che sono un po' più larghe delle 3.50-10 e la stabilità ringrazia!


che io sappia bisogna montare lo spessore sotto al cerchione per poter montare gomme piu larghe

o serve solo per le gomme ancora piu larghe  ù?

http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/820122J0/Wide+tire+kit+SIP+2K+PX+incl.aspx

paolo l
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mega

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« Risposta #52 il: 20 Gennaio , 2010, 08:52:08 »
Di quanto costa quello spessore sono pazzi,! Serve per allargare di + il cerchio fai prima a mettere un cerchio della cosa che è molto + largo, ci sono ragazzi che hanno montato sulla vespa small o sul px gomme da 130 ma per potere centrare hanno tagliato il braccio del motore lato destro e pessorato con rondelle il sinistro perchè spessorando dal tamburo la ruota va fuori centro. testatemuro  io lascio nella mia piccola le cose come stanno.
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« Risposta #53 il: 20 Gennaio , 2010, 11:52:29 »
Citazione da: mega - 20 Gennaio , 2010, 08:52:08
Di quanto costa quello spessore sono pazzi,! Serve per allargare di + il cerchio fai prima a mettere un cerchio della cosa che è molto + largo, ci sono ragazzi che hanno montato sulla vespa small o sul px gomme da 130 ma per potere centrare hanno tagliato il braccio del motore lato destro e pessorato con rondelle il sinistro perchè spessorando dal tamburo la ruota va fuori centro. testatemuro  io lascio nella mia piccola le cose come stanno.

spero che sia per 2 pezzi incluso i cerchione
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Offline Marben

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« Risposta #54 il: 20 Gennaio , 2010, 18:05:20 »
Purtroppo a quella cifra si prende solo il kit, escluso il cerchione. Lo spessore va fra i due semicerchi, altrimenti servirerebbe a poco. Serve per gomme molto larghe,per le quali non basterebbe il cerchio Cosa (canale 2,50" anzichè 2,10")
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« Risposta #55 il: 21 Gennaio , 2010, 02:18:41 »
Citazione da: Marben - 20 Gennaio , 2010, 18:05:20
Purtroppo a quella cifra si prende solo il kit, escluso il cerchione. Lo spessore va fra i due semicerchi, altrimenti servirerebbe a poco. Serve per gomme molto larghe,per le quali non basterebbe il cerchio Cosa (canale 2,50" anzichè 2,10")


 testatemuro

ero convinto che serva per distanziare il cerchione dal supporto e che ti forniscano nel kit anche il cerchione

attenzione verificato .... e indicato with rim crome quindi il cerchione c'è e lo spessore serve a far si che la gomma non tocchi il coperchio frizione
il cerchione e largo wide rim

perchè qui il kit e completo http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/J89063000/Tire+kit+MICHELIN+Bo+PX.aspx

paolo
« Ultima modifica: 21 Gennaio , 2010, 02:31:55 da paolo l »
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mega

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« Risposta #56 il: 21 Gennaio , 2010, 09:16:49 »
Rimane il fatto che la ruota è sempre fuori centro e bisogna modificare il braccio del carter, comunque a coloro che interessa fare una vespa molto tuning esasperata. Con le gomme strette si scende + facilmente in piega io avevo provate le 100/90-10  per le strade accidentate vanno meglio ma con le gomme di serie le 3.50-10 la star scende + veloce in piega nelle curve.   La stessa cosa ho notato sulla Buell avevo di serie di dietro la gomma 180  appena ho messo la 190 in piega era diventata + duretta a scendere.
« Ultima modifica: 21 Gennaio , 2010, 09:22:42 da mega »
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Offline skoppon

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« Risposta #57 il: 21 Gennaio , 2010, 19:32:36 »
Citazione da: mega - 19 Gennaio , 2010, 15:19:26
Sono ottime le s83 specialmente in inverno ,, d' estate perù durano molto meno degli altri stessi Michelin, poi quelli della star originale erano di legno in tutta l'estate  con 10.000 km non sono riuscito a consumarle sembrano nuove.
.
Vedi? E noi, cattivoni, ci lamentiamo delle parti in gomma della LML :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Scherzi a parte, utilizzo da secoli anch'io le S83 (quelle normali) sia sulla Star 125 che sul PK 50 e mi sono sempre trovato benissimo  :)
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mega

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« Risposta #58 il: 21 Gennaio , 2010, 20:00:04 »
Citazione da: skoppon - 21 Gennaio , 2010, 19:32:36
.
Vedi? E noi, cattivoni, ci lamentiamo delle parti in gomma della LML :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Scherzi a parte, utilizzo da secoli anch'io le S83 (quelle normali) sia sulla Star 125 che sul PK 50 e mi sono sempre trovato benissimo  :)
pr3ghi3ra
Eh si erano molto dure quelle originali appena ho preso la pioggia mi sono reso conto di smontarle subito ù? con le s83 mi tiene benissimo anche con la pioggia :-* durano meno specialmente d'estate  :'(, una gomma che si avvicina e la michelin s100  :neutral:  ha una durata maggiore delle s83 tiene un tantino meno, poi ci sono le s1 a me non piacciono per niente con l'acqua scivolano da paura   :fainted: basta anche un pelino di terriccio appena per trovarsi a terra. Da una vita che cammino col px ho fatto queste verifiche ce qualcuno che puù dire la sua?
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paolo l

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« Risposta #59 il: 21 Gennaio , 2010, 20:21:20 »
io ho montato le sm100 un po con la paura che non tengano sul bagnato per la scarsa presenza di tasselli , invece devo dire che ne sono entusiasto

il prossimo cambio proveremo le s83  anche perchè ho intenzione di sostituirle quando arrivo al 50-60 % di usura
costano poco e non vorrei rischiare una caduta perchè troppo dure e scivolose

le sm100  ne ho prese 3 a 50‚Ǩ , una caduta mi costa di più  ;)


paolo
« Ultima modifica: 21 Gennaio , 2010, 20:29:11 da paolo l »
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