C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • l'estate è finita e noi ancora aspettiamo....

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 15 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: l'estate è finita e noi ancora aspettiamo....  (Letto 13570 volte)

Pistakkiello

• Visitatore
l'estate è finita e noi ancora aspettiamo....
« Risposta #50 il: 31 Agosto , 2011, 13:09:11 »
  • Miglior risposta
  •  testatemuro testatemuro Chiamata al concess....mi è stato detto che al momento è ancora tutto fermo e confermato x i primi di settembre..ancor di più..prima del 15 Settembre.. :'(
    Mi diceva..che c'è chi dice..fine settimana,inizio settimana...ma perchè non si sa nulla di certo... testatemuro testatemuro

SuperStar80

• Visitatore
    « Risposta #51 il: 31 Agosto , 2011, 17:17:36 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Pistakkiello - 31 Agosto , 2011, 13:09:11
    testatemuro testatemuro Chiamata al concess....mi è stato detto che al momento è ancora tutto fermo e confermato x i primi di settembre..ancor di più..prima del 15 Settembre.. :'(
    Mi diceva..che c'è chi dice..fine settimana,inizio settimana...ma perchè non si sa nulla di certo... testatemuro testatemuro

Non capisco. Questo delirare al 31 di agosto quando si deve aspettare max 15 gg  ??? ???

ennio

• Visitatore
    « Risposta #52 il: 31 Agosto , 2011, 20:04:15 »
  • Miglior risposta
  • ragazzi ma quindi sono le famose ruote michelin s83(quelle buone) o quelle montate  sulle precedenti versioni? quelle un po più scarsotte

ciccio79

• Visitatore
    « Risposta #53 il: 31 Agosto , 2011, 22:49:42 »
  • Miglior risposta
  • Ragazzi qui non è solo il discorso di far uscire un nuovo mezzo, ma il fatto è che LML Italia si gioca tutta la credibilità con il 200cc e quindi a questo punto ha preferito sicuramente far aspettare e lanciare nel mercato un mezzo funzionante al 100% (o almeno si spera) dato che con i 125-150cc ci sono stati un pò di inconvenienti non del tutto ancora risolti....

Le modifiche alla carburazione non fanno altro che confermare il mio punto di vista, vogliono essere sicuri che sia funzionante e senza problemi vari.

Esteticamente molte parti sono nuove, come le frecce, sicuramente si vogliono discostare dai componenti in comune con la Px e creare una loro rete-ricambi senza che si possa reperirli in qualsiasi altro rivenditore e mi sembra giusto...bocciate le solite coperture del cavolo in quanto se devono puntare sull'affidabilità qui ci vogliono le Michelin S83 di serie senza scuse sopratutto per un mezzo il quale sono dichiarati 100km/h.

Secondo me hanno sbagliato a presentare la 200cc quando ancora era in fase di progettazione in quanto hanno scatenato un putiferio nel forum con la delusione di molti, me compreso.

Fortunatamente per loro pare che Piaggio sia ancora tra le braccia di Morfeo e questo gli permette di prendersi tutto il tempo che vogliono in quanto non esiste un'alternativa valida alla Star, quindi l'iniezione elettronica secondo me arriverà solo con l'euro4, tranne se Piaggio si sveglia e si renda conto che LML ancora una volta gli ha fatto barba e capelli...ma mi sembra difficile.

Pistakkiello

• Visitatore
    « Risposta #54 il: 01 Settembre , 2011, 02:13:16 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: SuperStar80 - 31 Agosto , 2011, 17:17:36
    Non capisco. Questo delirare al 31 di agosto quando si deve aspettare max 15 gg  ??? ???
    Non è delirare,è perchè Lunedi avevo chiamato e mi era stato detto fine settimana inizio..quindi pregustavo..il sapore di stare in sella... ;)
    ..Cmq sia,le cose belle arrivano a chi sa aspettare... ;D

SuperStar80

• Visitatore
    « Risposta #55 il: 01 Settembre , 2011, 07:57:29 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: ciccio79 - 31 Agosto , 2011, 22:49:42
    Ragazzi qui non è solo il discorso di far uscire un nuovo mezzo, ma il fatto è che LML Italia si gioca tutta la credibilità con il 200cc e quindi a questo punto ha preferito sicuramente far aspettare e lanciare nel mercato un mezzo funzionante al 100% (o almeno si spera) dato che con i 125-150cc ci sono stati un pò di inconvenienti non del tutto ancora risolti....

Le modifiche alla carburazione non fanno altro che confermare il mio punto di vista, vogliono essere sicuri che sia funzionante e senza problemi vari.

Esteticamente molte parti sono nuove, come le frecce, sicuramente si vogliono discostare dai componenti in comune con la Px e creare una loro rete-ricambi senza che si possa reperirli in qualsiasi altro rivenditore e mi sembra giusto...bocciate le solite coperture del cavolo in quanto se devono puntare sull'affidabilità qui ci vogliono le Michelin S83 di serie senza scuse sopratutto per un mezzo il quale sono dichiarati 100km/h.

Secondo me hanno sbagliato a presentare la 200cc quando ancora era in fase di progettazione in quanto hanno scatenato un putiferio nel forum con la delusione di molti, me compreso.

Fortunatamente per loro pare che Piaggio sia ancora tra le braccia di Morfeo e questo gli permette di prendersi tutto il tempo che vogliono in quanto non esiste un'alternativa valida alla Star, quindi l'iniezione elettronica secondo me arriverà solo con l'euro4, tranne se Piaggio si sveglia e si renda conto che LML ancora una volta gli ha fatto barba e capelli...ma mi sembra difficile.

Quoto in buona parte. Solo un paio di appunti.
    Il problema carburazione si è evidenziato, stando alla prova, dopo diversi km in autostrada a manetta: nella realtà indiana secondo voi quanti vanno in autostrada a manetta x km e km? In questo caso si è evidenziato come x la prima volta il test prevendita italiano si a fondamentale x avere mezzi appetibili in occidente.
    Il discorso frecce non lo condivido, anche x' restano compatibili le frecce di tipo tradizionale. È solo cambiata la gemma, che può piacere o meno.
    X le S83 è davvero un puro discorso di rispetto di norme di sicurezza.

ciccio79

• Visitatore
    « Risposta #56 il: 01 Settembre , 2011, 08:17:40 »
  • Miglior risposta
  • Ah dimenticavo...sono felice di constatare che il disco è montato correttamente  :applauso: ...forse dopo 4 anni hanno capito come va montato!!!  ;D

Offline Marben

• Vespa Legend Team
    • Rider
    • Attivo da: Set 2008
      • Award
      • Lucky Star
      • Bologna
      • Vespa Legend Team
    • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
    « Risposta #57 il: 01 Settembre , 2011, 09:11:26 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: SuperStar80 - 01 Settembre , 2011, 07:57:29
    Il discorso frecce non lo condivido, anche x' restano compatibili le frecce di tipo tradizionale. È solo cambiata la gemma, che può piacere o meno.

Sono cambiati anche i corpi, ma penso che l'intero set di frecce risulti tranquillamente intercambiabile con tutte le altre.
    Peraltro le gemme a mio avviso sono anche molto belle, un po' meno interessanti i corpi sporgenti, considerando che, tendenzialmente, ammodernare = incassare  :)

Citazione da: ciccio79 - 01 Settembre , 2011, 08:17:40
    Ah dimenticavo...sono felice di constatare che il disco è montato correttamente  :applauso: ...forse dopo 4 anni hanno capito come va montato!!!  ;D

Sulla 150 2T comprata da un mio amico a marzo 2011 il disco era già montato correttamente.  ;)
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Pistakkiello

• Visitatore
    « Risposta #58 il: 01 Settembre , 2011, 09:21:28 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: SuperStar80 - 01 Settembre , 2011, 07:57:29
    Quoto in buona parte. Solo un paio di appunti.
    Il problema carburazione si è evidenziato, stando alla prova, dopo diversi km in autostrada a manetta: nella realtà indiana secondo voi quanti vanno in autostrada a manetta x km e km? In questo caso si è evidenziato come x la prima volta il test prevendita italiano si a fondamentale x avere mezzi appetibili in occidente.
    X le S83 è davvero un puro discorso di rispetto di norme di sicurezza.
    Quoto,cioè ottimo ragionamento..perchè forse con la produzione del 200,costoro stanno entrando nella nostra mentalità,e sicuramente un prodotto costruito x le loro esigenze..non andrebbe bene per noi, che sicuramente abbiamo modi diversi di usare la star...come x esempio in autostrada..;-)

Offline Vespizza

• Foglio Rosa
    • *
    • Attivo da: Gen 2010
    « Risposta #59 il: 01 Settembre , 2011, 10:47:27 »
  • Miglior risposta
  • Ieri sono stato al concessionario che qui a Pisa le vende. Mi ha detto che il 7 le arrivano e ne avranno una in prova,non vedo l'ora di farci un giretto!

• Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 15 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • l'estate è finita e noi ancora aspettiamo....
    • Link al calendario