C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • La facciamo correre questa vespa?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai giù

Autore Topic: La facciamo correre questa vespa?  (Letto 4471 volte)

traversoma

  • Visitatore
La facciamo correre questa vespa?
« Risposta #20 il: 15 Febbraio , 2012, 19:07:36 »
Il buon Mega è indubbiamente il semidio delle elaborazioni ogni cosa che dice per mè e veramente oro colato, ogni consiglio è corredato da chiare spiegazioni GRAZIE!
P.S. mi ricordo che il mio PX 125 aveva la campana a denti dritti ma con i rapporti corti, un missile!!!!!!!! in una salita qui a Cogoleto Io, mia moglie e la bambina di 4 anni (ora ne ha 24) con il 125 la salivo in seconda e qualche pezzettino di terza, con il 175 / 24 / sito e frizione, quarta piena e terza in qualche curva secca, che soddisfazione :) :) :) :) :)
Connesso

samuele

  • Visitatore
La facciamo correre questa vespa?
« Risposta #21 il: 02 Marzo , 2012, 23:39:11 »
Citazione da: Tino95 - 14 Febbraio , 2012, 19:48:52
Ciao!!!  ;D
Ho in mente di elaborare la mia Ginny! e vorrei proporvi il mio progetto... per valutarlo insieme.  dev1
dunque io avevo in mente di mettere:
- il 177 polini
- marmitta ad espansione, sempre polini
- carburatore del px 200 con relativa scatola del filtro
- albero artigianale
Voi cosa ne pensate? aggiungereste/togliereste/modifichereste qualcosa? cioè, in poche parole, vorrei chiedere il vostro parere  :)

io monterei il 177 pinasco riguardo al carburatore il 24 andrebbe bene ma a parte i consumi a il difetto che quando togli il gas e lo ridai ti fà un piccolo vuoto che a me da fastidio e nessuno e riuscito a risolvere il problema,ma non  solo a me lo fà a tutti
Connesso

Offline Tino95

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Gen 2012
  • Post: 1349
  • Località: Castelfranco Veneto (TV)
  • Vespe possedute: LML Star 177 2T (Ginny); Vespa PK 100 XL (Emma)
La facciamo correre questa vespa?
« Risposta #22 il: 07 Marzo , 2012, 18:38:10 »
Citazione da: samuele - 02 Marzo , 2012, 23:39:11

io monterei il 177 pinasco riguardo al carburatore il 24 andrebbe bene ma a parte i consumi a il difetto che quando togli il gas e lo ridai ti fà un piccolo vuoto che a me da fastidio e nessuno e riuscito a risolvere il problema,ma non  solo a me lo fà a tutti
chiaro... a me capitava allo scooter, in effetti fa rabbia  :) ma si sopporta, dai!
Connesso
"Le nostre valigie erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede;
avevamo molta strada da fare. Ma non importava, la strada è la vita."
(Jack Kerouac)

mega

  • Visitatore
La facciamo correre questa vespa?
« Risposta #23 il: 07 Marzo , 2012, 19:29:05 »
Citazione da: samuele - 02 Marzo , 2012, 23:39:11

io monterei il 177 pinasco riguardo al carburatore il 24 andrebbe bene ma a parte i consumi a il difetto che quando togli il gas e lo ridai ti fà un piccolo vuoto che a me da fastidio e nessuno e riuscito a risolvere il problema,ma non  solo a me lo fà a tutti
se è racodata la scatola del carburatore e ci sono i getti giusti e la regolazione giusta della carburazione non dovrebbe fare alcun vuoto, vedi che di 24 e 26 si ne monto moltissimi.
Connesso

Offline Tino95

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Gen 2012
  • Post: 1349
  • Località: Castelfranco Veneto (TV)
  • Vespe possedute: LML Star 177 2T (Ginny); Vespa PK 100 XL (Emma)
La facciamo correre questa vespa?
« Risposta #24 il: 07 Marzo , 2012, 19:36:32 »
Ehi, mega, secondo te con il 24 e il 177 polini, un 118 di getto massimo è troppo? si ingolfa?  :killme:
Connesso
"Le nostre valigie erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede;
avevamo molta strada da fare. Ma non importava, la strada è la vita."
(Jack Kerouac)

Offline Tino95

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Gen 2012
  • Post: 1349
  • Località: Castelfranco Veneto (TV)
  • Vespe possedute: LML Star 177 2T (Ginny); Vespa PK 100 XL (Emma)
La facciamo correre questa vespa?
« Risposta #25 il: 07 Marzo , 2012, 19:38:41 »
Citazione da: Tino95 - 07 Marzo , 2012, 19:36:32
Ehi, mega, secondo te con il 24 e il 177 polini, un 118 di getto massimo è troppo? si ingolfa?  :killme:
domando scusa, mi hai già risposto nell'altra discussione =)
Connesso
"Le nostre valigie erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede;
avevamo molta strada da fare. Ma non importava, la strada è la vita."
(Jack Kerouac)

mega

  • Visitatore
La facciamo correre questa vespa?
« Risposta #26 il: 07 Marzo , 2012, 19:40:41 »
Citazione da: Tino95 - 07 Marzo , 2012, 19:36:32
Ehi, mega, secondo te con il 24 e il 177 polini, un 118 di getto massimo è troppo? si ingolfa?  :killme:

Si troppo poco, il 24 è tarato per il 200 originale che avendo i travasi alla base chiusi ed essendo un cilindro normale richiede unaltro tipo di carburazione, col 24 e 118 sei magro grippi.
Connesso

Offline Tino95

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Gen 2012
  • Post: 1349
  • Località: Castelfranco Veneto (TV)
  • Vespe possedute: LML Star 177 2T (Ginny); Vespa PK 100 XL (Emma)
La facciamo correre questa vespa?
« Risposta #27 il: 07 Marzo , 2012, 19:44:52 »
Citazione da: mega - 07 Marzo , 2012, 19:40:41
Si troppo poco, il 24 è tarato per il 200 originale che avendo i travasi alla base chiusi ed essendo un cilindro normale richiede unaltro tipo di carburazione, col 24 e 118 sei magro grippi.
quante cose che ci sono da imparare, davvero!
quindi, anche cambiando carburatore, dovrei cercare dei getti da partendo da 125 per il max? su e giù...
Connesso
"Le nostre valigie erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede;
avevamo molta strada da fare. Ma non importava, la strada è la vita."
(Jack Kerouac)

Offline thepablo

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Feb 2012
  • Post: 255
  • Località: Savignone
    • award
La facciamo correre questa vespa?
« Risposta #28 il: 07 Marzo , 2012, 20:50:34 »
A Mega fai marmitte anche per il 151 cc in vendita ???
Connesso
Marca Topic come risolto

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • La facciamo correre questa vespa?
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

sostituzione contakm con originale vespa

Aperto da paolo l

Risposte: 105
Visite: 28236
Ultimo post 23 Agosto , 2010, 16:01:32
da maxrex75
presa la Sito

Aperto da actarus77

Risposte: 9
Visite: 3425
Ultimo post 01 Gennaio , 2010, 18:20:27
da Aigor
Vespa LML 200 PE

Aperto da maalbak

Risposte: 19
Visite: 7502
Ultimo post 03 Giugno , 2010, 16:00:31
da ciccio88p
migliorare la mia lml star deluxe 150

Aperto da valerius14

Risposte: 19
Visite: 10355
Ultimo post 12 Agosto , 2010, 18:32:49
da valerius14

* Tutorial LML 2T

heliodromos heliodromos
un semplice antifurto per le nostre star
gearbox gearbox
Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
danielimo danielimo
TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
Aldo79 Aldo79
Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
pietroPadova
[TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5251
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more