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Autore Topic: problemi con la giannelli  (Letto 4982 volte)

samuele

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problemi con la giannelli
« Risposta #10 il: 08 Marzo , 2012, 21:38:55 »
Citazione da: matteo - 08 Marzo , 2012, 11:03:51
Allora:metti lo spillo sulla 5^ tacca poi provala sè ancora non ti soddisfa chiudi tutta la  vite aria/benzina e portala a 3/4 di giro.

ciao matteo ho fatto come dici tu ho messo lo spillo sulla 5 tacca l'ho provata e non cambia granchè adesso dovrei provare con l'altra vite aria benzina ma ho paura di fare stronzate tu che dici mi butto?
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samuele

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problemi con la giannelli
« Risposta #11 il: 08 Marzo , 2012, 22:50:37 »
Citazione da: lusiam - 08 Marzo , 2012, 14:09:53
Guarda il carburatore
vedi 2 viti
quella con la molla è il minimo
l'altra è la vite aria miscela. Gira tutto in senso orario e la chiudi del tutto, poi torni indietro di 3/4 di giro.
Comunque così è un po approssimativo, dovrezti scdarla facendo un paio di km, poi da circa mezzo giro, con il gas un pelino tirato ( ma solo poco eh) inizi a svitare 1/4 di giro alla volta, finchè il motore non gira al massimo e poi i giri iniziano a scendere. Regola la vite sul punto in cui gira meglio.
grazie lusiam ho fatto come dici tu e matteo ma non ho avuto un gran risultato cioè: la star va bene tira bene fino alla 3 ma la 4 la sento morire non e pronta non arriva più a 100kmh come prima ma adesso fa i 90 a fatica e ci mette molto ad arrivarci preciso che tiene bene il minimo(allegro) non scoppietta,non fa vuoti insomma va bene fino alla 3 poi ciao non so proprio cosa fare va a finire che la devo portare dal conce che doci??
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lusiam

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problemi con la giannelli
« Risposta #12 il: 09 Marzo , 2012, 08:10:36 »
Hai tappato bene il sas? Non hai lasciato buchi aperti vero?
Dovresti provare a are come dice mega, togliere una spugna e vedere come va, eventualmente adeguare i getti....
Certo mi pare strano che ti vada meno di prima, in teoria si potrebbe o dovrebbe montare con il carburatore originale, non che ti debba dare 10km/h  in piuu, ma non te li deve certo togliere.  :mumble:
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samuele

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problemi con la giannelli
« Risposta #13 il: 09 Marzo , 2012, 13:27:59 »
ciao lusiam i buchi penso di averli chiusi tutti quello del collettore e quello scatola filtro non ne vedo più!! di che spugnia parli?? premetto che va bene fino alla 3 la tira fino a 70 poi con la 4 va giù di giri non mi era mai capitato di mointare una marmitta e andasse meno!!!! sti 4t!!!!!! porca boia
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matteo

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problemi con la giannelli
« Risposta #14 il: 09 Marzo , 2012, 14:14:44 »
Citazione da: samuele - 08 Marzo , 2012, 21:38:55

ciao matteo ho fatto come dici tu ho messo lo spillo sulla 5 tacca l'ho provata e non cambia granchè adesso dovrei provare con l'altra vite aria benzina ma ho paura di fare stronzate tu che dici mi butto?
Fallo,tanto non succede nulla,chiudi tutta la vite d'orata senza forzare  è aprila di 3/4 di giro,prova
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Offline Bandido

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problemi con la giannelli
« Risposta #15 il: 09 Marzo , 2012, 14:17:44 »
d'orata?
vabè che oggi è venerdì di quaresima e il pesce ci sta bene... :laugh:

scusa matteo è stato più forte di me  ;D
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matteo

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problemi con la giannelli
« Risposta #16 il: 09 Marzo , 2012, 14:45:19 »
Citazione da: Bandido - 09 Marzo , 2012, 14:17:44
d'orata?
vabè che oggi è venerdì di quaresima e il pesce ci sta bene... :laugh:

scusa matteo è stato più forte di me  ;D
:) Si può anche sbagliare!! ;) :)
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Offline Bandido

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« Risposta #17 il: 09 Marzo , 2012, 15:16:51 »
ma certo, era tanto per fare 2 risate!  :laugh:
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problemi con la giannelli
« Risposta #18 il: 09 Marzo , 2012, 20:32:26 »
Provato a carburare?
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problemi con la giannelli
« Risposta #19 il: 09 Marzo , 2012, 21:10:28 »
La spugna che devi togliere è una delle due spugne del giltro aria, che si trova dalla parte della ruota di scorta, devi m svitare le 4 viti che tengono il filtro e togliere la spugna piu esterna. Per vedere come fare leggiti il topic sul tagliando delle 4 tempi nell'area interventi meccanici 4 tempi.
Matteo, tu hai già provato una giannelli su una 200? Impressioni?
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