C.A.M - Cambio al Manubrio
Lambretta Forum => Discussioni generali Lambretta => Topic aperto da: pipponets - 16 Luglio , 2011, 14:25:47
-
su insella di agosto : esteticamente gradevole ricalca la vecchia innocenti anche se dalla foto gli ingomri risultano inferiori, piu corta e piu stretta della sua antenata , anche la sella è molto piu piccola dell'originale........motore 4t senza marce.....potenza 8.8 cv sospensioni morbide.............unico vero difetto il prezzoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Udite udite 3890 €€€€€€€€€€€€€€€€€€€ :killme: costruta a taiwan e non a Lambrate..........il che ptrebbe almeno in parte giustificare il prezzo............ vedremo se la voglia di vintage ..............consentira' alla nuova lambretta di sfondare ciao
-
su insella di agosto : esteticamente gradevole ricalca la vecchia innocenti anche se dalla foto gli ingomri risultano inferiori, piu corta e piu stretta della sua antenata , anche la sella è molto piu piccola dell'originale........motore 4t senza marce.....potenza 8.8 cv sospensioni morbide.............unico vero difetto il prezzoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Udite udite 3890 €€€€€€€€€€€€€€€€€€€ :killme: costruta a taiwan e non a Lambrate..........il che ptrebbe almeno in parte giustificare il prezzo............ vedremo se la voglia di vintage ..............consentira' alla nuova lambretta di sfondare ciao
Da Lambrettista ti rispondo: spero proprio facciano un'altro buco nell'acqua come con quell'insulto al buon gusto e al design industriale che si chiamò pato. Quella roba non è degna di portare il nome Lambretta! Meglio una SIL.
Con profondo sdegno. :furios:
-
Dai lml si deve espandere a fare la lambretta 50l (penso sia il modello più bello dopo l'innocenti!)
-
dimenticavo che andando sul sito della lambretta arriveranno sia la 150 cc che la 50cc................vedremo ciao...............sul sito lambretta piccola storia del marchio
-
Dai lml si deve espandere a fare la lambretta 50l (penso sia il modello più bello dopo l'innocenti!)
MA di cosa diavolo stai parlando?????
-
MA di cosa diavolo stai parlando?????
mi sono confuso.
-
Da Lambrettista ti rispondo: spero proprio facciano un'altro buco nell'acqua come con quell'insulto al buon gusto e al design industriale che si chiamò pato. Quella roba non è degna di portare il nome Lambretta! Meglio una SIL.
Con profondo sdegno. :furios:
Equivale alle varie ET4, GTS-V, LX, V S e chi più ne ha più ne metta...
-
Qui il sito http://it.lambretta.com/ (http://it.lambretta.com/) ufficiale
Devo essere onesto, visto come va la vespa automatica, credo che questa lambretta, se di qualità, potrà vendere, a me piace un casino, è piacevole alla vista, non so i motori, ma in taiwan li fanno bene, da li vengono i sym ed i kymko che non sono malaccio.
Certo per gli estimatori, è orrore allo stato puro, come per noi lo è la vespa attuale, ma in fin dei conti il ritorno al passato, chiamato vintage va, quindi o ci si adatta o si soccombe, nel mondo moderno funziona così
Ciao
-
MA di cosa diavolo stai parlando?????
Mah...
Se si riferisce alla Junior, penso che i Lambrettisti veri inorridirebbero... :laugh:
-
A me le lambrette piacciono molto, ma purtropo ho solo due j50. Anche se ci sono affezionato devo ammettere che le serie J sono veramente il brutto anatroccolo degli scooter Innocenti. Scocca delicata, motori poco potenti e velocita massima imbarazzante. Come pregi in confronto alla Vespa 50 trovo migliore la frenta, l'abitabilta' e maggior potenza della luce anteriore, anche la sospensione anterirore anche se priva di ammortizzatore sembra superiore, per il resto la 50 Piaggio e' molto superiore. In merito a questa nuova Lambretta, non vedo l'0ora di vederla, ho parlato con molti possessori di PATO ed il giudizio su questo modello era unanime: motore ottimo, plastiche delicate come il vetro. Se il motore e' lo stesso e la carrozzeria e' in metallo forse potremmo essere di fronte ad un modello vincente. Se fara la fine della Pato, ovvero sara' venduta nuova a circa 1500,00 euro, penso proprio che l'acquistero'
-
Da Lambrettista ti rispondo: Quella roba non è degna di portare il nome Lambretta! Meglio una SIL.
Quoto! Anche perchè le SIL erano Lambretta a tutti gli effetti: L'intera catena di montaggio venne prelevata a Lambrate e trasportata a Lucknow (India) dopo l'Aprile 1971 e se non sbaglio la produzione iniziò in oriente nel 1973 fino al 1999 o giù di lì.. Cavolo, non potevano riproporla con i dovuti aggiornamenti del caso? Se guardiamo una DL non dimostra per niente i suoi 40 anni, anzi, è molto più bella di altri scooters orientali...
http://youtu.be/i3srTL1ryiY (http://youtu.be/i3srTL1ryiY)
-
dimenticavo che andando sul sito della lambretta arriveranno sia la 150 cc che la 50cc................vedremo ciao...............sul sito lambretta piccola storia del marchio
...Si ma senza marce che lambretta e' ????????
-
...Si ma senza marce che lambretta e' ????????
Esattamente come lo è una Vespa.... dev1 dev1 dev1
-
Infatti non sono né vespe né lambretta, sono solo sgorbi! E anche se i motori di taiwan sono formidabili, dico "Estiqatsi???", vale a dire "Chi se ne frega!". Proprio perché non si può dare un nome particolare e ricco di storia a una cosa che non ha niente a che vedere con la storia e le origini del nome stesso. Roba da cinesi. Per lo meno le frullo-vespa vengono prodotte dalla stessa casa che ha prodotto la Vespa. Vero è che Innocenti non esiste più, almeno come noi nostalgici la intendiamo (la INNSE non fa testo, anche se merita di essere difesa e tutelata per amore dei suoi dipendenti). Però è veramente triste speculare così.