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  • Lamella da 0.35 distrutta dopo poco... Passo a 0.40 o 0.45?

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Autore Topic: Lamella da 0.35 distrutta dopo poco... Passo a 0.40 o 0.45?  (Letto 5297 volte)

Mork79

  • Visitatore
Lamella da 0.35 distrutta dopo poco... Passo a 0.40 o 0.45?
« Risposta #10 il: 02 Ottobre , 2013, 15:50:43 »
  • Miglior risposta
  • bang.... evitiamo.... quello che ho detto a lui, vale per tutti!
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    giannimini

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    Lamella da 0.35 distrutta dopo poco... Passo a 0.40 o 0.45?
    « Risposta #11 il: 14 Novembre , 2013, 21:35:44 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Mork79 - 02 Ottobre , 2013, 15:50:43
    bang.... evitiamo.... quello che ho detto a lui, vale per tutti!

    ragazzi dovete scusarmi era una cosa ironica la mia, non voglio mancare di rispetto a nessuno  :laugh:

    comunque mi sto trovando bene con la 0.40 polini, sarà che i troppi giri macinavano la monolamella da 0.35

    quindi per chi volesse montare il malossi consiglio la 0.40 visti i giri che fa in più rispetto a polini e compagnia bella...

    il parabrezza ancora non si è consumato, spero che non si pieghi in 2 comunque visto che fa 120 adesso e prende tutti i giri anche in 4...

    appena posso faccio un video...

    ricordo la mia configurazione:

    malossi 166 con pistone lavorato e travasi cilindro raccordati a quelli lml lato scarico.
    finestre travasi interne cilindro raccordate ai buchi laterali pistone che sono stati anch'essi allargati
    filtro rimosso completamente.
    passaggi carburatore completamente lavorati per migliorare i passaggi benzina.
    anticipo originale
    monolamella polini da 0.40 con stopper rialzato e guarnizione da 1 mm per farlo alzare ancora un pelo.
    guarnizione di testa malossi rimossa lasciando o-ring in gomma per uno squish di 1 mm e qualcosa.
    testata lucidata
    candelo grado 8 o 9 non ricordo
    marmitta sito normale non plus
    frizione originale a 6 molle, molto più leggera della 7 molle originale. (consigliata)
    traversino pacco lamellare rimosso.
    carburatore portato a 24 o qualcosa in più sia sopra che sotto e raccordato maniacalmente alla scatola carb e pacco lamellare. ovalizzandolo
    bobina px a forchetta indistruttibile non la cacca originale lml che ne ho distrutte 3 compresa la staffa
    centralina originale lml che ricordo è ad anticipo variabile.

    in prima se lascio la friz di botto e accelero rischio di capottarmi, dalla seconda in poi la ruota anteriore va in gavitazione.

    getto del massimo 115, con be4 e freno aria originale da 16, minimo scatola malossi cilindro. vite lasciata originale dietro carb.

    prendo tutti i giri in qualsiasi marcia e le 200 originali sono dietro anche se senza parabrezza e io ce l'ho.

    buona lettura :-)
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    Offline Graziano

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    Lamella da 0.35 distrutta dopo poco... Passo a 0.40 o 0.45?
    « Risposta #12 il: 14 Novembre , 2013, 21:57:31 »
  • Miglior risposta
  • Freno aria da 16?
    Non è piccolino???
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    Offline Graziano

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    Lamella da 0.35 distrutta dopo poco... Passo a 0.40 o 0.45?
    « Risposta #13 il: 14 Novembre , 2013, 21:57:56 »
  • Miglior risposta
  • Scherzo lo so intendevi 160 ;D
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    giannimini

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    Lamella da 0.35 distrutta dopo poco... Passo a 0.40 o 0.45?
    « Risposta #14 il: 15 Novembre , 2013, 03:22:53 »
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  • Citazione da: Graziano - 14 Novembre , 2013, 21:57:31
    Freno aria da 16?
    Non è piccolino???
    160 ovviamente, ho provato anche col 200, ma senza filtro meglio evitare, smagriva un pò... col 160 senza filtro è pk... anzi d'estate ingrassa un pò per come la vedo io

    160 è troppo, quelli li faccio di terza con la mini  :laugh:
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    Lamella da 0.35 distrutta dopo poco... Passo a 0.40 o 0.45?
    « Risposta #15 il: 15 Novembre , 2013, 08:07:47 »
  • Miglior risposta
  • Mi piacciono le configurazioni diverse! Grande! Però due schiaffi per il filtro aria assente te li dò lo stesso! METTICELO!!
    È un attimo spaccare il motore girando senza filtro.. SGRATT
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    Lamella da 0.35 distrutta dopo poco... Passo a 0.40 o 0.45?
    « Risposta #16 il: 15 Novembre , 2013, 15:10:53 »
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  • Citazione da: giannimini - 14 Novembre , 2013, 21:35:44
    dalla seconda in poi la ruota anteriore va in gavitazione.

    Accidenti, mi dispiace!
    Una volta mio cuggino è andato in gavitazione...poi per fortuna gli è passato.
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    Offline lo_zarro

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    « Risposta #17 il: 15 Novembre , 2013, 17:36:46 »
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  • Ahahah!!!

    Ma cos'è la gavitazione??!!
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    « Risposta #18 il: 15 Novembre , 2013, 18:26:47 »
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  • Citazione da: lo_zarro - 15 Novembre , 2013, 17:36:46
    Ahahah!!!

    Ma cos'è la gavitazione??!!

    levitazione della ruota anteriore ?!?!
    leggera anteriore , quasi in impe
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    Offline lo_zarro

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    « Risposta #19 il: 15 Novembre , 2013, 18:30:20 »
  • Miglior risposta
  • gRavitazione?
    Cavitazione?

    ma gavitazione non l'ho davvero mai mai mai sentito!!
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