C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Di nuovo GRRRRR!!!!!!!!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: Di nuovo GRRRRR!!!!!!!!  (Letto 2223 volte)

Offline Aigor

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 2107
  • Località: Genova
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
Di nuovo GRRRRR!!!!!!!!
« Risposta #10 il: 30 Giugno , 2011, 18:33:07 »
L'importante è portare a casa integra la pellaccia... dai dai che che tra un po' arriva la 200!!! :-* :-* :-*
Connesso
Aigor

Offline manittame

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Gen 2010
  • Post: 434
  • Località: Arezzo
  • Vespe possedute: Star cc 125 2T 150 4T
Di nuovo GRRRRR!!!!!!!!
« Risposta #11 il: 30 Giugno , 2011, 19:00:10 »
I mezzi si riparano, l'importante e non farsi male.
Connesso

Offline elmoruti

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Mag 2011
  • Post: 928
  • Località: Pordenone
  • Vespe possedute: LML 125 2t. Altre 2 ruote: Satelis 500, honda shadow 600, Harley Davidson 883 custom, Honda MTX Rally Sport II camel
Di nuovo GRRRRR!!!!!!!!
« Risposta #12 il: 03 Luglio , 2011, 11:27:47 »
Importante è non farsi male.
si sta poco a farsi male, ma a guarire...
In teoria per la vespa ed altre moto bisognerebbe prima frenare con posteriore e poi con con l'anteriore. frenare subito con anteriore rischia di scomporre il mezzo e se l'anteriore parte non lo fermi più.
Questo in teoria. E' chiaro che se uno ha fretta di rallentare/fermarsi viene istintivo frenare con l'anteriore (soprattutto per me che sono alto ed il freno posteriore non è proprio così comodo da azionare...).
Il sella e go!!!!!! 8)
Connesso

SuperStar80

  • Visitatore
Di nuovo GRRRRR!!!!!!!!
« Risposta #13 il: 05 Luglio , 2011, 00:08:26 »
Citazione da: elmoruti - 03 Luglio , 2011, 11:27:47
Importante è non farsi male.
si sta poco a farsi male, ma a guarire...
In teoria per la vespa ed altre moto bisognerebbe prima frenare con posteriore e poi con con l'anteriore. frenare subito con anteriore rischia di scomporre il mezzo e se l'anteriore parte non lo fermi più.
Questo in teoria. E' chiaro che se uno ha fretta di rallentare/fermarsi viene istintivo frenare con l'anteriore (soprattutto per me che sono alto ed il freno posteriore non è proprio così comodo da azionare...).
Il sella e go!!!!!! 8)

Si, se vai ai 40 scarsi... dici sfioro e mi fermo... col c@##o!! Sfiori e vai lungo x' sei sulla strisciaa pedonale abbastanza recente... entrando in una rotonda sarei andato in derapata frenando col posteriore... stesso risultato. Non è questione di COME si frena, in questo caso, ma di SU COSA si frena...
Connesso

Offline elmoruti

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Mag 2011
  • Post: 928
  • Località: Pordenone
  • Vespe possedute: LML 125 2t. Altre 2 ruote: Satelis 500, honda shadow 600, Harley Davidson 883 custom, Honda MTX Rally Sport II camel
Di nuovo GRRRRR!!!!!!!!
« Risposta #14 il: 05 Luglio , 2011, 13:41:18 »
Tranquilli: La Piaggio fara uscire tra poco il Px con abs. dev1
Connesso

Marcato come miglior risposta da il 14 Aprile , 2025, 09:36:00

SuperStar80

  • Visitatore
Di nuovo GRRRRR!!!!!!!!
« Risposta #15 il: 05 Luglio , 2011, 16:05:56 »
  • Annulla miglior risposta
  • Citazione da: elmoruti - 05 Luglio , 2011, 13:41:18
    Tranquilli: La Piaggio fara uscire tra poco il Px con abs. dev1

    Pensavo che col prezzo che ha fosse di serie  dev1 dev1 dev1 dev1
    Connesso

    PA0L0

    • Visitatore
    Di nuovo GRRRRR!!!!!!!!
    « Risposta #16 il: 05 Luglio , 2011, 16:35:15 »
    purtroppo capita...lo sappiamo tutti che la vespa/star dal punto di vista telaistico (tenuta di strada) è una ciofeca...è un mezzo progettato 35 anni fa.... dev1
    Connesso

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • Di nuovo GRRRRR!!!!!!!!
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    Cosa controllare su star nuovo di pacca?

    Aperto da grandeveget

    Risposte: 10
    Visite: 4116
    Ultimo post 28 Agosto , 2013, 15:44:53
    da lombalgico
    nuovo test star 150 4t su in sella di febbraio

    Aperto da pipponets

    Risposte: 17
    Visite: 4310
    Ultimo post 24 Gennaio , 2011, 15:44:11
    da paolo l
    Olii lubrificanti Sintetici, Semi Sintetici, Minerali... di tutto di piò!

    Aperto da Roberto

    Risposte: 18
    Visite: 5704
    Ultimo post 29 Dicembre , 2008, 14:24:28
    da Utente cancellato
    Lml Star De Luxe EURO3...un pò di domande...

    Aperto da Vespista90

    Risposte: 19
    Visite: 6626
    Ultimo post 31 Ottobre , 2008, 12:07:03
    da Vespista90

    * Topic recenti generali

    Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
    [22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


    mi presento da danielimo
    [19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


    Mi presento da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


    Ciao a tutti! da gearbox
    [04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


    ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
    [17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


    Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
    [08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


    Ciao a tutti! da Dangio
    [18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 97
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5388
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5261
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5253
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5248
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more