- Verificare che il telaio non abbia ammaccature o graffi - Verificare l'efficienza dell'impianto elettrico (clacson, luci, frecce) compreso il motorino d'avviamento - Verificare la presenza nel mezzo della borsetta con gli attrezzi di primo intervento (cacciavite, chiave candela e dadi ruota) - Controllare che il livello dell'olio freno antriore sia nella norma - Mettere in moto la Star e fare un giro di prova
Il primo tagliando va fatto a 500 Km. In quell'occasione viene sostituito il filtro a cartuccia carico di residui di lavorazione, l'olio motore e pulito il filtro a retina. I successivi vanno effettuati ogni 3000 Km
A motore fermo da almeno 10 minuti svitare il tappo con l'astina posto nella parte posteriore del blocco motore. Pulire il residuo d'olio e reinserire l'astina senza avvitare il tappo. Estrarre l'astina:il livello dell'olio deve restare tra il minimo e il massimo. Riavvitare il tappo.
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