C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • ITALIANI,CERTI, SAPUTELLI E PRESUNTUOSI

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: ITALIANI,CERTI, SAPUTELLI E PRESUNTUOSI  (Letto 5740 volte)

Offline schiapputer

• Rider
  • Attivo da: Mag 2010
    • Lucky Star
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
  • Vespe possedute: Px 150 rosso Rubytueasday 2t del 2014 - Vespetta Sofia VNB3 del 1962 FMI - Pinky star 150 2t del 2010
ITALIANI,CERTI, SAPUTELLI E PRESUNTUOSI
« Risposta #20 il: 05 Luglio , 2011, 16:56:10 »
Io sostanzialmente sono fortunato...sia con la vespa che con la Star quando giro ricevo solo complimenti e richieste di informazioni.
E quando sono in giro saluto tutti, sia in Star che in Vespa e di solito mi rispondono.
Saraì perche' la mia Bau porta sempre una colt alla cintura e un winchester a tracolla?   ;D
http://www.youtube.com/user/schiapputer/videos
https://picasaweb.google.com/104536209112312123160
https://picasaweb.google.com/116494497339494668672

IlSanto

• Visitatore
« Risposta #21 il: 05 Luglio , 2011, 17:29:13 »
Settimana scorsa ad un semaforo mi si accosta un taxista. Inizia a scrutare me, la mia Star, e poi armato di sorriso da presuntuoso mi dice: "Bella si, ma non è quella originale!". Allora io mi giro verso di lui, e guardandolo sorridente ma in modo sarcastico alzo le spalle e gli rispondo "Pazienza!". Mi rigiro verso il semaforo attendendo la ripartenza senza scompormi, e quando scatta il verde ingrano la prima a testa alta e me vado per la mia strada. Purtroppo siamo circondati da autentici cogli@ni, ma basta avere fiducia in se stessi.

rknrol

• Visitatore
« Risposta #22 il: 05 Luglio , 2011, 17:40:39 »
a me son successe di tutti i tupi..dai complimenti agli insulti...varia da persona a persona... ma molto è perche non conoscono il mezzo.. 

per esempio..
mi han ritirato la patente  e ora la usa mio padre per andare a lavoro..all inizio i suoi colleghi.. era..a ma è tarocca...poi.. o ma è uguale uguale...a ma 4 t che bella...adesso uno si è comprato una 151 bicolor e un altro la sta ordinando

giombrillo

• Visitatore
« Risposta #23 il: 05 Luglio , 2011, 18:02:03 »
Citazione da: tommyramone - 03 Luglio , 2011, 14:20:01
Io in questo periodo sto valutando qualche moto perchè mi è presa questa voglia di un bel due ruote tosto.La scelta ricadrebbe su una tra Kawasaki w800,triumph bonneville o truxthon,o la moto guzzi v7 cafè classic,e come faccio sempre mi informo nei forum,proprio come feci con la Star iscrivendomi qua.Una cosa l'ho capita,non ascoltare gli altri,al massimo qualche consiglio e agisci di istinto,tanto la colpa è sempre la tua se sbagli,io per la Star me ne son sentito dire di ogni...nei forum triumph esiste solo l'inglese,la guzzi è un carretto mal costruito e la giapponese sempre la solita minestra riscaldata senza anima,nei forum guzzi la V7 è un gioiello,mentre la triumph la solita cosa alla moda che costa molto per il nome che ha e dà poco nella sostanza.Nei forum Kawasaki la w800 è esaltata perchè non ha per niente plastica ed è curatissima mentre nei forum triumph dicono che ha una strumentazione da sommergibile russo,qui la Star viene esaltata e su VR si tira fuori sempore la storia degli alberi (anche qua a dire il vero)...Lascia  stare per me La LML dovrebbe essere più curata non si può sempre stare a cambiare pezzi motorini avviamento cerchi tamburi cappelotti candela ecc.la Vernice?a mio avviso non perfetta.La PX costa di più li vale ma comunque sempre cara per molti che la rivorebbero.Gabriele da Urbino.La px arriverà la 200 4 tempi nel 2012 a sentir i concessionari della toscana,speriamo perchè mi auguro che sia fatta dalle sapienti mani di operao italiani.

Marcato come miglior risposta da il 14 Gennaio , 2025, 13:30:37

Offline skoppon

• Moderatore
  • Rider
  • Attivo da: Giu 2009
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
« Risposta #24 il: 05 Luglio , 2011, 18:12:00 »
  • Annulla miglior risposta
  • Citazione da: giombrillo - 05 Luglio , 2011, 18:02:03
    ..Lascia  stare per me La LML dovrebbe essere più curata non si può sempre stare a cambiare pezzi motorini avviamento cerchi tamburi cappelotti candela ecc.la Vernice?a mio avviso non perfetta.La PX costa di più li vale ma comunque sempre cara per molti che la rivorebbero.Gabriele da Urbino.La px arriverà la 200 4 tempi nel 2012 a sentir i concessionari della toscana,speriamo perchè mi auguro che sia fatta dalle sapienti mani di operao italiani.
    Sei incongruente. Prima dici che il PX nuovo costa troppo per le possibilita' di molti e poi speri che la eventuale 4 tempi in uscita nel 2012 sia fatta da sapienti mani di operai italiani, sottintendendo il desiderio di acquistarla. Non credi che anche quel tipo di modello costera' tanto e non sara' alla portata di tutti?

Offline Marben

• Vespa Legend Team
    • Rider
    • Attivo da: Set 2008
      • Award
      • Lucky Star
      • Bologna
      • Vespa Legend Team
    • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
    « Risposta #25 il: 05 Luglio , 2011, 23:28:13 »
    PX 200 4T? A quel che so, è da escludere.
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

mikesvarowshki

• Visitatore
    « Risposta #26 il: 06 Luglio , 2011, 01:18:20 »
    ho letto tutti i commenti,molto saggi...poi ho notato che qui oltre alla vespa abbiamo una cosa in comune..il dover tener conto del portafoglio...
    cosa che a quanto pare i criticoni che oltraggiano i nostri mezzi i soldi non li sudano :-\

rknrol

• Visitatore
    « Risposta #27 il: 06 Luglio , 2011, 09:34:14 »
    Citazione da: mikesvarowshki - 06 Luglio , 2011, 01:18:20
    ho letto tutti i commenti,molto saggi...poi ho notato che qui oltre alla vespa abbiamo una cosa in comune..il dover tener conto del portafoglio...
    cosa che a quanto pare i criticoni che oltraggiano i nostri mezzi i soldi non li sudano :-\

e gia.. il ragazzo d una mia amica pur non essendo un vespista ha speso 1000 euro d piu per avere  vespa sullo scudo:) e adesso ha 3000 problemini perche non sa metterci le mani

SuperStar80

• Visitatore
    « Risposta #28 il: 06 Luglio , 2011, 17:05:43 »
    Dovessi dire la verità critiche non ne ho mai ricevuto. Sono stato addirittura inseguito da uno scooterista (stupito dalle prestazioni  :laugh: ) che voleva sapere tutto sulla Star e soprattutto dove comprarla bene, inteso come prezzi e assistenza.
    A molti la mia Star piace x i vari dettagli che ho curato, tipo particolari cromati, cromature di protezione, etc etc, ma nessuno, devo dire nessuno ha denigrato la Star x' indiana.
    Anzi, molti sono rimasti sorpresi dal prezzo e molti vecchi vespisti quando ho aprlato dei vari problemini esistenti hanno fatto spalluce dicendo che la vespa perfetta non esiste e che il metterci le mani è bello e fa parte della cultura vespistica.
    Qui a Genova, noto popolo di braccini corti, le Star 4T vanno alla grandissima mentre il PX 2011 stenta a decollare, me ne risultano venduti una decina stando a domande che ho fatto ad alcuni grandi concessionari in settimana mentre cercavo una serratura x la sella e il set di cilindretti (mi hanno aperto la sella x ar cosa non so sradicandomi il cilindretto)... e dove vendono LML il PX arranca molto.
    « Ultima modifica: 06 Luglio , 2011, 17:36:39 da SuperStar80 »

Offline Alexino

• Centauro
    • Attivo da: Apr 2011
    • Vespe possedute: Star dlx 125 2T
    « Risposta #29 il: 06 Luglio , 2011, 17:46:35 »
    Come si dice, il modo è bello perchè è vario, anche se di certe varietà se ne farebbe volentieri a meno...
    Comunque fino ad oggi ho ricevuto sicuramente più complimenti o domande piuttosto che critiche e tutte (le critiche) assolutamente dettate da atteggiamenti di sufficienza e soprattutto dall'ignoranza; però ogni volta che la parcheggio o sono in prima fila al semaforo c'è sempre qualcuno che la sbircia e gli ronza in giro.

• Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • ITALIANI,CERTI, SAPUTELLI E PRESUNTUOSI
    • Link al calendario

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
    [26 Maggio , 2025, 21:33:40 ]

mi presento da danielimo
    [19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]

Mi presento da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]

Ciao a tutti! da gearbox
    [04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]

ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
    [17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]

Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
    [08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]

Ciao a tutti! da Dangio
    [18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 98
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

Visto: 5392
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

Visto: 5266
    DSCN0075

Visto: 5255
    DSCN0074

Visto: 5248

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more