C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • lml125 4t sigilli

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: lml125 4t sigilli  (Letto 3379 volte)

ciccio79

  • Visitatore
lml125 4t sigilli
« Risposta #10 il: 18 Giugno , 2011, 10:48:20 »
"Rotaggio" è giusto se si tratta della Star del Papa... :laugh:
Connesso

Offline starossa

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Ott 2010
  • Post: 214
  • Località: Messina
  • Vespe possedute: Star 125 4T Rosso Met. -- Vespa PK 50XL Rush Blu -- Star 200 4T Chocolate
lml125 4t sigilli
« Risposta #11 il: 18 Giugno , 2011, 13:12:54 »
per lusiam
Citazione da: lusiam - 07 Giugno , 2011, 22:36:05

la mia dopo scatalizzazione, rimozione del filtro aria più interno e regolazione carburazione (spillo compreso), da tachimetro arriva a circa 100,
Hai aumentato il getto massimo? Cosa hai fatto allo spillo?
Connesso

lusiam

  • Visitatore
lml125 4t sigilli
« Risposta #12 il: 20 Giugno , 2011, 15:30:27 »
Citazione da: starossa - 18 Giugno , 2011, 13:12:54
per lusiamHai aumentato il getto massimo? Cosa hai fatto allo spillo?

non ho toccato il getto del massimo, lo spillo l'ho regolato sulla tacca più bassa
Connesso

Marcato come miglior risposta da il 13 Aprile , 2025, 12:40:32

enzo78

  • Visitatore
lml125 4t sigilli
« Risposta #13 il: 09 Luglio , 2011, 20:16:06 »
  • Annulla miglior risposta
  • ragazzi o fatto il rodaggio , e o anche scatalizzato la marmitta ma non ho ottenuto grandi risultati cosa posso fare ancora devo togliere il filtro aria ?voglio solo un po di forza in piu visto che abbito in un paese in salita .  testatemuro
    Connesso

    Offline Bandido

    • Centauro
    • ****
    • Attivo da: Giu 2011
    • Post: 1006
    • Località: Montecchio Maggiore (VI)
      • Levico
      • Assisi
      • Viareggio
      • Gubbio
      • Revine Lago
    • Vespe possedute: Nessuna. Ex star 125 4t deceduta
    lml125 4t sigilli
    « Risposta #14 il: 09 Luglio , 2011, 20:22:43 »
    quindi confermi che la scatalizzazione sul 4t non dà risultati?

    mi interessa perchè pure io  ho preso la 125 4t
    Connesso
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    Offline Marben

    • Vespa Legend Team
    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Set 2008
    • Post: 7904
    • Località: Prov. MI
      • Award
      • Lucky Star
      • Bologna
      • Vespa Legend Team
    • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
    lml125 4t sigilli
    « Risposta #15 il: 09 Luglio , 2011, 20:56:57 »
    Come hai attuato la 'scatalizzazione' sulla tua 4T?
    Connesso
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    lusiam

    • Visitatore
    lml125 4t sigilli
    « Risposta #16 il: 09 Luglio , 2011, 23:15:19 »
    Citazione da: Marben - 09 Luglio , 2011, 20:56:57
    Come hai attuato la 'scatalizzazione' sulla tua 4T?

    ho comprato una marmitta per px non catalitica, ho tagliato via l'attacco e per fare il nuovo attacco da adattare al 4t ho usato come base un collettore per marmitta et3, se sei bravo a saldare o hai uno bravo che sa farlo te la cavi in 2-3 ore circa.
    poi tiri via il fltro aria più interno e metti lo spillo sulla tacca più bassa.
    Connesso
    Marca Topic come risolto

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
    • lml125 4t sigilli
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    ..MARMITTA PER STAR 4T..

    Aperto da dagtsapx

    Risposte: 9
    Visite: 47354
    Ultimo post 10 Maggio , 2010, 23:27:52
    da blueboy
    Alcune Domande su Star 4t

    Aperto da twinspark

    Risposte: 4
    Visite: 3897
    Ultimo post 04 Aprile , 2010, 22:51:27
    da twinspark
    Regolazione valvole Star 150 4T

    Aperto da dagtsapx

    Risposte: 3
    Visite: 6090
    Ultimo post 11 Aprile , 2010, 19:08:36
    da dagtsapx
    panico! 125 4t perde benzina

    Aperto da bajaj

    Risposte: 15
    Visite: 9890
    Ultimo post 17 Aprile , 2010, 12:50:51
    da bajaj

    * Tutorial LML 4T

    • topic Ci provo pure io : TUTORIAL- Latticizzare i nostri pneumatici
    • topic Tutorial: eliminazione SAS da star 4T
    • topic Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
    • topic Tutorial : montaggio pompa a depressione
    • topic Tutorial: Montaggio biella SH su 125-150-151 4T

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5252
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more