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Autore Topic: PISTONE PARMAKIT TSV  (Letto 26824 volte)

mega

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PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #120 il: 11 Luglio , 2011, 15:59:48 »
Ognun fa esperienza non ce niente di male si può sbagliare.. il pistone grand sport mi pare che lo facevano per il polini quindi altre tolleranze..
prima di montarlo fai misurare in rettifica di quanti cent è il gioco canna pistone,  per il nikasil vanno bene questi pistoni?
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Offline AUTOGASTWINS

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PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #121 il: 11 Luglio , 2011, 17:04:39 »
Citazione da: mega - 11 Luglio , 2011, 15:59:48
Ognun fa esperienza non ce niente di male si può sbagliare.. il pistone grand sport mi pare che lo facevano per il polini quindi altre tolleranze..
prima di montarlo fai misurare in rettifica di quanti cent è il gioco canna pistone,  per il nikasil vanno bene questi pistoni?

Me lo misuro da me ho dei micrometri mitutoio per interni e per esterni seminuovi poi ti dico le misure

ciao
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Oscar

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PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #122 il: 20 Luglio , 2011, 16:19:36 »
ecco finalmente le foto del mio parmakit grippato, il cilindro tutto sommato se l'è quasi cavata, solo un po' di cromatura saltata sotto alcune luci ed una rigatura non grave (il resto che si vede è una ditata di grasso), ma prima della lucidatura la canna era piena di parti di mantello del pistone fuse sopra. Il pistone come si vede è devastato.
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surlyswiss

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PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #123 il: 20 Luglio , 2011, 18:14:05 »
faccio le corna e domani passo al mercato della frutta a comprare una cassetta intera di peperoncini antisfiga.
Morale il w.e. scorso ci ho dato dentro alla grande: ho fatto circa 1200km, tutto bene (o quasi): dopo un pò di ore di autostrada la star restava accellerata, quasi stesse per entrare in autoaccensione  :mumble:.
Sentito Mega, ho dato un'occhiata ai serraggi del carburatore, ai getti: tutto regolare. Già che c'ero ho cambiato la candela, avevo una NGK iridium del 9, sono tornato a una normale dell'8.
Morale: ieri qui a Milano il tempo non era il massimo, però ho fatto cmq un giro di una mezz'ora buona per vedere cosa succedeva: il difetto non si è ripresentato. La star filava via alla grandissima  :).
Stamattina, uguale: sono dovuto andare da un cliente un pò decentrato, ci ho messo una mezz'ora e nulla. La star andava alla grande  :).
Poi esco per pausa pranzo: avevo lasciato inavvertitamente il rubinetto della benzina (quello della SIP fast flow) chiuso: dopo pochi secondi la star va su di giri. Penso sia per causa del rubinetto della benzina: lo apro, ma niente. La star resta accellerata.
Mo' son cazzi: non ho la chiave per verificare se sia il rubinetto della benzina che ha qualche problema: potrebbe essere quello perché oggi mi sono accorto che anche se in posizione chiuso la benzina scende lo stesso.
Il mio vecchio meccanico - che allo stato non è qui, torna a fine settembre - dice che al 90% dovrebbe essere il paraolio lato frizione, ma:
- è un corteco nuovo, avrà si e no sulle spalle circa 3300km;
- se fosse quello, visto le andature che ho tenuto nel w.e. e soprattuto le temperature alle quali ho viaggiato domenica, avrei già grippato.
Qualche consiglio? Sono abbastanza inca.... :furios:
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PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #124 il: 20 Luglio , 2011, 18:23:01 »
propenderei per quello lato volano.

E spero che sia quello così lo puoi cambiare senza dover riaprire il blocco.

Una verifica abbastanza rapida la puoi fare.

Via il volano, via lo statore e verifica lì sotto sia tutto ben asciutto.

Se troverai residui di benzina/olio sostituirai quel paraolio e tutto sarà risolto.
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surlyswiss

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PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #125 il: 20 Luglio , 2011, 18:25:21 »
ok.
Ma non potrebbe essere sta m.... di rubinetto della benzina?
Lo dico perchè se fosse veramente un paraolio, con tutti i km che ho macinato in due giorni, non dovrei avere già grippato?
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PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #126 il: 20 Luglio , 2011, 18:29:10 »
No. Se per qualche motivo ci fosse un'eccedenza di caduta di benzina in camera di manovella si ingolferebbe tutto fino allo spegnimento.

Se sale di giri così come hai descritto è molto probabile che ci sia un trafilaggio d'aria anche abbastanza importante.

Spetta spetta però....per scrupolo... controlla che il cavo del gas non resti impuntato da qualche parte, contolla che il suo capoguaina sia ben inserito all'ingresso del carburatore.

Magari è una sciocchezza del genere. Incrocio le dita per te.
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surlyswiss

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PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #127 il: 20 Luglio , 2011, 18:32:51 »
il cavo è ok.
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PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #128 il: 20 Luglio , 2011, 18:34:59 »
inizia a prepararti... dai un'occhiata a questo:

http://www.stardeluxe.it/?p=1278

Eventualmente separiamo questa discussione, ne apriamo una nuova e ti seguiamo passo passo.
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surlyswiss

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PISTONE PARMAKIT TSV
« Risposta #129 il: 20 Luglio , 2011, 18:36:12 »
Citazione da: Alex - 20 Luglio , 2011, 18:29:10
No. Se per qualche motivo ci fosse un'eccedenza di caduta di benzina in camera di manovella si ingolferebbe tutto fino allo spegnimento.Magari è una sciocchezza del genere.
intendevo dire il contrario, che ne arriva troppo poca! Tipo se fosse otturato  ???
 
Citazione da: Alex - 20 Luglio , 2011, 18:29:10
Incrocio le dita per te.
Speriamo in bene, anche perché il 29 ci dovrei partire.
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