C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Accessori - Lubrificanti - Pneumatici - Luci »
  • assurdo!!!!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 ... 7 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: assurdo!!!!  (Letto 8752 volte)

Questo topic contiene un post marcato come Miglior Risposta. Clicca qui se vuoi prenderne visione.

catanese

• Visitatore
assurdo!!!!
« il: 17 Ottobre , 2011, 01:02:28 »
da non credere!!!!!
qui a catania in questi giorni ha piovuto un pò e per forza di causa maggiore ero fuori quando c'è stato un violento acquazzone e la star era esposta alle intemperie,morale della favola le manopole con 3 settimane di vita quelle che montano sulle ultime star quelle nere con i bordi cromati sono praticamente da buttare poichè è saltata tutta la cromatura, e il quadro si opacizzato tutto ed è tipo ingiallito................veramente assurdo sono rimasto senza parole appena l'ho vista e vi ripeto che è rimasta esposta all'acqua per circa 2 ore nn di più

Offline bruno1953

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Ago 2011
  • Il tempo che passa non cancella la passione .
  • Vespe possedute: Vespa Piaggio 150 GL. attualmente Star 200 blu elettrico , Garelli Hussar 125 4t , moto Franco Morini corsarino zz 50 4 t Motom 48 cc e Motom 60. cc.
assurdo!!!!
« Risposta #1 il: 17 Ottobre , 2011, 01:12:56 »
ciao catanese,ma starai scherzando spero? non credo a quello che leggo,io sto ancora aspettando che arrivi,e non sono affatto buone notizie,in bocca al lupo comunque.
bruno 1953

catanese

• Visitatore
assurdo!!!!
« Risposta #2 il: 17 Ottobre , 2011, 01:15:05 »
no bruno ti giuro che nn sto scherzando, sono troppo incazzato.............e il problema è che nn c'è soluzione, il quadro posso tenerlo così le manopole domani andrò a chiedere spiegazioni al rivenditore che me le ha vendute

Offline bruno1953

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Ago 2011
  • Il tempo che passa non cancella la passione .
  • Vespe possedute: Vespa Piaggio 150 GL. attualmente Star 200 blu elettrico , Garelli Hussar 125 4t , moto Franco Morini corsarino zz 50 4 t Motom 48 cc e Motom 60. cc.
assurdo!!!!
« Risposta #3 il: 17 Ottobre , 2011, 01:58:11 »
Domanda? è ancora in garanzia la tua star,o no? le manopole hanno un costo irrisorio in confronto allo strumento del km, io fin ora non avevo mai sentito nessuno qui che avesse fatto simili reclami,per questi motivi che hai accennato, io non vorrei che la pioggia dalle tue parti sia acida,cosa assurda e domanda infelice,allora bisogna iniziare una mobilitazione di massa non contro il governo questa volta,ma contro la lml davanti allo stabilimento e con tutte le star buone e cattive,mi sembra un'idea da non sottovalutare per il prossimo futuro.ariciao testatemuro :schiaffi:
bruno 1953

catanese

• Visitatore
assurdo!!!!
« Risposta #4 il: 17 Ottobre , 2011, 02:00:39 »
no nn è + in garanzia si le manopole hanno un costo irrisorio ma nn è normale che si levi la cromatura,nn penso che la pioggia sia acida penso solo che siano i materiali usati ad essere scadenti........nn mi è mai successa una cosa del genere con i precedenti mezzi testatemuro testatemuro testatemuro

mikesvarowshki

• Visitatore
assurdo!!!!
« Risposta #5 il: 17 Ottobre , 2011, 02:04:03 »
ma sei proprio sicuro che qualcuno non l'abbia buttata giù e poi rialzata...scusa posso capire la grandine

Offline Viaggiatore

• Centauro
  • Attivo da: Mar 2011
  • Vespe possedute: In tempi lontani: 50 special (portata a 105) - PX 125 (177) - PX150 - Star 200 :-)
assurdo!!!!
« Risposta #6 il: 17 Ottobre , 2011, 02:08:44 »
Mamma mia, a leggere certe cose mi viene voglia di rivenderla prima ancora d'averla ritirata! :'(

Speriamo sia un caso isolato! Sarò masochista, ma la lascerò sotto la pioggia appena possibile; poi deciderò cosa farne :'( :mumble:
" E' inutile che continuate a chiamarmi ogni mezz'ora!

Vi ho detto che arriverò tra 5 minuti!"

catanese

• Visitatore
assurdo!!!!
« Risposta #7 il: 17 Ottobre , 2011, 02:09:19 »
no e che centra mica è  graffiata o c'è qualcosa di spaccato
e poi io ero al bar ed è stata davantiai miei occhi tutto il tempo

catanese

• Visitatore
assurdo!!!!
« Risposta #8 il: 17 Ottobre , 2011, 02:10:35 »
Citazione da: Viaggiatore - 17 Ottobre , 2011, 02:08:44
Mamma mia, a leggere certe cose mi viene voglia di rivenderla prima ancora d'averla ritirata! :'(

Speriamo sia un caso isolato! Sarò masochista, ma la lascerò sotto la pioggia appena possibile; poi deciderò cosa farne :'( :mumble:
:killme: :no: :no: n te lo consiglio

Offline Viaggiatore

• Centauro
  • Attivo da: Mar 2011
  • Vespe possedute: In tempi lontani: 50 special (portata a 105) - PX 125 (177) - PX150 - Star 200 :-)
assurdo!!!!
« Risposta #9 il: 17 Ottobre , 2011, 02:21:40 »
Citazione da: catanese - 17 Ottobre , 2011, 02:10:35
:killme: :no: :no: n te lo consiglio

Certo è scioccante!

Deprimente e, chi più ne ha più ne metta! :'(

Ora, l'altro giorno ho difeso a spada tratta la Star dalle battute ironiche, le solite, fatte dal proprietario di un paio di PX. Riesci a immaginare le prese per il c@@o se mi accadesse una cosa così? testatemuro
" E' inutile che continuate a chiamarmi ogni mezz'ora!

Vi ho detto che arriverò tra 5 minuti!"

• Stampa
Pagine: [1] 2 3 ... 7 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Accessori - Lubrificanti - Pneumatici - Luci »
  • assurdo!!!!
  • Link al calendario

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
DSCN0075

Visto: 5252
DSCN0074

Visto: 5247

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more