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17 Agosto , 2010, 16:16:51 da skoppon
Views: 9227 | Commenti: 19 In attesa si un tutorial che illustri cme aprire il motore delle nostre starucce, per ora ne inserico uno di apertura small frame. Il motore in questione quello di un PK50S (detto Peppino) di cui non si sa praticamente niente. Cominciamo Considerata l'eta' (la mia) e' meglio lavorare su un cavalletto e quindi come un re in poltrona [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] quindi svitiamo subito le 4 viti della testa [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] e cominciamo ad intravedere il pistone [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] rapidamente svitiamo i 4 dadi alla base del cilindo e mettiamo a nudo il pistone (che per inciso, esce senza fasce e fa anche un pochetto schifo) [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] togliamo i seger, estraiamo lo spinotto e togliamo il pistone, dopo di che con l'estrattore dediciamoci alla rimozione de... 24 Luglio , 2010, 12:56:27 da pietroPadova | Views: 96388 | Commenti: 710
ciao a tutti, mi sono recentemente cimentato nell'impresa di "scatalizzare" la mia Star 2t. qu?¨ sul forum ci sono molte discussioni a riguardo, e anche molta confusione ù? ecco il motivo per cui riporto in questo post tutti i relativi passaggi con foto allegate. iniziamo per scatalizzare la star occorre una marmitta tipo originale piaggio, un filtro aria px200 (io ho mantenuto l'originale modificandolo facendo due fori in corrispondenza dei getti max e min... discorso lungo) e una serie di getti. i getti necessari indicativamente sono questi: freno aria 160 ... 11 Dicembre , 2009, 17:32:27 da paolo l | Views: 23317 | Commenti: 66
sostituzione pastiglie 1 togliere ruota [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] 2 togliere coperchio plastica pastiglie facendo leva a lato [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] 3 togliere circlip perno pastiglie inserendo cacciavite nella feritoia del circlip (tenere un dito sopra altrimenti vola via) [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] foto circlip [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] perno senza circlip [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] togliere perno (tenere la molletta nella parte superiore con il pollice ) [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] recuperare molletta [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] togliere pastiglie [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] questa sera il seguito 22 Novembre , 2009, 18:42:20 da skoppon
Views: 49302 | Commenti: 305 Buona serata a tutti. Approfittando del fatto che la Juve gioca stasera, ho deciso di passare un pomeriggio in garage per sostituire le guarnizioni del carburatore, dello scatolotto e del pacco lamellare, per vedere se finalmente riesco ad eliminare la mia fastidiosa perdita che mi ha fatto rinominare la mia Star, Beppona la pisciona. Premetto che dopo alcuni tentativi fatti in passato, stavolta ho optato per delle guarnizioni fai da te, utilizzando carta per guarnizioni di spessore 1 millimetro (dopo naturalmente essermi consultato con alcuni amici del forum che ne sanno molto piu' di me, che mi hanno confermato che lo spessore va bene e non e' esagerato. Approfitto per ringraziarli). Occorrente (o almeno quello che ho utilizzato io): 1) carta per guarnizioni (ricambi ... 16 Agosto , 2009, 20:03:23 da paolo l | Views: 18995 | Commenti: 44
oggi mi son messo di buona lena ed ho risolto problema indicatore che sballa la lettura. motivo linguetta reostato galleggiante non tocca. per mettere a punto eseguire tale procedura. 1 smontare coperchio galleggainte , togliere 2 viti ottone 2 a questo punto scollegare galleggiante e togliere le sei viti 3 togliere il galleggiante ed ecco come si presenta 4 alzare le 4 linguelle... 26 Agosto , 2024, 13:47:53 da Mr.stokky | Views: 170 | Commenti: 0
ciao a tutti,ho preso da poco 2 lml star 150 4t,vorremmo farci qualche lavoretto per farle andar un po meglio,ma senza esagerare e andar incontro a possibili problemi.. la lista delle cose che vorrei fare è: -marmitta giannelli -rimozione sas -portare tutto in cc per montare fari led -staffa pickup -centralina readspeed ora le domande,ho cercato un po sul forum ma sono ancora un pò confuso.. per marmitta e sas,non ho problemi,pensavo anche di rimuovere una spugna filtro aria. non dovrebbe servire carburazione nuova giusto?in caso i getti originali dove li reperisco?avete un link? staffa pickup ho trovato solo quella della tasso da un sito in uk,esiste altro?ma anticipa di 30°?non sono tanti?se avete altri link di acquisto anche,vi sono grato.. centralina read speed, anche qui,montaggio non è assolutamente un problema,ma insieme al resto bisogna ricarburare?ha senso cambiarla secondo voi?eliminare tutti i limitatori di giri non è troppo a rischio?sopratutto in 4marcia? portare tutto in CC,qui chiedo se per caso conoscete qualche meccanico di torino che sappia fare il lavoro,io ho provato a capirci qualcosa seguendo il tutorial regolatore t-max,ma mi sembra manchino dei pezzi tipo il cicalino/lampeggio frecce e sopratutto il relè per non caricare tutto sul blocchetto chiave.. con la meccanica vado bene,con elettrico un po meno.. grazie a tutti per eventuali risposte 26 Agosto , 2024, 10:41:06 da Mr.stokky | Views: 205 | Commenti: 2
ciao a tutti,mi chiamo luca,42 anni di torino,ho appena acquistato da un mesetto un lml 150 4 tempi per me e una per mio padre..soddisfatti dei mezzi,ci abbiamo già fatto un migliaio di km quasi e il prossimo giugno partenza da torino per portogallo e ritorno. aprirò un post in tecnica per chiedere qualche informazione su un paio di lavoretti che vorrei eseguire. a presto ps volevo inserire una foto dei mezzi ma non so come si faccia 13 Agosto , 2024, 23:43:35 da ALEA | Views: 200 | Commenti: 1
Buongiorno ragazzi, ho un problema con la mia 151 4t, di punto in bianco si è spenta si riaccende per un paio di secondi e appena acceleri si spegne. Ho sostituito la candela e la bobina con nuove ma fa la stessa cosa, ho dato una pulita al volo al carburatore e soffiato filtro benzina stessa cosa ma poi di punto in bianco insistendo è partita rimanendo accesa ho fatto 2km circa e di nuovo si è fermata. Ora cosa strana se si accende rimane al minimo accesa per 30/50 secondi e se provo solo che accelerare un filo (veramente pochissimo) si spegne. Cosa ne pensate? avete consigli da darmi? grazie in anticipo a tutti Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA
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