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Come ogni anno il nostro Sponsor Garage 27 ci ha realizzato una T-shirt per lo Starinsieme, da indossare durante l'incontro. La T-shirt resterà come testimonianza di un bel ricordo. Il costo per la Community è di € 12.90 +6.90 (spese di spedizione) Info e acquisti --> Vedi Topic You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
17 Agosto , 2010, 16:16:51 da skoppon
Views: 7489 | Commenti: 19 In attesa si un tutorial che illustri cme aprire il motore delle nostre starucce, per ora ne inserico uno di apertura small frame. Il motore in questione quello di un PK50S (detto Peppino) di cui non si sa praticamente niente. Cominciamo Considerata l'eta' (la mia) e' meglio lavorare su un cavalletto e quindi come un re in poltrona [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] quindi svitiamo subito le 4 viti della testa [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] e cominciamo ad intravedere il pistone [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] rapidamente svitiamo i 4 dadi alla base del cilindo e mettiamo a nudo il pistone (che per inciso, esce senza fasce e fa anche un pochetto schifo) [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] togliamo i seger, estraiamo lo spinotto e togliamo il pistone, dopo di che con l'estrattore dediciamoci alla rimozione de... 24 Luglio , 2010, 12:56:27 da pietroPadova | Views: 87992 | Commenti: 710
ciao a tutti, mi sono recentemente cimentato nell'impresa di "scatalizzare" la mia Star 2t. qu?¨ sul forum ci sono molte discussioni a riguardo, e anche molta confusione ![]() ![]() ![]() ecco il motivo per cui riporto in questo post tutti i relativi passaggi con foto allegate. iniziamo per scatalizzare la star occorre una marmitta tipo originale piaggio, un filtro aria px200 (io ho mantenuto l'originale modificandolo facendo due fori in corrispondenza dei getti max e min... discorso lungo) e una serie di getti. i getti necessari indicativamente sono questi: freno aria 160 ... 11 Dicembre , 2009, 17:32:27 da paolo l | Views: 21600 | Commenti: 66
sostituzione pastiglie 1 togliere ruota [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] 2 togliere coperchio plastica pastiglie facendo leva a lato [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] 3 togliere circlip perno pastiglie inserendo cacciavite nella feritoia del circlip (tenere un dito sopra altrimenti vola via) [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] foto circlip [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] perno senza circlip [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] togliere perno (tenere la molletta nella parte superiore con il pollice ) [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] recuperare molletta [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] togliere pastiglie [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] questa sera il seguito ![]() 22 Novembre , 2009, 18:42:20 da skoppon
Views: 45200 | Commenti: 291 Buona serata a tutti. Approfittando del fatto che la Juve gioca stasera, ho deciso di passare un pomeriggio in garage per sostituire le guarnizioni del carburatore, dello scatolotto e del pacco lamellare, per vedere se finalmente riesco ad eliminare la mia fastidiosa perdita che mi ha fatto rinominare la mia Star, Beppona la pisciona. Premetto che dopo alcuni tentativi fatti in passato, stavolta ho optato per delle guarnizioni fai da te, utilizzando carta per guarnizioni di spessore 1 millimetro (dopo naturalmente essermi consultato con alcuni amici del forum che ne sanno molto piu' di me, che mi hanno confermato che lo spessore va bene e non e' esagerato. Approfitto per ringraziarli). Occorrente (o almeno quello che ho utilizzato io): 1) carta per guarnizioni (ricambi ... 16 Agosto , 2009, 20:03:23 da paolo l | Views: 17663 | Commenti: 44
oggi mi son messo di buona lena ed ho risolto problema indicatore che sballa la lettura. motivo linguetta reostato galleggiante non tocca. per mettere a punto eseguire tale procedura. 1 smontare coperchio galleggainte , togliere 2 viti ottone 2 a questo punto scollegare galleggiante e togliere le sei viti 3 togliere il galleggiante ed ecco come si presenta 4 alzare le 4 linguelle... 28 Marzo , 2023, 08:19:24 da Stefano
Views: 105 | Commenti: 8 Ciao a tutti. Lo Staff è lieto di annunciare che lo StarInsieme 2023 si svolgerà il 27-28 maggio. A breve verrà comunicata anche la location. Restate sintonizzati ![]() 24 Marzo , 2023, 22:37:13 da GenioLatenio | Views: 82 | Commenti: 3
Ciao a tutti. Da qualche giorno sulla mia LML 150 4T ho cominciato a sentire un rumore di scoppiettio ogni volta che mollavo l'acceleratore. Oggi, per curiosità, ho controllato e ho notato che la marmitta è crepata e che ci sono degli scoppiettii dentro. Vi metto un video, prima con la luce accesa per farvi vedere dove è il danno e poi a luce spenta per vedere gli scoppiettii. https://youtube.com/shorts/hd_2ZV5hXgk Il primo pensiero è stato di comprare una nuova marmitta da mettere al posto della vecchia, ma poi ho pensato che, non capendone niente di motori, magari la crepa si è formata per gli scoppiettii stessi. Cosa dovrei fare, secondo voi? E, se fosse una semplice sostituzione di marmitta, potete consigliarmi qualcosa? Non ne so assolutamente nulla.. ho letto un po' a random per capirne meglio e mi sembra di capire che dovrei cercare una marmitta Sito, che costano poco e vanno bene. O dovrei orientarmi su qualcos'altro? La Star credo sia tutta originale, nel senso che l'ho comprata da un rivenditore e non mi ha detto che è modificata, immagino che se lo fosse stata me l'avrebbe detto. Grazie mille per i vostri consigli! 21 Marzo , 2023, 11:58:44 da gearbox
Views: 63 | Commenti: 1 Salve a tutti. Questo 26 andrò al motoraduno di Fossano Chi ci sarà? Buona strada Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA
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