C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • elaborazioni lml 125

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 5 ... 7 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: elaborazioni lml 125  (Letto 15335 volte)

wjuve1

  • Visitatore
elaborazioni lml 125
« Risposta #20 il: 08 Giugno , 2009, 13:17:00 »
  • Miglior risposta
  • ciao
    che getti hai cambiato,il blochetto? che cosa hai messo? cosi faccio una prova anch'io, per vedere se cambia ancora un po in meglio , grazie
    Connesso

    Offline lilletto88

    • Centauro
    • ****
    • Attivo da: Feb 2009
    • Post: 843
    • Località: Cagliari
    • Vespe possedute: LML 150 2T(225 pinasco); PK 50 S ; VNB4T
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #21 il: 08 Giugno , 2009, 13:23:43 »
  • Miglior risposta
  • be se hai scatalizzato mettendo una sito e non hai cambiato i getto sei proprio pazzo :laugh:

    cmq io ho una 150 ma cmq cheyenne ha scatalizzato assieme a me l'altro giorno e ha montato 160/be3(o be5)/98 sulla 125cc montando un filtro di px 200(è uguale a quello delle 125 e 150 arcobaleno)
    Connesso

    Offline lilletto88

    • Centauro
    • ****
    • Attivo da: Feb 2009
    • Post: 843
    • Località: Cagliari
    • Vespe possedute: LML 150 2T(225 pinasco); PK 50 S ; VNB4T
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #22 il: 08 Giugno , 2009, 13:25:08 »
  • Miglior risposta
  • dimenticavo, io ho cambiato anceh il getto del minimo e a breve dovrà farlo anche cheyenne che lo ha ordinato ma non è ancora arrivato..mi pare hce quello del 125 sia un 45/140 ma guarda bene nella sezione SCATALIZZARE e ci sono tutte le informazioni che ti servono...
    Connesso

    cheyenne

    • Visitatore
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #23 il: 08 Giugno , 2009, 13:44:59 »
  • Miglior risposta
  • si dice bene lilletto...
    io ho il 125 ed ho montato
    getto max 98 (ancora sotto verifica ed un eventuale 100 se dovesse migliorare)
    getto min ancora originale ma in arrivo il 45/140
    emulsionatore BE3 (monta già di serie questo)
    filtro 200px
    marmitta sito
    tolto il filtro sotto sella

    impressioni da catalizzata:
    velocità max 70 km/h, entrando in scia oppure vento a favore ed un lungo rettilineo arrivavo a 80km/h. il motore? sforzava tantissimo

    impressioni da scatalizzata:
    moltissima coppia e raggiunge le velocità molto più velocemente. ora mi ritrovo a 70km/h con un filo di acceleratore mentre se apro il gas è arriva ad 85km/h ed ho ancora margine ma essendo sotto test non ho voluto strafare....ma penso di raggiungere 90 o 95 km/h.
    non so se le velocità sono effettive ma mi sto sempre basando sullo stesso contakm, dunque da 70-75km/h sono passato ad 85-90km/h....direi più che ottimo compromesso
    Connesso

    wjuve1

    • Visitatore
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #24 il: 09 Giugno , 2009, 13:13:11 »
  • Miglior risposta
  • ciao a tutti

    ho smontato il bloquettooriginale , allora cera ,140/E3/92 e 145-130
    ho rimontato 160/ho lasciato per le prove E3 originale perche il BE3 gli  fori sono piu grossi non so perche questa differenza/96 e 45-140 faccio qualche giro vi faro sapere.
    Connesso

    cheyenne

    • Visitatore
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #25 il: 09 Giugno , 2009, 13:54:23 »
  • Miglior risposta
  • Citazione
    allora cera ,140/E3/92
    ma come mai cambiano da vespa a vespa i valori?
    posta le foto della candela cos?¨ ti possiamo aiutare ed eventualmente possiamo prendere la tua configurazione come riferimento ;)
    Connesso

    wjuve1

    • Visitatore
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #26 il: 09 Giugno , 2009, 14:05:33 »
  • Miglior risposta
  • ciao
    e che ne so ,da quello che ho letto nel vostro forum c'e di tutto, chi piu ne ha piu ne mette ,sulla mia c'era questa configurazione ,forse per la svizzera sara encora differente ,son talmente pignoli ,dove fanno gli collaudi mettono il naso al uscita della marmitta e si fanno una bella sniffata . vi faro sapere e mandero qualche foto .
    Connesso

    Offline lilletto88

    • Centauro
    • ****
    • Attivo da: Feb 2009
    • Post: 843
    • Località: Cagliari
    • Vespe possedute: LML 150 2T(225 pinasco); PK 50 S ; VNB4T
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #27 il: 09 Giugno , 2009, 15:39:55 »
  • Miglior risposta
  • che strano, non sapevo che ci fossero star con il 92, sia nella mia che in quella di cheyenne, rispettivamente 150 e 125 c'erano 94 come massimo..
    Connesso

    Offline Marben

    • Vespa Legend Team
    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Set 2008
    • Post: 7904
    • Località: Prov. MI
      • Award
      • Lucky Star
      • Bologna
      • Vespa Legend Team
    • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #28 il: 09 Giugno , 2009, 18:08:45 »
  • Miglior risposta
  • Curiosamente, la configurazione 140-E3-92 è quella delle Bajaj... Che la Spaco abbia fatto confusione nel fornire i carburatori?  ;D
    Connesso
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    Offline Aigor

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Feb 2009
    • Post: 2107
    • Località: Genova
    • Meglio marcia che senza marce...
    • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
    elaborazioni lml 125
    « Risposta #29 il: 09 Giugno , 2009, 21:13:25 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: lilletto88 - 09 Giugno , 2009, 15:39:55
    che strano, non sapevo che ci fossero star con il 92, sia nella mia che in quella di cheyenne, rispettivamente 150 e 125 c'erano 94 come massimo..
    La mia 150 aveva il 92 :neutral: :neutral: Occhio ragazzi, non confondiamo l'emulsionatore E3 della Star con il BE3 del PX perchè tra i 2 c'è un abisso... Se scatalizzate sostituite tutto il blocco Freno aria, emulsionatore e getto perchè altrimenti si rischia il grippaggio!!! I valori corretti per la 125 sono 160/BE3 o BE5/ 96 o 98.  Per la 150 160/BE3/100 o 102... Mi raccomando!!!!!
    Connesso
    Aigor

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 5 ... 7 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Tuning Star 2T »
    • elaborazioni lml 125
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    Elaborazioni e modifiche LML star deluxe 150

    Aperto da PIVELLO

    Risposte: 2
    Visite: 4058
    Ultimo post 28 Luglio , 2009, 17:17:32
    da PIVELLO
    motore polini 125 su lml 125 2t

    Aperto da segnaleassente

    Risposte: 22
    Visite: 10741
    Ultimo post 01 Marzo , 2010, 16:59:51
    da mega
    max speed lml star 125 2t

    Aperto da vlapili

    Risposte: 8
    Visite: 3504
    Ultimo post 30 Giugno , 2011, 19:38:31
    da Utente cancellato
    consiglio per tutti i possessori di lml 125 2t

    Aperto da vlapili

    Risposte: 16
    Visite: 4513
    Ultimo post 01 Luglio , 2011, 13:56:28
    da gastaxxx

    * Tutorial LML 2T

    heliodromos heliodromos
    un semplice antifurto per le nostre star
    gearbox gearbox
    Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
    danielimo danielimo
    TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
    Aldo79 Aldo79
    Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
    pietroPadova
    [TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5250
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more