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Autore Topic: TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.  (Letto 52596 volte)

paolo l

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TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #130 il: 23 Aprile , 2011, 01:30:30 »
Citazione da: useless - 22 Aprile , 2011, 11:36:43
la controlamella andrebbe bene fino a quando resta lunga circa 1/3 della lamella,oltre va ad intralciare l'apertura quindi a "stoppare" più del necessario.

(è in acciaio armonico la lamella originale?)


si confermo
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mega

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TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #131 il: 23 Aprile , 2011, 05:13:58 »
Citazione da: dalpez - 22 Aprile , 2011, 09:47:32
Oggi vi faccio vedere il "Pacco" :laugh:

http://img718.imageshack.us/img718/2491/61809378.jpg
http://img861.imageshack.us/img861/1016/50892342.jpg
http://img585.imageshack.us/img585/3875/17042011561.jpg

L'ultima foto è così tanto per ;)


Bravo bravissimo vedo che ti dai da fare..
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Offline dalpez

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TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio moto
« Risposta #132 il: 23 Aprile , 2011, 08:26:46 »
mega, qualcuno aveva scritto che era troppo lunga la lamella in carbonio... Come ti sembra? ???i
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mega

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TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio moto
« Risposta #133 il: 23 Aprile , 2011, 09:37:22 »
Citazione da: dalpez - 23 Aprile , 2011, 08:26:46
mega, qualcuno aveva scritto che era troppo lunga la lamella in carbonio... Come ti sembra? ???i
Nel mio  ho fatto la lamella + corta perchè era da 0,40 ,   visto che tu hai montato lo 0,30 credo che va + che bene quella lunghezza, se ai bassi il motore non ti sembra granchè la puoi accorciare altri 3-4 mm, ma se sei soddisfatto lasciala cosi.
Bravo hai fatto un buon lavoro. :)
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Offline ciccio88p

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TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #134 il: 23 Aprile , 2011, 11:23:40 »
ciao mega a proposito di lamelle..un paio di giorni fa mi è arrivato il collettore lamellare da sip con pacco v-force...
ti volevo chiedere la parte superiore del collettore ha il guidaflussi mentre il v-force ha già il suo...vedi foto...
[ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ]
ora devo limare la parte rossa del collettore eliminando così il suo guidaflussi e portarla in piano così chiude? però poi il buco del collettore è quadrato e quello del v-force è tondo come si fa a farli combaciare ed evitare impedimenti al passaggio della miscela...
molti lo montano ma non ho capito come fanno... ???
grazie!
« Ultima modifica: 23 Aprile , 2011, 11:32:37 da ciccio88p »
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useless

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TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #135 il: 23 Aprile , 2011, 11:30:44 »
lì sarebbe da tagliare quella parte di guidaflussi del collettore,anche perchè dal V-Force non si deve togliere,è strutturale (quello poi mi sembra addirittura quello per AM6/KTM-Beta RK6).

una volta tagliata quella parte puoi andare a raccordare con dello stucco metallico bicomponente,andando così a migliorare quel condotto che mi sembra assolutamente poco degno.

...sempre che interessi il mio "aiuto" eh ;)
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mega

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TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #136 il: 23 Aprile , 2011, 12:08:38 »
Citazione da: ciccio88p - 23 Aprile , 2011, 11:23:40
ciao mega a proposito di lamelle..un paio di giorni fa mi è arrivato il collettore lamellare da sip con pacco v-force...
ti volevo chiedere la parte superiore del collettore ha il guidaflussi mentre il v-force ha già il suo...vedi foto...
(Link allegato) (Link allegato)
ora devo limare la parte rossa del collettore eliminando così il suo guidaflussi e portarla in piano così chiude? però poi il buco del collettore è quadrato e quello del v-force è tondo come si fa a farli combaciare ed evitare impedimenti al passaggio della miscela...
molti lo montano ma non ho capito come fanno... ???
grazie!
Ti ho mandato un mp.
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mega

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TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #137 il: 06 Maggio , 2011, 14:44:40 »
 :)  Finalmente   Mattia  è sceso a Catania ed abbiamo richiuso il motore , non ho parole per descrivere la sua gentilezza , dopo la sera ci siamo visti per cena ad Acitrezza .
Metto qualche foto della star.. ho montato inoltre disco flottante polini, pinza freno della Sip, coppia ammortizzatori Bitubo,
rubinetto della benzina maggiorato della Sip.
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paolo l

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TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #138 il: 06 Maggio , 2011, 14:57:23 »
Citazione da: mega - 06 Maggio , 2011, 14:44:40
:)  Finalmente   Mattia  è sceso a Catania ed abbiamo richiuso il motore , non ho parole per descrivere la sua gentilezza , dopo la sera ci siamo visti per cena ad Acitrezza .
Metto qualche foto della star.. ho montato inoltre disco flottante polini, pinza freno della Sip, coppia ammortizzatori Bitubo,
rubinetto della benzina maggiorato della Sip.

 :applauso:

hai intagliato le finestre per montare il disco flottante come da mio post
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mega

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TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #139 il: 06 Maggio , 2011, 15:14:54 »
Avendo provate tante di quelle polidelle mi sono deciso di montarci la N01 che è quella che faccio per motori originali e poco elaborati il motivo era di mantenere il sound equilibrato ed anche la coppia ai bassi regimi molto efficiente, questa marmitta l'avevo provata prima sul mio motore e rispetto alla polidella da giri mi toglieva circa 7 kmh .
Poi un giorno ho fato la prova ad alzare lo scarico del Parmakit , io l'avevo portato a 173° e ho azzardato i 180° ebbene con medesima marmitta ho recuperato i kmh che avevo perso sacrificando però un pò di grinta in accelerazione.
Lo squish che avevo a 1,70 lo dovuto portare a 1,50 potevo anche portarlo a 1,40.
Allora nel motore di Mattia per non sacrificare molto gli alti ho alzato lo scarico a 180° perchè ho montato la polidella con cono cilindrico.

La frizione è silenziosa al posto delle rondelle che stavano un po lasche dentro i bicchierini portamolle ho messo delle monete da 2 cent bucate e le molle si sono irrobbustite di parecchio lo stacco è eccezzionale  :-*. e non slitta affatto la frizione.
Stamattina sono uscito alle ore 6 per fare il secondo giro di prova, vado in direzione Taormina col gps sopra lo specchio, mi chiedevo vediamo come va con questo tappo di marmitta, segnato 130 , 131  prendo una piccola discesa ed ops non credevo ai miei occhi vedo 138 di gps, con rapporti 22-65 e polidella da bassi.

Domani devo fare un'altro lancio per vedere se la velocità si è ridotta perchè ho alzato al ritorno 2 punti il getto del max da 138 sono passato al 140 ha + coppia ai bassi devo vedere se mi ha tolto dei giri.
Per oggi ho finito ed ho percorso i primi 320km di prova.
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