C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Storia: star 200 bianca di raux...

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 20 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Storia: star 200 bianca di raux...  (Letto 26058 volte)

Offline Gufo

  • Pilota
  • **
  • Attivo da: Gen 2010
  • Post: 110
  • Località: Genova - Milano
  • 313? Meglio la vespa!
  • Vespe possedute: PX150E [1983] - PX125E Arcobaleno [1984] - Pk50 XL Rush 2Hp [1990] - LML Star 200 4t [2012]
Storia: star 200 bianca di raux...
« Risposta #90 il: 13 Settembre , 2011, 11:05:34 »
Citazione da: Marcello500 - 12 Settembre , 2011, 21:50:15
già 90!!!!qui il 200 mi sa che ci farà vedere dei bei gran numeri ;D

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  non vedo l'ora di provarla!!!!
Connesso
La conosci la storia dell' uccellino?

nilo

  • Visitatore
Storia: star 200 bianca di raux...
« Risposta #91 il: 13 Settembre , 2011, 11:17:50 »
Citazione da: raux87 - 11 Settembre , 2011, 23:06:35
certo che no...la triumph l'ho nominata perchè magari mi faccio influenzare dal ricordo della sua frenata..è solo per mettere le cose in chiaro..cosi mi rileggo ciò che scrivo e cerco di mantenere un giudizio obiettivo! :)...si capisce? :o

comunque..per ora nessun paragone..dico che non mi piace perchè per come stanno messi i freni ora, se incontro uno zebedeo col suv che mi si piazza davanti ad un incrocio dove ho la precedenza, gli sfonno la portiera con la star!

..perchè uno zebedeo dovrebbe stare dentro un suv? ??? nn potrebbe stare dentro un minivan? ..è assurdo qst luogo comune siamo tutti stanchi! e cmq nn penso ke con una star si possa "sfondare" la portiera di un suv ..+ ke altro ti ritrovi come una "vespa" spiaccicato contro lo sportello..
Connesso

califfone

  • Visitatore
Storia: star 200 bianca di raux...
« Risposta #92 il: 13 Settembre , 2011, 11:27:45 »
Piu che altro io mi chiederei se i freni del 200 sono stati adeguati o sono gli stessi del 150.
Comunque la cosa piu importante è il motore, la differenza di prezzo con il 150 è data principalmente dalla maggiore cilindrata.
Certo se avessero sistemato pure qualche pecca congenita sarebbe meglio, ma non sono comunque soldi spesi male se il motore fa effettivamente la differenza.
Connesso

ciccio79

  • Visitatore
Storia: star 200 bianca di raux...
« Risposta #93 il: 13 Settembre , 2011, 11:34:08 »
Il modello provato da Scotering segnava i 115km/h ma c'è da dire che il motore non aveva fatto un rodaggio DOC e secondo me slegato con un buon rodaggio per 1000 km i 120km/h li prende eccome, quindi i 90km/h li dovrebbe tenere senza che il motore sia stressato, ottimo per l'autostrada e in questo modo la Star diventa un mezzo a 360°. :)
Connesso

Marcello500

  • Visitatore
Storia: star 200 bianca di raux...
« Risposta #94 il: 13 Settembre , 2011, 12:28:58 »
ragazzi ma che ci fate dei 115 con delle gomme a camera d'aria ed un freno posteriore a tamburo?!!? no dimenticatevi che l'animo della star/vespa è di passeggiare
Connesso

SuperStar80

  • Visitatore
Storia: star 200 bianca di raux...
« Risposta #95 il: 13 Settembre , 2011, 12:32:57 »
Citazione da: Marcello500 - 13 Settembre , 2011, 12:28:58
ragazzi ma che ci fate dei 115 con delle gomme a camera d'aria ed un freno posteriore a tamburo?!!? no dimenticatevi che l'animo della star/vespa è di passeggiare

115 orari NON vuol dire viaggiare a quella velocità, ma esprime le potenzialità del motore... con questo motore affronti l'autostrada con maggior serenità, ad esempio, puoi rischiare qualche sorpasso in più, puoi viaggiare in genere con minor stress x il motore. 
Connesso

ciccio79

  • Visitatore
Storia: star 200 bianca di raux...
« Risposta #96 il: 13 Settembre , 2011, 12:58:16 »
Citazione da: SuperStar80 - 13 Settembre , 2011, 12:32:57
115 orari NON vuol dire viaggiare a quella velocità, ma esprime le potenzialità del motore... con questo motore affronti l'autostrada con maggior serenità, ad esempio, puoi rischiare qualche sorpasso in più, puoi viaggiare in genere con minor stress x il motore.

Esatto, avere un mezzo che fa i 115-120 km/h vuol dire poter tranquillamente mantenere i 90-100km/h in tutta tranquillità e senza stressare il mezzo.
Connesso

Offline abigeato

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Apr 2009
  • Post: 207
  • Località: Pavia
  • Vespe possedute: Star RS 151 4T arancione
Storia: star 200 bianca di raux...
« Risposta #97 il: 13 Settembre , 2011, 13:03:00 »
giusto per essere aiutato a capire... ma stando a questi ragionamenti allora -finito il rodaggio- quale dovrebbe essere la velocità di punta del 151 e, quel che più conta, la velocità di crociera ideale? :killme:
Connesso

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Storia: star 200 bianca di raux...
« Risposta #98 il: 13 Settembre , 2011, 13:14:00 »
Citazione da: SuperStar80 - 13 Settembre , 2011, 12:32:57
115 orari NON vuol dire viaggiare a quella velocità, ma esprime le potenzialità del motore... con questo motore affronti l'autostrada con maggior serenità, ad esempio, puoi rischiare qualche sorpasso in più, puoi viaggiare in genere con minor stress x il motore. 

Quoto! E' il motivo per cui da anni si sente la mancanza del vecchio duecentone o di qualcosa di equivalente!
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Marcello500

  • Visitatore
Storia: star 200 bianca di raux...
« Risposta #99 il: 13 Settembre , 2011, 13:28:53 »
...e che abbiamo una visione diversa, tutto qui.
Personalmente la mia velocità ideale è 70 km/h, per levarmi la curiosità ho visto che la stellina raggiunge tranquillamente gli 80 ed arriva anche a superare i 90....ma sono numeri che no mi interessano.
Non vi nascondo che anche io sono affascinato dall'idea di montare il polini 22, ma solo per una questione di coppia ai bassi.

Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 20 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Storia: star 200 bianca di raux...
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Provata Star 200 4T: impressioni di guida..

Aperto da Aigor

Risposte: 2
Visite: 1844
Ultimo post 24 Settembre , 2011, 11:32:24
da SuperStar80
puntata speciale di Easy Driver su Rai Uno su LML Star 200 4t

Aperto da adrimarr

Risposte: 22
Visite: 4803
Ultimo post 26 Settembre , 2011, 18:47:22
da Marcello500
Peccati di gioventù della Star 200

Aperto da SuperStar80

Risposte: 8
Visite: 2524
Ultimo post 26 Gennaio , 2012, 13:16:24
da kamaliio
la star 200 ha deciso di lasciarmi definitivamente a piedi...

Aperto da lusiam

Risposte: 116
Visite: 14721
Ultimo post 28 Marzo , 2012, 22:02:36
da SuperStar80

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
[Ieri alle 21:33:40]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 98
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5392
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5266
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5255
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more