C.A.M - Cambio al Manubrio

Off Topic => Chiacchiere Off Topic => Topic aperto da: gearbox - 14 Gennaio , 2014, 22:00:42

Titolo: Cortesia Trentina-Altoatesina
Inserito da: gearbox - 14 Gennaio , 2014, 22:00:42
Salve a tutti
Circa 2 settimane fa ho prenotato una settimana di vacanze sulla neve tramite Booking.com La chiamata per l'imbarco ha fatto saltare tutto. Annullo la prenotazione e il sito Booking.com mi informa che devo pagare una penale di quasi mille euro. Contatto direttamente l'albergo spiegando la situazione, dopo qualche ora ricevo una mail dell'albergo che mi informa che non procederanno al prelievo della penale e che confidano di avermi tra i prossimi clienti.

Cosa posso dire: il Trentino-Alto Adige ha una cultura del turismo e dell'accoglienza che le altre regioni d'Italia dovrebbero imparare.

Buona strada

P.s. per il futuro non mi rivolgerò più ai vari siti tipo Booking.com, Tripadvisor e C., ma contatterò direttamente le strutture alberghiere. I siti aggiungono solo costi extra, non servizi extra.
Titolo: Re:Cortesia Trentina-Altoatesina
Inserito da: Aldo79 - 14 Gennaio , 2014, 22:15:35
devo dire che il trentino è una regione stupenda che hs intrinseca l'accoglienza e il rispetto pet il cliente.
certamente non si deve generalizzare e probabilmente se avessi prenotato in altra struttura sempre in trentino magari l'esercente avrebbe preteso la penale di diritto.
anche io uso booking solo per contattare la struttura.
Telefono o invio una mail all'albergo e gli chiedo se possono applicare il prezzo pubblicizzato su booking anche se prenoto direttamente con loro.
fin ora ha funzionato in Italia, Francia, Germania e Austria!
Solo in Croazia mu hanno risposto picche: