C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 2T »
  • che cosè ò?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: che cosè ò?  (Letto 3118 volte)

Questo topic contiene un post marcato come Miglior Risposta. Clicca qui se vuoi prenderne visione.

markodrift

  • Visitatore
che cosè ò?
« il: 22 Maggio , 2009, 09:09:55 »
ragazzi mi spiegate cosè quel tubo che esce ad inizio marmitta e poi è fisso sul motore in quella scatola legata al coperchio carburatore ùùù
ricordo che ho un px 151 del 2006
grazie ;D ;D ;D :P
Connesso

leopoldo

  • Visitatore
che cosè ò?
« Risposta #1 il: 22 Maggio , 2009, 09:10:58 »
sas aggiunge aria al catalizzatore per bruciare meglio ....
Connesso

markodrift

  • Visitatore
che cosè ò?
« Risposta #2 il: 22 Maggio , 2009, 09:20:16 »
mmm
bisogna pulirla ogni tanto ùùùùù?
 ù?
Connesso

markodrift

  • Visitatore
che cosè ò?
« Risposta #3 il: 22 Maggio , 2009, 10:37:08 »
qualkuno risponde!!!!!!
 ;D ;D ;D
Connesso

Offline lilletto88

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 843
  • Località: Cagliari
  • Vespe possedute: LML 150 2T(225 pinasco); PK 50 S ; VNB4T
che cosè ò?
« Risposta #4 il: 22 Maggio , 2009, 10:48:04 »
Sarebbe + sensato toglierla non pulirla a mio parere:-D
Connesso

bangolio

  • Visitatore
che cosè ò?
« Risposta #5 il: 22 Maggio , 2009, 12:57:59 »
Citazione da: lilletto88 - 22 Maggio , 2009, 10:48:04
Sarebbe + sensato toglierla non pulirla a mio parere:-D


non devi scatalizzare prima ?
Connesso

Vesponauta

  • Visitatore
che cosè ò?
« Risposta #6 il: 22 Maggio , 2009, 13:08:28 »
Sul libretto di uso e manutenzione dice come e quando va pulito.
Connesso

Marcato come miglior risposta da il 10 Dicembre , 2024, 06:33:14

markodrift

  • Visitatore
che cosè ò?
« Risposta #7 il: 22 Maggio , 2009, 13:56:17 »
  • Annulla miglior risposta
  • nn ho il libretto di uso e manutenzione, come dovrei fare ù? all' intenrno ci sono tipo degli stracci, come fa l'aria a possare? non è ke era vuoto e l'hanno riempitoù?
    qualkuno mi puù aiutare :)
    grazie
    Connesso

    leopoldo

    • Visitatore
    che cosè ò?
    « Risposta #8 il: 22 Maggio , 2009, 14:05:02 »
    skatalizza sta vespa punto e basta... il sas lascialo a prender polvere da qualche parte
    Connesso

    Vesponauta

    • Visitatore
    che cosè ò?
    « Risposta #9 il: 22 Maggio , 2009, 14:59:11 »
    Citazione da: markodrift - 22 Maggio , 2009, 13:56:17
    nn ho il libretto di uso e manutenzione, come dovrei fare ù? all' intenrno ci sono tipo degli stracci, come fa l'aria a possare? non è ke era vuoto e l'hanno riempitoù?
    qualkuno mi puù aiutare :)
    grazie


    Da quello che ricordo ci sono due filtri a spugna.
    Quello esterno, conico, dietro la scatola verso il telaio, che riveste il tubo d'immissione dell'aria all'interno della scatoletta.
    L'altro è all'interno (leva gli stracci, vai alla Piaggio e fatti dare quello giusto!).
    Sul lato esterno, cietro il coperchietto d'alluminio, dovrebbero esserci due lamelle circolari che regolano l'immissione di aria fresca nella marmitta. Se non ci sono il motore dovrebbe andare male.

    Per la pulizia delle spugne, non ricordo se ci vuole la benzina e poi va immerso e poi strizzato con olio motore o quello apposito per i filtri dell'aria in spugna.
    Connesso

    • Stampa
    Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Interventi Tecnici Star 2T »
    • che cosè ò?
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    candela: indice di molte cose

    Aperto da 150cc

    Risposte: 34
    Visite: 7736
    Ultimo post 21 Marzo , 2009, 09:34:48
    da lml
    misurazione emissioni star scatalizzata: mi aiutate a capire che euro sonoò?

    Aperto da grandeveget

    Risposte: 22
    Visite: 5259
    Ultimo post 13 Maggio , 2009, 13:12:04
    da grandeveget
    pacco lamellare...che sarà mai?

    Aperto da lineagotica1945

    Risposte: 18
    Visite: 5719
    Ultimo post 10 Agosto , 2009, 13:35:55
    da paolo l
    Manopola gas che non ritorna

    Aperto da AMP

    Risposte: 28
    Visite: 9024
    Ultimo post 25 Gennaio , 2011, 21:07:05
    da Utente cancellato

    * Tutorial LML 2T

    heliodromos heliodromos
    un semplice antifurto per le nostre star
    gearbox gearbox
    Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
    danielimo danielimo
    TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
    Aldo79 Aldo79
    Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
    pietroPadova
    [TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5251
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more