C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Accessori - Lubrificanti - Pneumatici - Luci »
  • targhette cromo

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: targhette cromo  (Letto 3878 volte)

Marcato come miglior risposta da il 20 Aprile , 2025, 22:53:09

juan

• Visitatore
targhette cromo
« Risposta #10 il: 05 Ottobre , 2011, 14:38:22 »
  • Annulla miglior risposta
  • sono iscritto da un pò, ma non l'ho ancora presa...all'inizio pensavo anche io di camuffarla, poi ho cambiato idea ma capisco le ragioni di chi lo fa...il fatto è che sfoggiare una bella star , magari nel colore quanto più sgargiante possibile (ho letto i post di quell'utente che dice che tutti si girano a guardarlo), considerato il prezzo che la si paga, mi fa sentire soddisfattissimo di avere scelto indiano invece che piaggio, quindi girerei orgoglioso di esporre il marchio LML...poi magari quando la prendo li maledirò  :laugh:

Offline Lore4T

• Rider
    • Attivo da: Mar 2010
      • Bologna
    targhette cromo
    « Risposta #11 il: 05 Ottobre , 2011, 14:39:51 »
    Più che altro, mettere loghi "PIAGGIO" quando sul carter c'è scritto bello grosso e evidente, è un pò come mettere il logo BMW su un'Alfa o viceversa.
    Vespa P.E. Baracus (1985)

Offline SimoneAq

• Foglio Rosa
    • *
    • Attivo da: Set 2011
    targhette cromo
    « Risposta #12 il: 05 Ottobre , 2011, 14:40:07 »
    Dalle parti mie c'è addirittura gente che sulla Panda Young 750 appiccicava il logo 1.9 TD!!!

Ho comprato una LML, fiero di aver speso la metà di quello che avrei speso acquistando un piaggio!

Non è una critica, è solo un mio punto di vista!

Offline JefNiro

• Centauro
    • Attivo da: Ago 2011
    • Vespe possedute: LML Star 125 4T, Vespa 125 Primavera, Vespa PX 125 MY2012, Vespa 125 GTR
    targhette cromo
    « Risposta #13 il: 05 Ottobre , 2011, 14:48:09 »
    Citazione da: Lore4T - 05 Ottobre , 2011, 14:39:51
    Più che altro, mettere loghi "PIAGGIO" quando sul carter c'è scritto bello grosso e evidente, è un pò come mettere il logo BMW su un'Alfa o viceversa.

Il tuo esempio purtroppo non sposa bene la situazione siccome BMW e Alfa Romeo non hanno sviluppato nessun modello assieme...  ;)

Condivido ciò che dice Marben ma gli faccio notare che la 4T è l'evoluzione della Vespa.. e non del Ciao o del Grillo, quindi forse è corretto anche in questo caso (per chi lo desidera) evidenziare la cosa mettendo come riferimento il logo Vespa.  :)

Jef

Offline vanadio78

• Pilota
    • **
    • Attivo da: Giu 2011
    • il rettilineo è una tortura...
    • Vespe possedute: PX 200E, COSA 200, STAR 151 4T BICOLOR
    targhette cromo
    « Risposta #14 il: 05 Ottobre , 2011, 14:52:24 »
    Citazione da: AndrewBolzano - 05 Ottobre , 2011, 13:17:47
    :laugh: :laugh: :laugh: potrei visto che ho anche un Kymco Xciting 300Ri hehehehehhe.... anche se è in progetto vendita....  :P
    Anche io avevo il kymco prima della star mi ci sono trovato bene tranne per il suo problemino non risolvibile della frizione che strappava in partenza...
    W la star.... Ricorda che più star ci sono in circolazione e più le persone imparerranno a conoscerla ed amarla!
    nel mio cielo brilla una sola Stella ed è Bicolor...

Offline ghido

• Rider
    • Attivo da: Feb 2011
      • Lucky
      • Levico
    • Vespe possedute: vespa 50 L - lml 177 Pinasco
    targhette cromo
    « Risposta #15 il: 05 Ottobre , 2011, 14:55:01 »
    Citazione da: AndrewBolzano - 05 Ottobre , 2011, 13:07:45
    Appena arrivate  ;D
    "Prevedo già una valaaaaaaaaaaanga di commenti negativi a riguardo ( ho letto bene il forum e molti non condividono il cambio di scritte )... Siaaate buoni

non concordo con la scelta di vespizzare una star, a maggior ragione su una versione 4t (orgoglio lml !)

ma il bello di questo gruppo è di rendere partecipi altre persone delle sensazioni esperienze ed altro ancora . . . . . . quindi se a te piace così mettiti d'impegno e pubblica qualche foto a fine lavoro  ;)

La felicità è reale solo quand'è condivisa (Chris McCandless)You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline vanadio78

• Pilota
    • **
    • Attivo da: Giu 2011
    • il rettilineo è una tortura...
    • Vespe possedute: PX 200E, COSA 200, STAR 151 4T BICOLOR
    targhette cromo
    « Risposta #16 il: 05 Ottobre , 2011, 15:04:27 »
    Citazione da: AndrewBolzano - 05 Ottobre , 2011, 13:07:45
    Appena arrivate  ;D
    "Prevedo già una valaaaaaaaaaaanga di commenti negativi a riguardo  :laugh: :laugh: ( ho letto bene il forum e molti non condividono il cambio di scritte )... Siaaate buoni  :angel: dev1

Non è un commento negativo il mio, ognuno è libero di fare ciò che vuole...
    Io penso solo che la LML ha fatto grandi cose e dobbiamo dargliene atto...
    E poi se la LML guadagna prestigio ne gioveranno le nostre star che aumenteranno di valore nel tempo!
    nel mio cielo brilla una sola Stella ed è Bicolor...

IlSanto

• Visitatore
    targhette cromo
    « Risposta #17 il: 05 Ottobre , 2011, 15:21:04 »
    Citazione da: JefNiro - 05 Ottobre , 2011, 14:48:09
    Il tuo esempio purtroppo non sposa bene la situazione siccome BMW e Alfa Romeo non hanno sviluppato nessun modello assieme...  ;)

Condivido ciò che dice Marben ma gli faccio notare che la 4T è l'evoluzione della Vespa.. e non del Ciao o del Grillo, quindi forse è corretto anche in questo caso (per chi lo desidera) evidenziare la cosa mettendo come riferimento il logo Vespa.  :)

Jef

Si infatti. Ma Marben intendeva dire la assoluta mancanza di aderenza della Piaggio al progetto 4T, che è tutto LML: quindi a questi ultimi l'onore e il merito della paternità. Il logo Vespa è una cosa: è il nome di un tipo di scooter, il marchio Piaggio è un'altra cosa. Infatti secondo me anche su una 4t il logo Vespa avrebbe senso, se il proprietario ritiene che il 4t sia una naturale evoluzione della Vespa a marce. Ma in nessun caso (2T e 4T) mai il marchio Piaggio.

Citazione da: Lore4T - 05 Ottobre , 2011, 14:39:51

Al limite negli anni 80 si sarebbe potuto mettere sulle Alfa Romeo "Arna" il marchio Nissan e viceversa, visto che era l'Arna era il frutto di una joint venture tra le due case.  ;)

Offline Marben

• Vespa Legend Team
    • Rider
    • Attivo da: Set 2008
      • Award
      • Lucky Star
      • Bologna
      • Vespa Legend Team
    • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
    targhette cromo
    « Risposta #18 il: 05 Ottobre , 2011, 15:25:29 »
    Citazione da: JefNiro - 05 Ottobre , 2011, 14:48:09

Posso capire il logo Vespa, in quanto simbolo di un certo genere di mezzi. A denti stretti, ma posso arrivare a comprenderlo.
    Ma il logo Piaggio su un mezzo in gran parte sviluppato autonomamente da LML... questo proprio non ha alcuna base razionale.

Sempre rispettando la libertà di ognuno, si intende...  :)
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline JefNiro

• Centauro
    • Attivo da: Ago 2011
    • Vespe possedute: LML Star 125 4T, Vespa 125 Primavera, Vespa PX 125 MY2012, Vespa 125 GTR
    targhette cromo
    « Risposta #19 il: 05 Ottobre , 2011, 15:32:14 »
    Citazione da: Marben - 05 Ottobre , 2011, 15:25:29
    Posso capire il logo Vespa, in quanto simbolo di un certo genere di mezzi. A denti stretti, ma posso arrivare a comprenderlo.
    Ma il logo Piaggio su un mezzo in gran parte sviluppato autonomamente da LML... questo proprio non ha alcuna base razionale.

Sempre rispettando la libertà di ognuno, si intende...  :)

Quoto!

J.

• Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Accessori - Lubrificanti - Pneumatici - Luci »
    • targhette cromo
    • Link al calendario