C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Burocrazia e Codice della Strada »
  • Codice della Strada »
  • Blocco del traffico a Milano

« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1]   Vai giù

Autore Topic: Blocco del traffico a Milano  (Letto 3535 volte)

Questo topic contiene un post marcato come Miglior Risposta. Clicca qui se vuoi prenderne visione.

Mork79

• Visitatore
Blocco del traffico a Milano
« il: 12 Ottobre , 2011, 09:12:49 »
Ragazzi ho giusto letto questa notizia a cui vi rimando il Link sui blocchi del traffico dentro Milano, come potrete vedere sono bloccati anche i 2 tempi euro 0 e 1.

http://www.tgcom.mediaset.it/motori/normative/articoli/1023691/e-la-lombardia-si-da-nuove-regole-verdi.shtml

useless

• Visitatore
« Risposta #1 il: 12 Ottobre , 2011, 09:54:07 »
si parlava di sta menata sin dai tempi in cui andavo ancora a scuola a Monza (con un 50ntino euro 0),addirittura con la STESSA fascia oraria,e secondo me continueranno a rinviare la questione a data da stabilire...pure se l'entrata in vigore sarebbe fra tre giorni.

c'è ancora troppa gente in giro con 2T euro 0 o euro 1,io compreso,e sicuramente è tutta gente che non può e/o non vuole essere costretta a cambiare mezzo solo per poter circolare tranquillamente.

paolo l

• Visitatore
« Risposta #2 il: 12 Ottobre , 2011, 11:00:49 »
Citazione da: useless - 12 Ottobre , 2011, 09:54:07
si parlava di sta menata sin dai tempi in cui andavo ancora a scuola a Monza (con un 50ntino euro 0),addirittura con la STESSA fascia oraria,e secondo me continueranno a rinviare la questione a data da stabilire...pure se l'entrata in vigore sarebbe fra tre giorni.

c'è ancora troppa gente in giro con 2T euro 0 o euro 1,io compreso,e sicuramente è tutta gente che non può e/o non vuole essere costretta a cambiare mezzo solo per poter circolare tranquillamente.

la star e euro 3 sia 2 che 4 T

useless

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Ottobre , 2011, 11:10:50 »
ehm...si,quindi? non capisco dove vuoi arrivare.

Marcato come miglior risposta da il 07 Settembre , 2025, 06:37:22

paolo l

• Visitatore
« Risposta #4 il: 12 Ottobre , 2011, 13:45:50 »
Citazione da: useless - 12 Ottobre , 2011, 11:10:50
ehm...si,quindi? non capisco dove vuoi arrivare.

e quindi puo circolare  :)

IlSanto

• Visitatore
« Risposta #5 il: 12 Ottobre , 2011, 13:50:23 »
Citazione da: paolo l - 12 Ottobre , 2011, 11:00:49
la star e euro 3 sia 2 che 4 T

Purtroppo a Firenze il nostro carissimo sindaco ha bloccato tutti i 2t, indistintamente dalla categoria euro. Però è anche vero che al momento il blocco alla circolazione è relativo all'ingresso delle ZTL, mentre sulle strade cittadine si può circolare tranquillamente. A me va bene così, in quanto ritengo che il centro storico sia fin troppo saturo di frullatori e SUV (e ricordo che FI è una città piccola con stradine piccole e strette). Meglio godersi il centro storico della città a piedi. Ma a questo punto, da bravo cittadino che paga regolarmente tasse et similia, pretendo che vengano espulsi dalle ZTL anche i SUV e le grandi berline, in quanto credo che la maggior parte dei permessi rilasciati siano la solita presa per il c@@o all'italiana.

useless

• Visitatore
« Risposta #6 il: 12 Ottobre , 2011, 14:22:45 »
Paolo,non per essere scortese e/o sgarbato,ma mi hai per caso preso per un pirlone? :laugh: io ho altri due mezzi circolanti...lo so benissimo che la Star è euro 3,infatti non mi riferivo minimamente a lei

Citazione da: useless - 12 Ottobre , 2011, 09:54:07
[...] sin dai tempi in cui andavo ancora a scuola a Monza (con un 50ntino euro 0) [...]

ma a questo cinquantino:
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

...l'altro per fortuna è euro 1,ma son sicuro che attaccheranno con la rottura di balle pure per quelli fra qualche tempo.

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
« Risposta #7 il: 12 Ottobre , 2011, 15:34:26 »
Citazione da: useless - 12 Ottobre , 2011, 14:22:45
Paolo,non per essere scortese e/o sgarbato,ma mi hai per caso preso per un pirlone? :laugh: io ho altri due mezzi circolanti...lo so benissimo che la Star è euro 3,infatti non mi riferivo minimamente a lei

Anche perchè dal 2008 un motociclo per essere immatricolato deve risultare conforme alla normativa Euro3... Non poteva essere diversamente.

La cosa che mi fa imbestiale è che la mia Bajaj Euro1, immatricolata nel 2004, per questi signori dovrebbe già essere mandata alla pressa  :furios:

Ma io dico.. se supero la revisione.............
Sono provvedimenti assurdi, anche per quanto riguarda gli Euro0, ma inaccettabili per gli Euro1... dato che per quei veicoli c'erano già dei parametri da rispettare, ovviamente meno severi di quelli ora in uso, ma pur sempre garanzia di emissioni non completamente fuori controllo.

Populisti, ciarlatani, ladri, parassiti e avvinghiapoltrone. Ecco cosa sono questi politici. Tutti, nessuno escluso. E diffidate in particolar modo di quelli che si presentano come vostri amici, come combattenti per la stessa giusta battaglia. Sono solo impostori, vogliono il vostro voto e nulla più!  :furios:
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

useless

• Visitatore
« Risposta #8 il: 12 Ottobre , 2011, 16:03:58 »
per adesso non abbiamo da preoccuparci per gli euro 1,però io son SICURO che attaccheranno con la rottura di balle entro breve.

ti capisco a pieno quando dici che ti girano...a te per Classic,a me per un perfetto motard da migliaia di euro.

gentaglia,pura gentaglia :mumble:
« Ultima modifica: 12 Ottobre , 2011, 16:52:55 da useless »

• Stampa
Pagine: [1]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Burocrazia e Codice della Strada »
  • Codice della Strada »
  • Blocco del traffico a Milano
  • Link al calendario