C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Accessori - Lubrificanti - Pneumatici - Luci »
  • Bauletto si ribaltina: è possibile?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Bauletto si ribaltina: è possibile?  (Letto 5586 volte)

negro72

• Visitatore
Bauletto si ribaltina: è possibile?
« Risposta #10 il: 26 Gennaio , 2011, 14:38:00 »
Citazione da: Mauro87 - 26 Gennaio , 2011, 11:27:12
ma nooo lascia perdere il bauletto! è un pugno in un occhio!  ;D :laugh:
e poi nel retroscudo ci sta il mondo (provare per credere), i caschi li fissi alla sella o te li porti dietro. Poi al limite c'è un bauletto studiato apposta per la star, che puoi staccare quando ti pare e funge anche da borsa, è questo qui:

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

si ma costa un pacco, ho trovato alla norauto , negozio accessori auto, bauletto di 37 litri a poco più di 60 euro
« Ultima modifica: 26 Gennaio , 2011, 14:44:13 da negro72 »

negro72

• Visitatore
« Risposta #11 il: 26 Gennaio , 2011, 14:48:30 »
Citazione da: ivano - 26 Gennaio , 2011, 11:51:34
Ciao anke io avevo lo stesso problema, ma ho risolto acquistando il bauletto della Lem.
L'ho montanto sulla ribaltina del porta pacchi posteriore, e comunque l'antina fissa verticale, non disturba per l'apertura
del bauletto. ;) ;)
Appena posso ti mando delle foto del mio bauletto montanto, nel frattempo ti lascio il link (http://store.luma.es/it/producto.php?id=412&comb=TC35BLU&prod=Baules%2035%20L) del sito dove ho acquistato il bauletto Lem. ;D

mi interesserebbe anche a me vedere come hai fatto, metti varie foto da varie angolazioni, ma problema molla come hai fatto?

paolo l

• Visitatore
« Risposta #12 il: 26 Gennaio , 2011, 14:52:02 »
Citazione da: Mauro87 - 26 Gennaio , 2011, 11:27:12
ma nooo lascia perdere il bauletto! è un pugno in un occhio!  ;D :laugh:
e poi nel retroscudo ci sta il mondo (provare per credere), i caschi li fissi alla sella o te li porti dietro. Poi al limite c'è un bauletto studiato apposta per la star, che puoi staccare quando ti pare e funge anche da borsa, è questo qui:

piccolo suggerimento nelle citazioni togliete la stringa della foto
in questo caso  
xxxhttp://www.lmlitalia.com/img/commercio/kitthunder.jpgxxx

perchè la ripetizione delle foto e molto fastidiosa

negro72

• Visitatore
« Risposta #13 il: 26 Gennaio , 2011, 14:55:52 »
Citazione da: paolo l - 26 Gennaio , 2011, 14:52:02

piccolo suggerimento nelle citazioni togliete la stringa della foto
in questo caso   
xxxhttp://www.lmlitalia.com/img/commercio/kitthunder.jpgxxx

perchè la ripetizione delle foto e molto fastidiosa

non lo sapevo spero di ricordarlo in futuro

calabrone85

• Visitatore
« Risposta #14 il: 26 Gennaio , 2011, 15:17:34 »
se po fa se po fa!!!  ;D  io ho montato un givi da 30 l acquistato su internet da piaggio calo a soli 30€ compreso di piastra universale l'unico problema che ho avuto è stato quello di bloccare il portapacchi.. le fascette di plastica non reggono ho ovviato con un bel laccio resistente e stretto per bene. questo bauletto ha anche la predisposizione per il terzo stop e mi sono dilettato ad inserire dei led.. peccato che il risultato non è visibile di giorno :-\. un consiglio, lascia stare gli accessori lml costano davvero troppo e non rispecchiano una maggiore qualità. spero di esser stato utile!! ciao  ;)

bona.vox

• Visitatore
« Risposta #15 il: 26 Gennaio , 2011, 15:21:31 »
Grande Sberla...mi puoi postare qualche foto di come è venuto il lavoro? Quindi l'hai agganciato alla ribaltina? Non ti dà problemi per l'apertura?

negro72

• Visitatore
« Risposta #16 il: 26 Gennaio , 2011, 15:21:53 »
Citazione da: sberla - 26 Gennaio , 2011, 15:17:34
se po fa se po fa!!!  ;D  io ho montato un givi da 30 l acquistato su internet da piaggio calo a soli 30€ compreso di piastra universale l'unico problema che ho avuto è stato quello di bloccare il portapacchi.. le fascette di plastica non reggono ho ovviato con un bel laccio resistente e stretto per bene. questo bauletto ha anche la predisposizione per il terzo stop e mi sono dilettato ad inserire dei led.. peccato che il risultato non è visibile di giorno :-\. un consiglio, lascia stare gli accessori lml costano davvero troppo e non rispecchiano una maggiore qualità. spero di esser stato utile!! ciao  ;)

parli di tutti gli accessori : salva scocche, paraurto anteriore, porta bauletto?

calabrone85

• Visitatore
« Risposta #17 il: 26 Gennaio , 2011, 15:30:53 »
Citazione da: bona.vox - 26 Gennaio , 2011, 15:21:31
Grande Sberla...mi puoi postare qualche foto di come è venuto il lavoro? Quindi l'hai agganciato alla ribaltina? Non ti dà problemi per l'apertura?

l'unico problema che da è che la vespa sbacchetta un po ma ci si fa l'abitudine  ;)  bisognerebbe controbilanciare il peso all'anteriore ma non mi viene niente in mente  :-\

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
« Risposta #18 il: 26 Gennaio , 2011, 16:45:18 »
Anch'io sono pro bauletto.

Tuttavia consiglio l'acquisto di un supporto ad hoc. Per carità, molti hanno applicato il bauletto al portapacchi a ribaltina, con un risultato valido ed esteticamente accettabile. Tuttavia, un supporto bauletto risulta più stabile e si evita il fastidio di bloccare in qualche modo la ribaltina.
Un portabauletto costa mediamente meno di un portapacchi a ribaltina. I Faco, molto semplici ma robusti, costano 30-35€.

Per i bauletti, Givi è il top (assieme alla "sottomarca" Kappa), ma si trovano comunque valide alternative.

La borsa in cordura originale è gradevole, ma non è molto meno vistosa ed ingombrante di un bauletto in materiale plastico. E quest'ultimo è meglio sfruttabile e più robusto, oltre che impermeabile: ideale, in particolare, per riporvi il casco.

negro72

• Visitatore
« Risposta #19 il: 26 Gennaio , 2011, 16:49:46 »
Citazione da: Marben - 26 Gennaio , 2011, 16:45:18
Anch'io sono pro bauletto.

Tuttavia consiglio l'acquisto di un supporto ad hoc. Per carità, molti hanno applicato il bauletto al portapacchi a ribaltina, con un risultato valido ed esteticamente accettabile. Tuttavia, un supporto bauletto risulta più stabile e si evita il fastidio di bloccare in qualche modo la ribaltina.
Un portabauletto costa mediamente meno di un portapacchi a ribaltina. I Faco, molto semplici ma robusti, costano 30-35€.

Per i bauletti, Givi è il top (assieme alla "sottomarca" Kappa), ma si trovano comunque valide alternative.

La borsa in cordura originale è gradevole, ma non è molto meno vistosa ed ingombrante di un bauletto in materiale plastico. E quest'ultimo è meglio sfruttabile e più robusto, oltre che impermeabile: ideale, in particolare, per riporvi il casco.

è vero, capiente e resistente e più sicuro a mio avviso

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Accessori - Lubrificanti - Pneumatici - Luci »
  • Bauletto si ribaltina: è possibile?
  • Link al calendario