C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Marmitta Sito 4T aria secondaria

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4]   Vai giù

Autore Topic: Marmitta Sito 4T aria secondaria  (Letto 8597 volte)

matteo

  • Visitatore
Marmitta Sito 4T aria secondaria
« Risposta #30 il: 19 Giugno , 2012, 12:26:18 »
Citazione da: SuperStar80 - 19 Giugno , 2012, 12:22:04
Con la vite si regola solo la carburazione del minimo, che per la prova candela è ininfluente. Il minimo va ricarburato comunque, perché soprattutto in rilascio, con uno scarico aperto, risulta magro.
Poi si valuta la carburazione del massimo, con la prova candela e anche con le sensazioni di guida, e infine si affina il tutto con lo spillo, nel caso devessero esserci smagrimenti o ingrassamenti alle medie aperture ;)
Ti sbagli!!Con la vite riesci ad ingrassare o smagrire fino ad 3/4 di carburazione totale!!
Connesso

SuperStar80

  • Visitatore
Marmitta Sito 4T aria secondaria
« Risposta #31 il: 19 Giugno , 2012, 12:29:16 »
Citazione da: matteo - 19 Giugno , 2012, 12:26:18
Ti sbagli!!Con la vite riesci ad ingrassare o smagrire fino ad 3/4 di carburazione totale!!

Infatti, perché la regolazione del minimo te la porti dientro lungo tutta l'erogazione. Ma se di massimo sei magro puoi ingrassare quanto vuoi che sbrodi il minimo e in alto resti magro  ;) sono stato un po' sintetico ma il messaggio era questo ;)

Cerca di recuperarti un paio di getti 94 e 96. Getti Keihin PB oppure getti Keihin "quelli piccoli", che vanno anche sui carburatori serie CVK.
Altrimenti se non li trovi getti Dell'Orti che vanno rifilettati M4.
Connesso

matteo

  • Visitatore
Marmitta Sito 4T aria secondaria
« Risposta #32 il: 19 Giugno , 2012, 12:31:54 »
Citazione da: SuperStar80 - 19 Giugno , 2012, 12:29:16
Infatti, perché la regolazione del minimo te la porti dientro lungo tutta l'erogazione. Ma se di massimo sei magro puoi ingrassare quanto vuoi che sbrodi il minimo e in alto resti magro  ;) sono stato un po' sintetico ma il messaggio era questo ;)

Cerca di recuperarti un paio di getti 94 e 96. Getti Keihin PB oppure getti Keihin "quelli piccoli", che vanno anche sui carburatori serie CVK.
Altrimenti se non li trovi getti Dell'Orti che vanno rifilettati M4.
Ok!!
Connesso

SuperStar80

  • Visitatore
Marmitta Sito 4T aria secondaria
« Risposta #33 il: 19 Giugno , 2012, 12:42:19 »
Citazione da: matteo - 19 Giugno , 2012, 12:31:54
Ok!!
;) ;)
Connesso

Offline ghido

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Feb 2011
  • Post: 2970
  • Località: Crema
    • Lucky
    • Levico
  • Vespe possedute: vespa 50 L - lml 177 Pinasco
Marmitta Sito 4T aria secondaria
« Risposta #34 il: 19 Giugno , 2012, 13:48:46 »
Citazione da: SuperStar80 - 19 Giugno , 2012, 12:29:16
Infatti, perché la regolazione del minimo te la porti dientro lungo tutta l'erogazione. Ma se di massimo sei magro puoi ingrassare quanto vuoi che sbrodi il minimo e in alto resti magro  ;) sono stato un po' sintetico ma il messaggio era questo ;)
concordo, è quello che ho scritto io prima, magari mi sono spiegato male
Connesso
La felicità è reale solo quand'è condivisa (Chris McCandless)You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

mike1964

  • Visitatore
Marmitta Sito 4T aria secondaria
« Risposta #35 il: 14 Settembre , 2012, 21:55:19 »
Citazione da: mega - 11 Giugno , 2012, 21:05:05
Il catalizzatore è solo raffigurato in questo documento ma ti assicuro che non esiste ne ho aperte parecchie sito.

...e come vanno?  dev1 dev1 (una volta modificate, intendo dire; anche perchè costa meno dell'originale  ;D)
Connesso
Marca Topic come risolto

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Marmitta Sito 4T aria secondaria
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Marmitta Polini per Star 4t: esiste??

Aperto da ado

Risposte: 9
Visite: 5050
Ultimo post 23 Gennaio , 2012, 20:14:02
da dalpez
Marmitta per 4T, attualmente quale la migliore?

Aperto da nikuz

Risposte: 45
Visite: 15154
Ultimo post 26 Luglio , 2011, 10:43:55
da dalpez
marmitta non catalitica per star 125 4t

Aperto da ghilo

Risposte: 5
Visite: 3839
Ultimo post 04 Giugno , 2011, 13:36:48
da enzo78
adattamento marmitta px su 125 4t

Aperto da lusiam

Risposte: 1
Visite: 3185
Ultimo post 03 Maggio , 2011, 17:28:20
da lusiam

* Tutorial LML 4T

  • topic Ci provo pure io : TUTORIAL- Latticizzare i nostri pneumatici
  • topic Tutorial: eliminazione SAS da star 4T
  • topic Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
  • topic Tutorial : montaggio pompa a depressione
  • topic Tutorial: Montaggio biella SH su 125-150-151 4T

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5388
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5253
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more