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Autore Topic: Da 125 a 150  (Letto 6619 volte)

Offline elmoruti

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Da 125 a 150
« il: 11 Agosto , 2013, 01:09:35 »
Sarò balordo  :schiaffi:, ma è quello che mi piacerebbe in questo momento.
In internet ho trovato quest gruppo termico per px
http://www.motoricambisoviero.it/catalogo/-kit-Cilindro-Completo-Testa-Tipo-Originale-Vespa-150-PX-PE-57-8-5-Travasi-
Sarebbe ok per la mia lml in p&p?
O devo prenderne uno specifico per lml tipo questo, che però non ha la testata?
http://www.motoricambisoviero.it/catalogo/-Cilindro-Pistone-Completo-LML-150-CC-PX-150-5-Travasi-2-Tempi--2629
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Xispo

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Da 125 a 150
« Risposta #1 il: 11 Agosto , 2013, 06:53:23 »
Passando da 125 a 150 coi cilindri originali prenderai si e no 2 km/h per il fatto che ti alleggerisci in quanto hai il portafogli più leggero di 84 euro.......... :laugh: :laugh: :laugh:


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Offline lml

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Da 125 a 150
« Risposta #2 il: 11 Agosto , 2013, 08:30:19 »
Premesso che se devi diventare illegale passerei ad un kit più prestante, il primo andrebbe bene visto che ha 5 travasi, proprio come la mia lml 2 tempi, anche se... io opterei per un 177
Ciao
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Offline elmoruti

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« Risposta #3 il: 11 Agosto , 2013, 09:00:07 »
Citazione da: Xispo - 11 Agosto , 2013, 06:53:23
Passando da 125 a 150 coi cilindri originali prenderai si e no 2 km/h per il fatto che ti alleggerisci in quanto hai il portafogli più leggero di 84 euro.......... :laugh: :laugh: :laugh:
Neanche quello, perchè pagherei con carta di credito ;D
Ma come ripresa, viaggio in due e salite?
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Offline elmoruti

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« Risposta #4 il: 11 Agosto , 2013, 09:04:29 »
Citazione da: lml - 11 Agosto , 2013, 08:30:19
Premesso che se devi diventare illegale passerei ad un kit più prestante, il primo andrebbe bene visto che ha 5 travasi, proprio come la mia lml 2 tempi, anche se... io opterei per un 177
Ciao
Illegale lo sarei già essendo scatalizzata  :homie:
Anche la seconda opzione ha i famosi 5 travasi, la differenza di prezzo forse sta nella qualità?
Potrei domandarlo a loro, mi direte , ma sono chiusi.
Come prezzo, almeno il primo gt, mi sembra basso: troppo?
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Xispo

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Da 125 a 150
« Risposta #5 il: 11 Agosto , 2013, 11:41:11 »
Il 150 è praticamente un 125 autorizzato ad andare in tangenziale, è forse più una cilindrata "politica" che una cilindrata fatta per avere differenza prestazionale in se...
le differenze di prestazioni sono veramente minime...
come ti hanno già detto tutti, se vuoi un minimo ma proprio un minimo di motore devi andare almeno sul 177, magari P&P ma 177...
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Offline TONY80EP

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« Risposta #6 il: 11 Agosto , 2013, 11:50:37 »
e comunque quei 2 gt a 75 euro non sono ne originali ne piaggio,ne lml....se proprio vuoi prenderlo prendilo originale che ti dura...
ste robe li venduta a 70/75 euro ho letto molti casi di rotture premature..
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Offline boris80

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« Risposta #7 il: 11 Agosto , 2013, 12:17:08 »
Citazione da: Xispo - 11 Agosto , 2013, 11:41:11
Il 150 è praticamente un 125 autorizzato ad andare in tangenziale, è forse più una cilindrata "politica" che una cilindrata fatta per avere differenza prestazionale in se...
le differenze di prestazioni sono veramente minime...
come ti hanno già detto tutti, se vuoi un minimo ma proprio un minimo di motore devi andare almeno sul 177, magari P&P ma 177...

Xispo cosa dici il 150 ha quasi 1 cv in più del 125 garantisce una ripresa , un allungo, coppia e velocità e massime nettamente superiori al 125 !! Merito di quel quasi 1 cv in piu 8)

@ elmo te l abbiamo già detto tante volte . Se vuoi qualcosa in più metti un 177 . Con 200 euro gt e getti e cambia tutto.
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Offline lo_zarro

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« Risposta #8 il: 11 Agosto , 2013, 13:05:12 »
In effetti si.. Se devi spendere i soldi per un 150 tanto vale prendere il 177!
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Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol'esser lieto, sia: del doman non c'è certezza.
L. de' M.

BANG

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Da 125 a 150
« Risposta #9 il: 11 Agosto , 2013, 18:44:00 »
Tieni il 125... io col 177 se potessi tornare indietro rimetterei il 125! Consuma molto di più... e rende, ma lo stile vespa è andare piano!
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