Off Topic > Chiacchiere Off Topic

Il gioco del.. chi era?

(1/57) > >>

Luigi65:
Ciao a tutti... non so se questa discussione sia stata aperta, spero di no, ma stavo pensando di "identificarci" a vicenda, rispondendo con la citazione.

Inizio io: ;)

Domenica 10 aprile ore 13:10 circa, sulla statale dei Giovi, (altezza Cermenate) ho visto una splendida Star Gold con due persone a bordo, chi era? :)
... mannaggia, ero in auto e non ho potuto salutare :-\

Stefano:
Io non ero.
Chi era che ieri armeggiava sulla sua star grigia con sella marrone tra Desenzano e Padenghe?

nikuz:
io ieri ero a desenzano!.. ma non sono passato da padenghe..!!!...
e la mia lml è avorio... ;D

silvietta:

--- Citazione da: Luigi65 - 11 Aprile , 2011, 08:35:29 ---Ciao a tutti... non so se questa discussione sia stata aperta, spero di no, ma stavo pensando di "identificarci" a vicenda, rispondendo con la citazione.

Inizio io: ;)

Domenica 10 aprile ore 13:10 circa, sulla statale dei Giovi, (altezza Cermenate) ho visto una splendida Star Gold con due persone a bordo, chi era? :)
... mannaggia, ero in auto e non ho potuto salutare :-\

--- Termina citazione ---
Io spesso giro in quella zona ma la mia è rossa  ;D

calo:
anch'io ieri ero a Desenzano, ma in auto.
Ho visto sul lungo lago delle vespe del club locale: alcune bellissime, mentre le PX era malconce. C'erano anche 3 vespe gts300 con tanto di targa "club vespa bla bla.." ....brutte come un cxlx.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
Vai alla versione completa