C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • elaborazioni lml 125

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4] 5 6 7 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: elaborazioni lml 125  (Letto 15340 volte)

Offline lilletto88

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 843
  • Località: Cagliari
  • Vespe possedute: LML 150 2T(225 pinasco); PK 50 S ; VNB4T
elaborazioni lml 125
« Risposta #30 il: 09 Giugno , 2009, 22:38:43 »
  • Miglior risposta
  • Se è cos?¨ mi sa che abbiamo fatto una cavolata cheyenne.....noi abbiamo lasciato l'E3 che c'era di serie credendo fosse la stessa cosa del Be3
    Connesso

    wjuve1

    • Visitatore
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #31 il: 10 Giugno , 2009, 12:29:25 »
  • Miglior risposta
  • ciao a tutti :laugh:

    allora come promesso dopo varie prove eccomi con il risultato migliore per la mia lml 125 s'intende,160/BE3/96 e 45/140 , filtro px, levato il filtro sotto sella,marmitta sito.
    allora per quelli che hanno paura di andare piu veloce in lml pensando che la lml freni male hanno ragione, consiglio cambiamento ganasce dietro,avanti si puo migliorare pure,perche cambia del tutto, scattante ,bella ripresa,tirando  le marce a manetta non ci sono problemi di carburazione,con la terza tirata si cambia a 80 e anche un po di piu ,mettendo la quarta c e ancora ripresa arrivi à 100 neanche à fondo gaz mi son fermato perche la strada finiva ,non mi aspettavo una differanza simile , adesso aspetto il 177 ,vi faro sapere un saluto, dimenticavo ho smontato dopo 2O chilometri la candela tutto a posto,perfetta. un saluto  ;)
    Connesso

    Offline biwazz

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Ott 2008
    • Post: 2531
    • Hope for the best, expect the worst.
      • Bologna
      • Best Minkion
      • Sirmione
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #32 il: 10 Giugno , 2009, 15:04:48 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: lilletto88 - 09 Giugno , 2009, 22:38:43
    Se è cos?¨ mi sa che abbiamo fatto una cavolata cheyenne.....noi abbiamo lasciato l'E3 che c'era di serie credendo fosse la stessa cosa del Be3
    Mi fai venire un dubbio, mo apro il carburatore e ricontrollo l'emulsionatore di serie...
    Connesso
    La nostalgia è la negazione di un presente infelice. L’ idea che un diverso periodo storico sia migliore di quello in cui viviamo è un difetto di quelle persone che trovano difficile cavarsela nel presente.

    Offline biwazz

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Ott 2008
    • Post: 2531
    • Hope for the best, expect the worst.
      • Bologna
      • Best Minkion
      • Sirmione
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #33 il: 10 Giugno , 2009, 16:23:02 »
  • Miglior risposta
  • Mannaggia!
    è un e3... è molto diverso dal Be3?
    Connesso
    La nostalgia è la negazione di un presente infelice. L’ idea che un diverso periodo storico sia migliore di quello in cui viviamo è un difetto di quelle persone che trovano difficile cavarsela nel presente.

    wjuve1

    • Visitatore
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #34 il: 10 Giugno , 2009, 17:21:40 »
  • Miglior risposta
  • ciao
    si son diversi basta metterli uno vicino al altro e vedi i buchetti come sono piu grossi sul BE3,il BE3 e quello montato sulla VNL
    Connesso

    Offline Marben

    • Vespa Legend Team
    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Set 2008
    • Post: 7904
    • Località: Prov. MI
      • Award
      • Lucky Star
      • Bologna
      • Vespa Legend Team
    • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #35 il: 10 Giugno , 2009, 18:34:26 »
  • Miglior risposta
  • Quoto wjuve1, l'E3 è diverso dal BE3. Non so che in misura alteri la carburazione, so solo che con la mia Bajaj marciando in quarta a bassi giri tendevo a bagnare la candela (Marelli CW6N o Bosch W5AC), mentre mettendo un BE4 ho migliorato drasticamente la situazione.
    Connesso
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    Offline Aigor

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Feb 2009
    • Post: 2107
    • Località: Genova
    • Meglio marcia che senza marce...
    • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #36 il: 10 Giugno , 2009, 22:01:43 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Marben - 10 Giugno , 2009, 18:34:26
    Quoto wjuve1, l'E3 è diverso dal BE3. Non so che in misura alteri la carburazione, so solo che con la mia Bajaj marciando in quarta a bassi giri tendevo a bagnare la candela (Marelli CW6N o Bosch W5AC), mentre mettendo un BE4 ho migliorato drasticamente la situazione.
    Il E3 ha i forellini molto piccoli, il BE3 molto più grandi... In sostanza: meno birra meno inquinamento, ma anche meno potenza... E' molto semplice ma alla Piaggio non c'erano arrivati :laugh: :laugh:
    Connesso
    Aigor

    cheyenne

    • Visitatore
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #37 il: 10 Giugno , 2009, 22:27:54 »
  • Miglior risposta
  • Citazione
    Il E3 ha i forellini molto piccoli, il BE3 molto più grandi... In sostanza: meno birra meno inquinamento, ma anche meno potenza... E' molto semplice ma alla Piaggio non c'erano arrivati

    azz io ho lasciato E3 e sto viaggiando magro. sto aspettando di montare il BE3....solo che ora credo di poter raggiungere i 95km/h e con il BE3 (che permette maggior ingresso di benzina) dovrebbe avere ancora più potenza? :o
    bhe vedremo al suo montaggio e vi farù sapere ;)
    Connesso

    wjuve1

    • Visitatore
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #38 il: 11 Giugno , 2009, 09:01:21 »
  • Miglior risposta
  • Ciao
    C'e da dare un colpicino alla vite regolazione flusso miscela ,sulla mia lml era regolata a un giro e mezzo ho dovuto levare un filino,un filino per spiegare diciamo che un quarto di giro son 15 minuti ho dovuto levare 2 minuti .
    Connesso

    grandeveget

    • Visitatore
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #39 il: 11 Giugno , 2009, 09:54:05 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: wjuve1 - 11 Giugno , 2009, 09:01:21
    Ciao
    C'e da dare un colpicino alla vite regolazione flusso miscela ,sulla mia lml era regolata a un giro e mezzo ho dovuto levare un filino,un filino per spiegare diciamo che un quarto di giro son 15 minuti ho dovuto levare 2 minuti .

    be' un trentesimo di giro non credo possa dare dei cambiamenti avvertibili...
    Connesso

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4] 5 6 7 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Tuning Star 2T »
    • elaborazioni lml 125
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    Elaborazioni e modifiche LML star deluxe 150

    Aperto da PIVELLO

    Risposte: 2
    Visite: 4058
    Ultimo post 28 Luglio , 2009, 17:17:32
    da PIVELLO
    motore polini 125 su lml 125 2t

    Aperto da segnaleassente

    Risposte: 22
    Visite: 10741
    Ultimo post 01 Marzo , 2010, 16:59:51
    da mega
    max speed lml star 125 2t

    Aperto da vlapili

    Risposte: 8
    Visite: 3504
    Ultimo post 30 Giugno , 2011, 19:38:31
    da Utente cancellato
    consiglio per tutti i possessori di lml 125 2t

    Aperto da vlapili

    Risposte: 16
    Visite: 4514
    Ultimo post 01 Luglio , 2011, 13:56:28
    da gastaxxx

    * Tutorial LML 2T

    heliodromos heliodromos
    un semplice antifurto per le nostre star
    gearbox gearbox
    Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
    danielimo danielimo
    TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
    Aldo79 Aldo79
    Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
    pietroPadova
    [TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5250
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more