C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Accessori - Lubrificanti - Pneumatici - Luci »
  • RISOLTO PROBLEMA CAVALLETTO IN GARANZIA

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai giù

Autore Topic: RISOLTO PROBLEMA CAVALLETTO IN GARANZIA  (Letto 4629 volte)

diegodi

  • Visitatore
RISOLTO PROBLEMA CAVALLETTO IN GARANZIA
« Risposta #20 il: 27 Luglio , 2011, 10:17:28 »
Allora nonostante bulloni e controbulloni si e' ripiegato. Portato dal fabbro e fatto saldare due astine di rinforzo. Ma nonostante questo si e' piegato ancora e sempre a sinistra. Lo smontero' riportero' dal fabbro e vediamo cosa mi propone.

Cosa suggerite?
Connesso

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
RISOLTO PROBLEMA CAVALLETTO IN GARANZIA
« Risposta #21 il: 27 Luglio , 2011, 15:03:27 »
Di cambiarlo, l'accanimento terapeutico è solo dannoso ed insistendo con le saldature è più facile che lo indebolisci. E bisogna vedere anche come sono stati saldati i rinforzi...
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

diegodi

  • Visitatore
RISOLTO PROBLEMA CAVALLETTO IN GARANZIA
« Risposta #22 il: 27 Luglio , 2011, 17:42:20 »
ho capito ma cambiarlo con cosa?:-) se poi dopo due mesi sono come prima:-)?
Connesso

Michele235

  • Visitatore
RISOLTO PROBLEMA CAVALLETTO IN GARANZIA
« Risposta #23 il: 28 Luglio , 2011, 22:35:57 »
Citazione da: Marben - 25 Luglio , 2011, 11:59:17
Puoi mettere la molla singola delle vecchie PX, è abbastanza 'energica'. Però temo che con la marmitta della 4T possa interferire. Altrimenti la molla della 125 Primavera è ugualmente lunga ma ha un diametro delle spire inferiore.

Ho messo quella dell'et3 (ne basta una). Ora non vibra più e si chiude meglio!
Connesso

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
RISOLTO PROBLEMA CAVALLETTO IN GARANZIA
« Risposta #24 il: 29 Luglio , 2011, 01:03:00 »
Citazione da: diegodi - 27 Luglio , 2011, 17:42:20
ho capito ma cambiarlo con cosa?:-) se poi dopo due mesi sono come prima:-)?

Con un originale Piaggio, meglio se fondo di magazzino zincato, non dovresti avere  problemi.
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Michele235

  • Visitatore
RISOLTO PROBLEMA CAVALLETTO IN GARANZIA
« Risposta #25 il: 29 Luglio , 2011, 08:00:46 »
Citazione da: Marben - 29 Luglio , 2011, 01:03:00
Con un originale Piaggio, meglio se fondo di magazzino zincato, non dovresti avere  problemi.

La molla originale piaggio è molto più "forte", con una si chiude meglio che non con le 2 lml e non ho più vibrazioni sulla marmitta.
Connesso

diegodi

  • Visitatore
RISOLTO PROBLEMA CAVALLETTO IN GARANZIA
« Risposta #26 il: 29 Luglio , 2011, 10:38:33 »
ma l'originale piaggio quale? e va bene sulla 4T?????

Non mi pare.
Connesso

Michele235

  • Visitatore
RISOLTO PROBLEMA CAVALLETTO IN GARANZIA
« Risposta #27 il: 29 Luglio , 2011, 13:50:22 »
Citazione da: diegodi - 29 Luglio , 2011, 10:38:33
ma l'originale piaggio quale? e va bene sulla 4T?????

Non mi pare.

Quello dell'et3/50 special. Va bene ma per metterlo su devi smontare il cavalletto!
Connesso

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
RISOLTO PROBLEMA CAVALLETTO IN GARANZIA
« Risposta #28 il: 29 Luglio , 2011, 16:34:15 »
Citazione da: Michele235 - 29 Luglio , 2011, 13:50:22
Quello dell'et3/50 special. Va bene ma per metterlo su devi smontare il cavalletto!

Parlavamo del cavalletto, come da argomento iniziale del topic.
In effetti può essere che il cavalletto della 4T sia più largo.. da verificare.
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Marca Topic come risolto

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Accessori - Lubrificanti - Pneumatici - Luci »
  • RISOLTO PROBLEMA CAVALLETTO IN GARANZIA
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

problema cavalletto

Aperto da emilio

Risposte: 12
Visite: 3632
Ultimo post 16 Aprile , 2011, 11:47:00
da diegodi
Gommini cavalletto si fondono e problema al cavalletto centrale.

Aperto da Elia

Risposte: 29
Visite: 5761
Ultimo post 04 Giugno , 2013, 22:38:14
da miscela3%
Problema cavalletto centrale...

Aperto da Teo-HDi

Risposte: 4
Visite: 2068
Ultimo post 19 Febbraio , 2014, 19:38:15
da Teo-HDi
Cavalletto laterale

Aperto da biwazz

Risposte: 1
Visite: 1944
Ultimo post 20 Febbraio , 2009, 17:10:20
da Marben

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5251
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more