No attachments were found.
|
Come ogni anno il nostro Sponsor Garage 27 ci ha realizzato una T-shirt per lo Starinsieme, da indossare durante l'incontro. La T-shirt resterà come testimonianza di un bel ricordo. Il costo per la Community è di € 12.90 +6.90 (spese di spedizione) Info e acquisti --> Vedi Topic You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
14 Gennaio , 2016, 17:51:34 da heliodromos
Views: 15631 | Commenti: 28 In questo piccolo tutorial vi spiegò come poter realizzare un semplice antifurto che inibisce la messa in moto del motore. In fondo alla pagina è visibile lo schema dei collegamenti.materiale occorrente: -cavo elettrico da 1,5mm; -un relè radiocomandato come questo http://it.eachbuyer.com/1-channel-wireless-remote-control-switch-system-receiver-dc-12v-new-p317440.html -un relè ad impulsi tipo finder 26.03. 12v; -1 transistor tipo 2n222a o equivalente; 1 resistenza da 1,5kohm; -1 condensatore elettrolitico da 470uF; -1 led rosso. Il funzionamento è molto semplice: un cavo proveniente dalla batteria alimenta il relè radiocomandato. Quando... 07 Dicembre , 2015, 10:16:15 da Stefano
Views: 13763 | Commenti: 38 Babbo Natale è arrivato in anticipo. Certo, la confezione del pacco lascia un po’ a desiderare… ma quello che conta è il contenuto, non l’involucro. Abbandono moglie e figli e mi precipito in cantina. Febbrilmente apro il pacco e… [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] 31 Marzo , 2015, 16:21:39 da Utente cancellato | Views: 16945 | Commenti: 4
La sostituzione del cavo di trasmissione del freno posteriore non è un intervento frequente, nè di routine. Quel cavo può durare interi decenni senza mai aver la necessità di essere sostituito ma se per qualsiasi ragione doveste sostituirlo, potete dare un'occhiata a quello che ho fatto io. L'intervento non è difficile ma ci vuole un po' di pazienza. Se decidiamo di cambiare questo cavo, molto probabilmente esso sarà sfilacciato all'estremità. Recidiamolo in prossimità del morsetto del freno posteriore, vicino al motore. Il cavo dovrà avere l'estremità "pulita" così da facilitare la sua uscita dalla guaina, lato pedale. Passiamo in zona pedale e svitiamo i tre dadi evidenziati in foto, ricordando che due di essi, quelli più esterni... 25 Novembre , 2014, 00:38:41 da itman83
Views: 13117 | Commenti: 15 salve a tutti. In occasione del mio primo cambio gomme (dalle sava ormai consumate fino al osso, alle michelin s1 rinforzate... tutto un altro mondo...) ho voluto provare questa tecnica, vista su you tube, di latticizzare le gomme. stando a quanto visto su internet inserire del lattice liquido nella camera d'aria o meglio nel pneumatico tubeless (è stato creato sopratutto per quest'ultimo) non si dovrebbe più forare in quanto il lattice fa da "mastice" quasi subito, tappando il foro. L'unico problema è questo: la latticizzazione viene fatta alle ruote delle biciclette. Però mi sono detto:"Che differenza sta tra la ruota di una bici e una ruota di una star? TECNICAMENTE NESSUNA!!!! Quindi mi sono dato all'opera. Per prima cosa l'occorrente: 1litro di lattice liquido,una siringa ( piu grande... 17 Novembre , 2014, 12:08:20 da Utente cancellato | Views: 9608 | Commenti: 10
Quando cambiare le ganasce? Se ormai abbiamo tirato tutto il registro dei freni e la frenata risulta lunga o peggio non modulabile, vuol dire che arrivata l'ora di salutare le vecchie ganasce per dar posto a quelle nuove. Cosa ci occorre? Una coppia di ganasce per ogni tamburo, una chiave a bussola da 24 per la ruota posteriore, da 22 per quella anteriore, una coppiglia nuova per ogni tamburo, un po' di grasso, opzionale ma per me utile l'estrattore a bracci. In questa guida io lo adopererò. coppiglia [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] estrattore a bracci You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione. Iniziamo col riportare i registri nella loro posizione iniziale. reg... 26 Giugno , 2022, 19:53:50 da giuggiola | Views: 26 | Commenti: 2
ciao a tutti , sono Luigi di Piacenza , posseggo un px 150 arcobaleno 1984 , ed un px 125 dell 82 , 25 Giugno , 2022, 18:50:49 da shaunwhite | Views: 75 | Commenti: 4
Buongiorno gente, stamattina ho sostituito marmitta e carburatore originale con la Gianelli e carburatore Polini senza fare altro. La Star adesso fà fatica un pò a partire e quando parte si sente che non è carburata ottimale. Quando sono riuscito a fare un giretto ho notato vuoti a bassi giri (devo tenere accelerato altrimenti si spegne) e scoppiettii in rilascio a medio altri regimi. Chiedo a voi perchè io ero esperto di 2T una volta, alla star non ho mai fatto nulla ma volevo + prestazioni e quindi ho cambiato queste cose. Ho letto nel forum dell'eliminazione del SAS, io non ho fatto nulla e non sò se magari è per quello che non funziona. Altra info, in teoria carburatore e marmitta erano montate su una star col 165 polini e non vorrei a stò punto che i getti e gli spilli siano tarati per il 165 appunto. Come mi consigliate di procedere? Grazie mille per le risposte. 24 Giugno , 2022, 19:33:50 da Harry_Callahan
Views: 101 | Commenti: 4 Ciao a tutti, Perdonatemi perché seguo poco, ma non credendo nei casi di stregoneria, questa ve la devo raccontare Star 125 2T del 2012 23000Km Fino a 20000Km ho spezzato il filo della frizione almeno 10 volte, cadenza ogni 2000Km circa. Filo cambiato dal sottoscritto o qualche volta dalla concessionaria che mi ha venduto la Star L'anno scorso di questo periodo sono stato costretto a tornare a casa senza frizione. A sorpresa scopro che il filo NON era spezzato. Provo a mettere in tensione, ma niente da fare Brevemente la concessionaria ha dovuto sostituire un pezzo interno della levetta frizione sotto il carter. Mi dispiace non posso essere più preciso, un pezzo che aveva la funzione di spingere qualcosa Stasera, quindi dopo 1 anno da quell'intervento(facciamo max 3000Km) ennesimo crack e frizione KO Purtroppo il filo NON è spezzato. Domani controllo meglio, ma NON sembra si sia allentato il ferma filo Avete mai sentito di un caso simile? Io penso ci sia un problema a monte che ha causato tutte le rotture dei fili e di quel pezzo interno . Voi cosa ne pensate? Credo sia un caso veramente tosto da discriminare Fatemi sapere Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA
|
|
Note legali Disclaimer Copyright Regolamento Cookies |
Sponsor Garage27 Webspaghetti Zangheratti |
Memoriale Matteo Leopoldo |