- LA STAR 4T RESISTE AI LUNGHI VIAGGI ED ALLE GRANDI PENDENZE?
- Sostituzione gommini guidavalvole
- Non accellera e poi si spegne! :-(
- Modifiche alla frizione per pezzi polini 165
- Movimento manubrio in fase di frenata
- biella.... ragazzi guardate un po qui... le misure sembrano uguali
- SPOSTATO: secondo voi si puo fare? 200 su 125 a costo di alesare i carteR.
- curiosità si spegne sotto la pioggia
- DURATA FRIZIONE LML 150 4T
- PROBLEMA FRECCIE
- GETTI X KEIHIN
- Pedale Freno Bloccato
- albero motore + biella
- GETTO MASSIMO CARBURATORE
- Portafusibile sostituito...
- Catena di distribuzione 125 150 151
- Rumore metallico.. cuscinetti??
- frizione attacca in ritardo
- problema accensione e alimentazione (risolto)
- Pedivella avviamento Px: compatibile con Star 151?
- corona dentata motorino avviamento
- molle rinforzate frizione 200 4t
- Ammortizzatori Carbone Star 4T, migliora di molto?
- star 4 tempi
- Sostituzione ingranaggio pompa olio
- Piccoli contatti elettrici sul manubrio!
- Problema di accellerazione!
- Cmabiare Devio Frecce e cablaggio
- Il "problema" che é un piacere avere!
- problema avviamento elettrico Star 4 tempi
- Come si installa il contagiri per la Star?
- Bulloni cerchi tubeless pinasco
- sostituzione gruppo termico
- piove e il motore inizia a dare noie
- Motorino di avviamento che slitta
- Gommini vari LML star 200 4t
- secondo voi e possibile installare l albero del 200 sul carter 150?
- Compatibilità portapacchi Faco 01005/C con star 151 4t
- Freno ant Brembo che fischia, cambio?
- Montaggio pattini catena di distribuzione della star 4t 151
- Come preparare nuova batteria
- sensore pressione olio consiglio
- ho fatto il danno con il carburatore polini
- Dopo regolazione vite minimo, la star 4t non parte più
- Sono magro?
- Utensili ncessari nuovo starista
- Come usare multimetro per testare impianto frecce
- Ci risiamo, frizione che slitta 151 4t
- 125 4t problema frizione??
- Michelin s83 59j 3.50-10 tubless e cerchi originali ..... aiuto!!!
Tutorial LML 4T
|
Topic recenti Lml
Tatatatata!!New Superstar 187 da danielimo [17 Maggio , 2026, 13:50:17 ]
difetto in accensione da TONY80EP [12 Aprile , 2026, 22:37:06 ]
elaborazione "leggera" da TONY80EP [27 Marzo , 2026, 21:53:25 ]
LML2004T - no scintilla da Filippissimo [18 Novembre , 2025, 14:35:14 ]
anomale accensioni da TONY80EP [21 Ottobre , 2025, 09:06:14 ]
Impianto elettrico star 150 4t da Stefano [21 Ottobre , 2025, 07:57:14 ]
Avrò preso sicuramente una scaldata, ora cosa faccio? da maxdov [29 Settembre , 2025, 13:43:50 ]
News
|