C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • E...prima della Star?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: E...prima della Star?  (Letto 5225 volte)

Questo topic contiene un post marcato come Miglior Risposta. Clicca qui se vuoi prenderne visione.

Carolco

• Visitatore
E...prima della Star?
« il: 21 Aprile , 2011, 19:22:53 »
Ciao a tutti Staristi convinti, solo per curiosità, che mezzi avete avuto (o avete tutt'ora) e che fine hanno fatto, prima di comprare una Star?
Io elenco i miei:

SI Piaggio verde metallizzato (ben 3!!!) - due rubati, 1 venduto
Booster 50 MBK nero - rubato
SR 50 Aprilia nero - versato in concessionaria
Leonardo 125 Aprilia blu elettrico - rubato
Ovetto MBK 50 silver - versato in concessionaria
Leonardo 125 Aprilia vinaccio - versato in concessionaria
Leonardo 250 Aprilia grigio-silver - venduto a privato
Hacker 50 Atala rosso e nero - tutt'oggi in mio possesso
XT660X Yamaha blu e nero - tutt'oggi in mio possesso

A voi la linea...

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
E...prima della Star?
« Risposta #1 il: 21 Aprile , 2011, 19:35:12 »
Be ormai ho 37 anni, di mezzi ne ho avuto un po'

peugeot 103 sp tutto originale solo il variatore modificato e marmitta leovince
piaggio vespa n con 75
piaggio si con 65 e marmitta
sym superduke 125
aprilia scarabeo 200 lo scooter più bello che ho avuto, comodo veloce e con una tenuta fantastica, motore bombardier
quad kymko 250 kzr piccolo e scomodo per la mia taglia, nel traffico però era una scheggia ma se dovevi fare una curva facevi priam a buttarti
quad can am o bombarider 400 anche questo il più bello dei quad che ho avuto 110 di velocità massima tenuta di strada ottima motore bombardier, se ci fosse stato un meccanico che gli sapeva fare i tagliandi lo avrei ancora
quad suzuki vinson 500 niente di che, buon mezzo ma con il variatore molto delicato, di derivazione burgman con tutti i problemi del variatore che ha il burgman 400
Ho lasciato i quad per un costo di manutenzione troppo elavato, alla fine in fuoristrada li usavo solo la domenica, ma in città tra frizioni cinghie e gomme erano veramente tanti soldi, poi potendomi di nuovo tenere in equilibrio ho cercato altri mezzi
lml dlx 150 acquistata perchè mi serviva un mezzo affidabile e duraturo, ora ha 40000 km, ma il motore è una scheggia
vespone px 200 venduto il quad ho trovato questa offerta e me la sono presa, è da rimettere in ordine, ma l'ho sempre usato e non mi ha mai lasciato per strada.
Fine

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Enrico#1

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Gen 2010
E...prima della Star?
« Risposta #2 il: 21 Aprile , 2011, 19:38:15 »
Io ho avuto:
Vespa 50 del '63 (ma solo a libretto, in realtà quando l'ho comprata aveva manubrio con faro quadrato, sportello laterale grosso e motore a 4 marce)
Zip 50 (durato 3 settimane, poi un camion mi ha tirato sotto)
Honda Lead 100 (scooter pessimo  :laugh: due freni a tamburo, non andava avanti...Ma sono andato pure nel bosco a fare un po' di "cross"  :laugh: :laugh: gran mezzo, mai un problema!)
LML Star 150 2T
Lambretta ld 125 (in fase di restauro!)
Enrico
Cloudless everyday you fall upon my waking eyes inviting and inciting me to rise and through the window in the wall come streaming in on sunlight wings a million bright ambassadors of morning

Offline boxer

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Feb 2011
  • Vespe possedute: px arcobaleno 1984, 50 hp 1995 , star 125 4t 2010 star 200 Avorio 2011 ...
E...prima della Star?
« Risposta #3 il: 21 Aprile , 2011, 20:00:37 »
Io ho avuto una 50 special nel 1979,
boxer piaggio 1982
honda xl 125 S 1983
piaggio free 50
vespa px arcobaleno 1984
vespa 50 special 3 marce 1972
vespa 50 hp 3 marce
boxer piaggio 1973
yamaha maiesty 125
piaggio si 83
piaggio ciao 77
boxer piaggio 78
vespa hp 4 marce 95
e per ultima ma non è l'ultima star 125 4 t giallona ! ciao da Ivan :)

Offline gastaxxx

• Centauro
  • Attivo da: Feb 2011
    • MadGap FMX Team
  • Vespe possedute: Star 125 2T '11
E...prima della Star?
« Risposta #4 il: 21 Aprile , 2011, 20:39:20 »
Io ho avuto:

Un motorino pieghevole quando ero molto piccolo
Un gilera simile al ciao
LEM 80 da minicross
Honda CR 125 '88
Aprilia RX 50
Honda CR 125 '92
Peugeot Speedfight 50
Ciao Piaggio
Honda CR 250 '92
Un vecchio Honda XR
Honda CR 125 '98
Yamaha YZ 125 '99
Yamaha YZ 125 '00
Yamaha YZF 400 '00
Yamaha YZ 250 '01
Husquarna 610
Yamaha YZ 250 '06
Triumph Thunderbird

ed ora la Star, attualmente mi sono rimaste solo l'ultima YZ e la Thunderbird

tommyramone

• Visitatore
E...prima della Star?
« Risposta #5 il: 21 Aprile , 2011, 20:48:08 »
Appena compiuti i 14 anni mia sorella neopatentata mi passò il College Moto Morini Prototipo bianco a 4 marce,uno spettacolo...Poi volevo a tutti i costi la Vespa perchè andare a lavorare d'inverno col College non era fattibile,soprattutto quando pioveva,ma mio padre non ne voleva sapere,(sapeva che poi si sarebbe entrati nel perverso circolo delle elaborazioni,all'epoca le uniche vespe non truccate erano quelle dei nonnetti)e all'urlo di ''QUANDO AVRAI 18 ANNI FARAI QUELLO CHE TI PARE,MA FINCHE' SEI IN CASA MIA FAI QUELLO CHE DICO IO'' si offrì di pagarmi metà scooter (pur di distogliermi dalla Vespa) e presi il Quartz della Piaggio.Non appena compiuti i 18 anni comprai un Vespa 50n,quella vecchia ovviamente,all'epoca erano pieni i fossi di Vespe,tutti se ne volevano disfare per farsi il frullatore,pagata 50.000 lire,sistemata tutta nel garage di casa mia,poi venduta per far posto al  Px,ma questo nel '98,anch'esso tutto risistemato da me.5 anni fa è arrivata la Primavera,2 anni fa la 50 R e quest'anno la Star.Ho avuto una parentesi di 5 mesi col Booster della mia ragazza perchè mi era stata ritirata la patente per 6 mesi nel 2000...

guest2135

• Visitatore
E...prima della Star?
« Risposta #6 il: 21 Aprile , 2011, 20:54:36 »
Moto Guzzi "stornello"--rottamata(Con le multe che ho preso con questa oggi mi comprerei un mezzo appartamento :furios:
MV Agusta 350 Sport me l'anno rubata.Mai più ritrovata.
Honda 500-- Mi hanno rubato anche questa però Quì sono stato più fortunato.Lho ritrovata in buone condizioni.
Harley Davidson 250(2 tempi) tipo scrambler per intenderci.Era uguale alla Cagiva ma quella che avevo io era per l'esportazione in America.Moto vista in Italia o almeno dalle mie parti molto poco.--Venduta
Vespa tipo "Cosa)--Rottamata.

matteo

• Visitatore
E...prima della Star?
« Risposta #7 il: 21 Aprile , 2011, 22:03:21 »
Posso?e poi non lamentatevi se non stanno tutti in una pagina :laugh: :P                                                                                                                                                           Rizzato minicaliffo, venduto l'anno scorso (aveva la mia  stessa età comprato e regalatomi da mio padre)                                                                                                                                                                          Atala master,buttato                                                                                                                                                             atala idea,califfone,buttati entrambi, -vespe special (per quello che ricordo 8)-vespa "r" (3),Vespa "n",- vespa "HP",venduta,-Vespa "N" rottamata,PK Xlrusc(3)buttati per mancanza di spazio,PK 125 regalato 3 mesi fà,piaggio "si" (3) regalati,Suzuki svs venduta,geopolis rs 250 venduto,geopolis 400 e 500 usati solo 3 mesi e venduti,satelis compressor 125 e satelis 250,avuti per 6 mesi l'uno,satelis 400 rs venduto a luglio usato per un anno circa,geopoli 500 venduto da poco assieme allo scarabeo 125 ,Ha,Quasi dimenticavo le mie amate star(3).Speriamo che per ora bastino queste,non mi và più di buttar via soldi!Tutte queste moto elencate erano di mia esclusiva propietà (intestate e pagate da mè) Dimenticavo il pezzo forte vespa GT 1969 venduta qualche mese fà.

useless

• Visitatore
E...prima della Star?
« Risposta #8 il: 21 Aprile , 2011, 22:22:45 »
Piaggio Zip Disc 1994 - venduto dopo tre giorni,un asino me l'ha massacrato per metà cadendoci...la stupidera dei 14 anni è molto forte.
Yamaha CR50Z 1993 - venduto.
Kymco Dink 50 ? (era senza libretto,solo con la denuncia) - venduto incidentato.
MBK Nitro 1997 - venduto.
Piaggio Sì 1981 e 1991 Electronic - ...ehm  :laugh: ce li ho sparsi per le mie cantine,qualche pezzo venduto,quella testa di c***o del mio cane si è mangiato il libretto dell'Electronic e il libretto dell'altro l'ha perso mia madre.
HM Derapage 2001,soprannominato "El Derra" - attualmente in casa,il mio prediletto :) ho iniziato con lui a darmi SERIAMENTE da fare nelle preparazioni,per me e per altre persone,ed è costantemente oggetto di esperimenti e preparazioni varie,anche particolari ed uniche come quella su cui sto lavorando ora.
Honda SH50 1991 - attualmente in casa,da restaurare.
MBK Forte AC 1996 - attualmente in casa,trasformato Liquid Cooled,fermo per un guasto importante.

...e sicuramente non mi fermerò qui  :laugh: qualche intenzione per i 22-23 anni ce l'ho,sperando di riuscire a guadagnarmi qualche spicciolo e soprattutto trovare ciò che vorrei.

Offline Andor

• Centauro
  • Attivo da: Gen 2011
E...prima della Star?
« Risposta #9 il: 21 Aprile , 2011, 23:23:12 »
vespa pk 50s del 1984 ancora presente e utilizzata da mio padre----vespa pk125s del 1983 demolita ..zzo da mio padre vari anni fa----honda xl 500 R del 1980 grandissima moto venduta a un mio amico e ancora marciante---scooter phantom 50 malaguti tenuto un anno e venduto ----vespa 50 special 3 marce restaurata completamente tenuta due anni e venduta un anno fa----suzuki tu 250 x del 1998 ancora in casa (troppo contento per venderla)----harley davidson road king 1450 a carburatore del 1999 ancora in casa tutta originale (meravigliosa per viaggi lunghi)----harley davidson sportster 1200 custom a carburatore del 2003 centenario con motore fisso al telaio senza silent bloc ancora in casa(il gusto delle vibrazioni con la goccia d'olio che non manca mai).

• Stampa
Pagine: [1] 2 3 4 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • E...prima della Star?
  • Link al calendario