C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Supporto »
  • Cestino »
  • Verniciatura dopo un mese di star?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1]   Vai giù

Autore Topic: Verniciatura dopo un mese di star?  (Letto 1559 volte)

francesco83

• Visitatore
Verniciatura dopo un mese di star?
« il: 06 Giugno , 2011, 11:57:32 »
Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto. Premetto che sono strafelice della mia starina, il motore ok, consumi ottimi, la guida altrettanto, ma la vernice?
Dopo un mesetto ho iniziato a fare caso a queste imperfezioni dopo che alcuni amici me le hanno fatte notare. Sono andato dal mio concessionario per fargli vedere di questi graffi quà e là
vernice saltata, alcune parti che sembrano ritoccate, non capisco se sono problemi di trasporto e poi ritocchi successivi nei concessionari o se è proprio la scarsa qualità in toto. Il venditore mi dice che garanzia sulla vernice nada! E mi ha mostrato le altre che aveva in concessionaria tutte quà e là graffiate, quindi liquindandomi in fretta, dicendo che così sono tutte e il prezzo ne giustifica la scarsa qualità nella vernice. La mia domanda è: io non sò se questo possa essere un problema solo suo, o se è il vero e devo arrangiarmi, in più se posso far valere la garanzia contattando la lml. Cosa mi consigliate? Aiutatemi per favore.
Ho scattato qualche foto ma di parti incriminate ce ne sono ancora
grazie anticipatamente

parafango
[ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ]
pedana
[ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ]
« Ultima modifica: 06 Giugno , 2011, 12:41:40 da francesco83 »

zio filippo

• Visitatore
« Risposta #1 il: 06 Giugno , 2011, 12:21:19 »
  • Miglior risposta
  • Mio caro amico, rassegnati!!!!!! perchè c'è anche di peggio...
    Ho scritto fiumi d'inchiostro, buttati al vento, il problema c'era ed è rimasto.
    La mia pare abbia subito un incidente che ne ha scaturito la riverniciatura alla meno peggio.
    E' facile distinguere, adesso che gente del mestiere me lo ha fatto notare, tipi diversi di vernice
    e modi di verniciare diversi, sempre sullo stesso mezzo. L'estremita della pedalina dx, in prossimità del motore
    con vernice screpolata ed evidente lesione.
    Prendere o lasciare, tanto chi ti ascolta più? O pensare di farci causa, in quanto tempo e come risolveresti?
    Cose alle lunghe che conosciamo tutti. Morale della favola? Rassegnati e tira a campare, pensando un giorno
    che sò, di avere un bel px e dimenticare le disavventure odierne.

ciccio79

• Visitatore
    « Risposta #2 il: 06 Giugno , 2011, 13:31:37 »
  • Miglior risposta
  • Il prezzo promozionale ed economico rispetto alla Px non preclude una scarsa qualità del mezzo...i soldi sono soldi no?

E dai LML vogliamo leggere meno post come questo e più post di un utenza strafelice senza problemi!!!

PA0L0

• Visitatore
    « Risposta #3 il: 06 Giugno , 2011, 13:34:40 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: ciccio79 - 06 Giugno , 2011, 13:31:37
    E dai LML vogliamo leggere meno post come questo e più post di un utenza strafelice senza problemi!!!
    sei anche tu un appassionato di fantascienza, ciccio79? ;)

ciccio79

• Visitatore
    « Risposta #4 il: 06 Giugno , 2011, 13:43:21 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: PA0L0 - 06 Giugno , 2011, 13:34:40
    sei anche tu un appassionato di fantascienza, ciccio79? ;)

Si, guardo sempre "Star Trek"!!!  :laugh:

Offline Spike_Joe

• Nato su due ruote
    • Attivo da: Mag 2010
    « Risposta #5 il: 06 Giugno , 2011, 13:47:17 »
  • Miglior risposta
  • Come spesso accade anche in questo caso il conce tende a tirarsi indietro e dire "arrangiati" una volta venduto il mezzo.
    Tu non demordere, chiama la LML e fai valere la garanzia visto che il mezzo che hai acquistato è nuovo e non usato.

Il discorso dei soldi spesi non deve avere niente a che fare con le condizioni del mezzo. Se io compro un mezzo nuovo anche a 1000€ questo deve essermi consegnato in perfette condizioni.

Io ho avuto un problema simile alla vernice che si arruginiva a distanza di sei mesi dall acquisto a livello della pedana e della forcella, ho chiamato la LML, mostrato loro le prove ed il mezzo mi è stato riverniciato come giusto che fosse.
    Lascia perdere i commenti poco costruttivi di chi ti dice di tenertela così perche costa poco e fatti valere.

Vedrai che risolvi tutto ;)

Offline Utente cancellato

• Rider
    • Attivo da: Set 2008
      • Star Deluxe
    « Risposta #6 il: 06 Giugno , 2011, 17:21:25 »
  • Miglior risposta
  • Su richiesta dell'auture del thread, chiudo la discussione e la cancello dai forum di discussione.

• Stampa
    Pagine: [1]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags: ruggine ritocchi.. Aiuto!!! 
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Supporto »
    • Cestino »
    • Verniciatura dopo un mese di star?
    • Link al calendario

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

Visto: 5259
    DSCN0075

Visto: 5251
    DSCN0074

Visto: 5247

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more