C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Resta accelerata dopo intervento allo spillo

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: Resta accelerata dopo intervento allo spillo  (Letto 3757 volte)

supermao9022

  • Visitatore
che casino!! AIUTO...
« Risposta #10 il: 23 Aprile , 2012, 18:20:35 »
avevo semplicemente messo male lo spillo...un ultima domanda..ma la 4 tacca dal basso verso l 'alto o viceversa?
Connesso

matteo

  • Visitatore
che casino!! AIUTO...
« Risposta #11 il: 23 Aprile , 2012, 21:11:58 »
Citazione da: supermao9022 - 23 Aprile , 2012, 18:20:35
avevo semplicemente messo male lo spillo...un ultima domanda..ma la 4 tacca dal basso verso l 'alto o viceversa?
Dall'alto verso il basso.
Connesso

Marcato come miglior risposta da il 21 Gennaio , 2025, 11:04:11

samuele

  • Visitatore
che casino!! AIUTO...
« Risposta #12 il: 23 Aprile , 2012, 21:15:30 »
  • Annulla miglior risposta
  • Citazione da: supermao9022 - 23 Aprile , 2012, 18:20:35
    avevo semplicemente messo male lo spillo...un ultima domanda..ma la 4 tacca dal basso verso l 'alto o viceversa?
    La 4 tacca dall'alto verso il basso cioè dalla testa dello spillo verso il basso conta la 4 tacca poi i fermi e via!!!ma scusa come fà a non tornare più il gas?? anche a me la prima volta era successa la stessa cosa ma poi mi sono accorto che avevo montato male la ghigliottina e ho messo a posto tutto come spiega Matteo ma il gas e perfetto sei sicuro che sia tutto a posto?? perchè la devi portare in garanzia cosa e successo??
    Connesso

    supermao9022

    • Visitatore
    Resta accelerata dopo intervento allo spillo
    « Risposta #13 il: 23 Aprile , 2012, 22:16:50 »
    oggi , parlando con mio cognato  che è elettricista, mi ha detto che quasi sicuramente il problema dell'accenzione è dovuto alla batteria scarica..perciò sono andato da un meccanico e la sto facendo caricare...se riuscirò a risolvere anche questo piccolo problemino rimarrà solo il problema del gas...a me hanno detto che forse la corda non torna perchè non scivola bene dentro la guarnizione e quindi di metterci un pò di grasso nella corda..che ne dite? cmq, riguardo la ghigliottina :  allora da una parte cè un insenatura molto alta dove si aggancia la corda..io questa parte lho messa  dalla parte interna della lml..mi sono spiegato?
    Connesso

    Offline lo_zarro

    • Staff
    • Moderatore
    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Mar 2010
    • Post: 10588
    • Località: Castenaso (BO)
      • Award
      • Lucky
      • Anagni
      • Bologna
      • Peschici
      • Levico
      • Assisi
      • Sirmione
      • Viareggio
      • Gubbio
      • Revine
    Resta accelerata dopo intervento allo spillo
    « Risposta #14 il: 24 Aprile , 2012, 17:00:06 »
    domanda stupida.. la molla l'hai rimessa??
    io non ingrasserei le guaine teflonate comunque..
    Connesso
    Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol'esser lieto, sia: del doman non c'è certezza.
    L. de' M.

    Johnny

    • Visitatore
    Resta accelerata dopo intervento allo spillo
    « Risposta #15 il: 24 Aprile , 2012, 18:25:20 »
    scusate se mi intrometto in questa discussione... ma oggi tornando dal lavoro ho avuto un problema analogo.

    Mentre stavo camminando (fortunatamente ancora stavo in prima) la star è rimasta accellerata, ho messo in folle ho provato a muovere la leva dell'accelleratore e la leva sembrava come bloccata. A questo punto ho girato la chiave spegnendo quindi la star, ho riaccesso (rimanendo in folle) ed era sempre accellerata. Ho rispento ed acceso dopo circa 30 secondi ed era tutto normale.

    Cosa può essere successo? Da premettere che mi è successo dopo circa 10km di "attività" e a moto fredda.

    Inoltre la settimana scorsa ho montato l'allarme elettrico (collegandolo solo alle frecce e naturalemente alla batteria) e da quando l'ho montato avrò fatto più o meno 30/40Km.
    Connesso

    Offline Barney09

    • Centauro
    • ****
    • Attivo da: Mag 2011
    • Post: 1088
    • Vespe possedute: Star 200 Blu 2012
    Resta accelerata dopo intervento allo spillo
    « Risposta #16 il: 24 Aprile , 2012, 19:09:32 »
    dopo 10 KM dovrebbe essersi adeguatamente scaldata...

    L'intervento elettrico non dovrebbe centrare a meno che non hai pizzicato in qualche modo il cavo dell'acceleratore durante il montaggio dei file o dell'antifurto...
    Connesso
    E' in corso un sondaggio statistico sui cavi frizione, aiutaci lasciando i tuoi dati statistici: (Modello, CC, Anno, KM prima rottura cavo frizione, ecc.)
    http://www.stardeluxe.it/forum/index.php?topic=12405.msg191212;topicseen#msg191212

    supermao9022

    • Visitatore
    Resta accelerata dopo intervento allo spillo
    « Risposta #17 il: 24 Aprile , 2012, 22:01:37 »
    Citazione da: lo_zarro - 24 Aprile , 2012, 17:00:06
    domanda stupida.. la molla l'hai rimessa??
    io non ingrasserei le guaine teflonate comunque..

    certo che l'ho rimessa...
    Connesso
    Marca Topic come risolto

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
    • Resta accelerata dopo intervento allo spillo
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    ghigliottina si inceppa e mi resta accelerata !!!

    Aperto da baz999

    Risposte: 29
    Visite: 5709
    Ultimo post 27 Marzo , 2012, 20:29:52
    da baz999
    Star 200 che resta accelerata: occhio alla guarnizione

    Aperto da SuperStar80

    Risposte: 2
    Visite: 2987
    Ultimo post 13 Luglio , 2012, 10:18:39
    da SuperStar80
    Freno anteriore resta sempre tirato dopo cambiamento pastiglie

    Aperto da star150bruxelles

    Risposte: 21
    Visite: 6628
    Ultimo post 28 Maggio , 2016, 21:47:55
    da TONY80EP
    Problemi dopo il tagliando

    Aperto da mgelardi

    Risposte: 3
    Visite: 2727
    Ultimo post 05 Giugno , 2010, 18:54:59
    da piero150

    * Tutorial LML 4T

    • topic Ci provo pure io : TUTORIAL- Latticizzare i nostri pneumatici
    • topic Tutorial: eliminazione SAS da star 4T
    • topic Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
    • topic Tutorial : montaggio pompa a depressione
    • topic Tutorial: Montaggio biella SH su 125-150-151 4T

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5251
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more