C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Prova nuova 200 Carburatore

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 19 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Prova nuova 200 Carburatore  (Letto 25463 volte)

Offline Lore4T

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 5724
  • Località: Peccioli (PI)
    • Bologna
Prova nuova 200 Carburatore
« Risposta #60 il: 08 Giugno , 2011, 21:27:29 »
Citazione da: Alex - 08 Giugno , 2011, 18:27:38
Un segnale acustico ti andrebbe bene?

Quella di Lore4t ce l'ha. Quando il motore ha iniziato ad avere problemi ha prontamente avvertito con un udibilissimo Scrack Tonf creeeek Sbeem.

Fammi stà zitto che è meglio...  testatemuro
In compenso, fra un giretto e l'altro non è ancora stata smontata. Domani chiamo e richiedo un mezzo sostitutivo... ho bisogno di un 2 ruote per muovermi...  :'(

Ecco altre foto...
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Notare il parafango... a me sembra storto  :o
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Strumentazione... simil PX MY, con ancora quell'orribile scritta e 11 - 004...  :ko:
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Sella... mi sembra riprenda un pò il discorso sella sputer, come ha fatto il PX. Più alta dietro, più sottile davanti (fortunatamente, non sembra meno sottile dell'attuale...  :killme: )...

Boh...  :-\
Ciao, Lore
PS: i colori sono quelli già disponibili da tempo come speciali... quello di queste foto mi sembra il color oro, alias "sabbia" per i PX...
« Ultima modifica: 08 Giugno , 2011, 21:34:13 da Lore4T »
Connesso
Vespa P.E. Baracus (1985)

Marcello500

  • Visitatore
Prova nuova 200 Carburatore
« Risposta #61 il: 08 Giugno , 2011, 21:33:45 »
Certo che un po di curiosità la mettono ste foto....e per provarla?...il mio concessionario un ora fa non ne sapeva nulla....ma bene!
Ma scusate.....le gomme....sono sempre le maxilife!!!!ma come, le frecce, lo stop..etc etc...e poi mi ci lasciate quelle porcherie!?Vincè...sta parte te la sei persa? :laugh:

Ma secondo voi sarà possibile fare un upload da 151 a 200? mi sono già affezionato a checca....
Connesso

useless

  • Visitatore
Prova nuova 200 Carburatore
« Risposta #62 il: 08 Giugno , 2011, 21:37:57 »
quelle in foto non sono affatto le Maxi-Life,bensì le S83.
Connesso

Marcello500

  • Visitatore
Prova nuova 200 Carburatore
« Risposta #63 il: 08 Giugno , 2011, 21:39:29 »
ops! pardon...mi frusto e mi genufletto :frustate: pr3ghi3ra
Connesso

FEDE311

  • Visitatore
Prova nuova 200 Carburatore
« Risposta #64 il: 08 Giugno , 2011, 21:48:11 »
ragazzi mi sembra che il 200 non sia per niente male... in una discussione chiedevo consiglio tra un px200  ed il 151. Se esce a luglio sarò contento di aspettare  ;)
Soprattutto il prezzo lancio è allettantissimo!!! Meglio spendere bene, meglio spendere nel 200 star! (sembra uno spot)
Connesso

Offline danielimo

  • Gruppo Account
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 4660
  • Località: calco
  • yellow Star!! 200 4T
    • Bologna
    • Levico
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: vespa 50R e Star 200 4T
Prova nuova 200 Carburatore
« Risposta #65 il: 08 Giugno , 2011, 22:10:16 »
Citazione da: lml - 08 Giugno , 2011, 17:56:33
Be si muove qualcosa, anche se mi pare che i discorsi postati dalle testate giornalistiche siano molto simili, il solito pacchetto pubblicitario, ma almeno se ne parla
Ciao

quoto in pieno!!
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

ciccio79

  • Visitatore
Prova nuova 200 Carburatore
« Risposta #66 il: 08 Giugno , 2011, 22:24:03 »
Citazione da: lo_zarro - 08 Giugno , 2011, 21:22:23
e infatti piaggio fa bene a non credere nel PX.. non è assolutamnete la sua fonte di guadagno primaria (nè secondaria, nè terziaria, ecc..!!)
ormai fa scooter, non più vespe!!

E già ormai hanno adottato "un motore per tutti" ovvero il quasar lo mettono in tutti i mezzi come Beverly, carnaby cruiser, vespa gts, costo di adattamento al mezzo pari allo zero, cosa diversa se dovessero progettare un 4t per il Px tanto ormai è un mezzo obsoleto da pensionare...  :mumble:
Connesso

Offline nice_cat

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Feb 2011
  • Post: 220
  • Vespe possedute: Star 125 4T
Prova nuova 200 Carburatore
« Risposta #67 il: 08 Giugno , 2011, 22:27:31 »
Citazione da: IlSanto - 08 Giugno , 2011, 11:40:26
Il design del tachimetro è davvero carino (anche se non capisco la presenza delle spie della folla e quella "stop"). Però è davvero indispensabile la stampigliatura di quel codice in alto sul quadrante??? E' davvero brutta e anti-estetica!
Mi sembra che richiami la versione americana, non per la colorazione dello strumento ma per le spie.
Connesso
.: Star 125 4T :: Bianco Pastello :: Ammortizzatori YSS :: Cerchi SIP 2.10x10 :: Pirelli Angel :: Disco Braking :: Pastiglie freno SBS  :.

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Prova nuova 200 Carburatore
« Risposta #68 il: 08 Giugno , 2011, 22:36:18 »
Citazione da: Barney09 - 08 Giugno , 2011, 19:40:55
Marben, mio dio, sulle info rese disponibili per quanto riguarda l'iniezione??? che ne pensi???

Non caricatemi di così alte aspettative, non ho le competenze per esprimermi in materia.

Citazione da: lo_zarro - 08 Giugno , 2011, 21:22:23
e infatti piaggio fa bene a non credere nel PX.. non è assolutamnete la sua fonte di guadagno primaria (nè secondaria, nè terziaria, ecc..!!)
ormai fa scooter, non più vespe!!

Se è tornata a produrlo, è perchè ci crede. Folle sarebbe sperare che domani Piaggio levi di mezzo tutti i frulli, per dare spazio solo alla PX. Ci piacerebbe, eh... Però il PX è ritornato, e quindi c'è un evidenza: Piaggio fa ancora Vespe, con buona pace di tutti.


Citazione da: ciccio79 - 08 Giugno , 2011, 22:24:03
E già ormai hanno adottato "un motore per tutti" ovvero il quasar lo mettono in tutti i mezzi come Beverly, carnaby cruiser, vespa gts, costo di adattamento al mezzo pari allo zero, cosa diversa se dovessero progettare un 4t per il Px tanto ormai è un mezzo obsoleto da pensionare...  :mumble:

Ciccio, permettimi uno spunto per una critica che nelle mie intenzioni deve essere costruttiva. Dai tuoi interventi traspare in maniera evidente il tuo pensiero su LML e sul nuovo PX. Capisco la necessità di bilanciare una posizione così definita con qualche "intervento mirato", quali quelli sull'eventuale acquisto della 200, però dire che "il Px tanto ormai è un mezzo obsoleto da pensionare" è oggi più che mai estemporaneo, del tutto fuori luogo. E tu stesso in diversi interventi hai ricordato - giustamente! - che è inverosimile che Piaggio reintroduca il PX per pensionarlo di nuovo all'arrivo di una nuova normativa europea. Alla luce di questo, in particolare, la tua frase risulta davvero stridente.


Citazione da: Lore4T - 08 Giugno , 2011, 21:27:29
Notare il parafango... a me sembra storto  :o

Lo è, eccome! Ed ho visto molte Star col parafango in quelle condizioni, da nuove, in vetrina! Tralasciando l'eventualità di danni durante il trasporto (ma tutte alla stessa maniera?!), i casi sono due: o una partita di parafanghi difettosi, oppure una partita di forcelle con la staffetta del parafango saldata in un punto errato.
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Aigor

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 2107
  • Località: Genova
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
Prova nuova 200 Carburatore
« Risposta #69 il: 08 Giugno , 2011, 22:36:36 »
L'azzurrino della fotogallery mi ha inebriato :-* :-* :-* ... Calma Aigor, prima provalo e aspetta...
Connesso
Aigor

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 19 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Prova nuova 200 Carburatore
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

la nuova 200 : impressioni

Aperto da negro72

Risposte: 43
Visite: 8406
Ultimo post 16 Marzo , 2011, 15:21:52
da Lore4T
Prova star 200 4t

Aperto da Ryoma

Risposte: 12
Visite: 3077
Ultimo post 04 Agosto , 2011, 00:58:09
da diegodi
Prova Star 200 su Scootering

Aperto da SuperStar80

Risposte: 16
Visite: 3626
Ultimo post 16 Agosto , 2011, 15:11:22
da Lore4T
A tutti quelli che hanno chiesto la prova della Star 200

Aperto da SuperStar80

Risposte: 0
Visite: 1544
Ultimo post 10 Agosto , 2011, 01:28:23
da SuperStar80

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
[26 Maggio , 2025, 21:33:40 ]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 102
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5396
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5267
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5256
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more