C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Accessori - Lubrificanti - Pneumatici - Luci »
  • Palpebra... con o senza?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Palpebra... con o senza?  (Letto 10479 volte)

Enrico77

• Visitatore
Palpebra... con o senza?
« Risposta #30 il: 16 Marzo , 2012, 18:23:21 »
Presa!!!!!!!!!!!! ma istallata non sta fissa bene se la muovo su e giu si muove... ci metto 2 gocce di silicone nella parte a contatto con la plasica del copri sterzo va!

Offline henry.co

• Centauro
  • Attivo da: Gen 2012
  • Vespe possedute: LML Star 125 4T
Palpebra... con o senza?
« Risposta #31 il: 16 Marzo , 2012, 18:46:26 »
Ciao Enrico77, l'ho presa anch'io la palpebra, ho lo stesso problema e pensavo anch'io di risolverlo con il silicone
ma devo ancora prova ...mi manca il tempo !!! ..dimmi poi se provi come ti riesce...ciao
Less is More ...

bulldog79

• Visitatore
Palpebra... con o senza?
« Risposta #32 il: 16 Marzo , 2012, 18:59:15 »
si muove anche la mia se sforzo, ma non vedo perchè farlo...con l'uso normale non si muove ;)

Enrico77

• Visitatore
Palpebra... con o senza?
« Risposta #33 il: 17 Marzo , 2012, 19:43:58 »
Ciao henri, oggi l'ho montata, effetivamente correndo non si muove ma se la tocco verso l'alto ovviamente arretra, quindi nel bordino superiore ho fatto una righina di silicone a contetto con la parte del copri sterzo. Domani quando sara' asciutta sicuramente non si muovera' piu ;) anche perche magari lavandola o altro che vada su e giu non mi va proprio. Ah ci ho abbinato dei bellissimi specchietti cromati a goccia presi sempre da officine Tonazzo.
Ciao a presto  ;)le foto

Ryoma

• Visitatore
Palpebra... con o senza?
« Risposta #34 il: 18 Marzo , 2012, 11:52:48 »
beh è un pò che vedo questo post... effettivamente dopo un pò che guardo la vostra palpebra montata comincia a non dispiacermi... però devo dire che avendo la rs bianca, non vedo per niente del cromato... ho provato a dare un okkio ma nera non la fanno...che dite de la vernicio con i controc@zzi ...dovrebbe tenere il colore no? :)

Enrico77

• Visitatore
Palpebra... con o senza?
« Risposta #35 il: 18 Marzo , 2012, 13:37:38 »
Secondo me starebbe benissimo anche colorata di bianco, fai un tono su tono ;) per verniciarla stai attento perche essendo cromata devi piano piano carteggiare ed essendo un  metallo credo derivato dall'acciaio inox ripeto credo, se gli dai il colore direttamente rischi che si scrosti facilmente, conviene dare un primer di fondo prima per sicurezza, te lo dico perche a mie spese verniciando l'inox direttamente non aggrappa bene il colore anche da bomboletta se ci vai di unghia si scrosta, diversamente se colori il ferro normale tiene bene.Poi per sicurezza una o due mani di trasparente lucido o opaco per proteggere bene il colore. buon lavoro :)

Ryoma

• Visitatore
Palpebra... con o senza?
« Risposta #36 il: 18 Marzo , 2012, 14:29:57 »
grazie Enrico... guarda per il colore sono molto indeciso, come ti dicevo ho la versione rs (bianca particolari neri) ma ci sto mettendo anche del blu elettrico (dai un okkio alla mia gallery così vedi la mia Wespa  ;) ) per cui la palpebra sono indeciso se farla bianca, nera o blu addirittura... sicuramente metterò i prodotti giusti per verniciarla prima e dopo... non vorrei che dopo poco cominciasse a scrostarsi ;) :)

Enrico77

• Visitatore
Palpebra... con o senza?
« Risposta #37 il: 19 Marzo , 2012, 08:36:09 »
Ryoma l'ho vista molto bella direi quasi racing ;) per il colore della palpebra io personalmente blu non ce la vedo, sarebbe troppo un colpo in un occhio.O nera o bianca, hai i profili neri quindi nera ci starebbe alla grande anche se col cupolino nero si perderebbe un po... ma senza sarebbe adatto il nero per me.Bianca se tieni sempre su il cupolino.  ;)Ciaooooooo

Offline henry.co

• Centauro
  • Attivo da: Gen 2012
  • Vespe possedute: LML Star 125 4T
Palpebra... con o senza?
« Risposta #38 il: 19 Marzo , 2012, 08:51:26 »
Citazione da: Enrico77 - 17 Marzo , 2012, 19:43:58
Ciao henri, oggi l'ho montata, effetivamente correndo non si muove ma se la tocco verso l'alto ovviamente arretra, quindi nel bordino superiore ho fatto una righina di silicone a contetto con la parte del copri sterzo. Domani quando sara' asciutta sicuramente non si muovera' piu ;) anche perche magari lavandola o altro che vada su e giu non mi va proprio. Ah ci ho abbinato dei bellissimi specchietti cromati a goccia presi sempre da officine Tonazzo.
Ciao a presto  ;)le foto
Grazie Enrico77, nel prossimo fin settimana seguirò il tuo consiglio, poi ti ragguaglio ...

Ciao
Less is More ...

Ryoma

• Visitatore
Palpebra... con o senza?
« Risposta #39 il: 21 Marzo , 2012, 02:37:45 »
Citazione da: Enrico77 - 19 Marzo , 2012, 08:36:09
Ryoma l'ho vista molto bella direi quasi racing ;) per il colore della palpebra io personalmente blu non ce la vedo, sarebbe troppo un colpo in un occhio.O nera o bianca, hai i profili neri quindi nera ci starebbe alla grande anche se col cupolino nero si perderebbe un po... ma senza sarebbe adatto il nero per me.Bianca se tieni sempre su il cupolino.  ;)Ciaooooooo

grazie dei complimenti e del consiglio, apprezzo molto :applauso: ;) :)

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Accessori - Lubrificanti - Pneumatici - Luci »
  • Palpebra... con o senza?
  • Link al calendario